Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Salve ragazzi.Oggi ho acquistato un m8 usato e sono ritornato in famiglia Htc dopo aver lasciato l'm7 e preso il G3.
Vi chiedo una cosa: ho constato che ho CID HTC_304 quindi Htc SPA ma di quale provenienza sarebbe nello specifico? Poi vedo che monta la 4.4.4 ma non è l'ultima relise vero quella con la eye experience?
grazie a tutti in anticipo a presto
Carissimo! Benvenuto!
Dovrebbe essere spagnolo e la 4.4.4 è proprio l'ultima versione disponibile rilasciata da qualche giorno.
-
Ohi ciao continuamente ahahah come và? e lo smartband tutto ok?
Comunque si ok la 4.4.4 è l'utima versione ma che versione dovrebbe essere? io attualemtne ho numero software 3.28.401.6
-
Quote:
simone87stilo
Ohi ciao continuamente ahahah come và? e lo smartband tutto ok?
Comunque si ok la 4.4.4 è l'utima versione ma che versione dovrebbe essere? io attualemtne ho numero software 3.28.401.6
Funziona benissimo con l'htc one e me ne sono innamorato!
Purtroppo il mio Htc non ha ancora ricevuto l'ultimo aggiornamento e non so dirti il codice esatto dell'ultimo aggiornamento.
-
Perché dopo l'aggiornamento non funziona più la modalità di ri risparmio energetico estrema????
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
E' iniziato il countdown di HTC per l'aggiornamento 5.0 Lollipop per l'M8 :)
-
E noi brand Tim invece aspettiamo ancora l'OTA 4.4.4.....
-
Quote:
continua.mente
Infatti !!! ... Dei brandizzati siamo quasi gli unici a non averlo ancora ricevuto , ormai sono passate circa due settimane dal rilascio ufficiale , tim sempre il top su tutto eh !!
-
Quote:
Lorenzone
E' iniziato il countdown di HTC per l'aggiornamento 5.0 Lollipop per l'M8 :)
Da dove hai appreso la notizia??
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Jazer
Infatti !!! ... Dei brandizzati siamo quasi gli unici a non averlo ancora ricevuto , ormai sono passate circa due settimane dal rilascio ufficiale , tim sempre il top su tutto eh !!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Io ai tempi ho preso il One X brandizzato TIM ... Tipo la 4.2.2 è arrivata dopo 4 mesi di ritardo e ricordo che ci aveva messo anche delle sue icone, giusto per far salire il nervoso ...
Quote:
Selin
Da dove hai appreso la notizia??
Internet e anche HTC ha ufficializzato la cosa :)
-
Quote:
Lorenzone
Io ai tempi ho preso il One X brandizzato TIM ... Tipo la 4.2.2 è arrivata dopo 4 mesi di ritardo e ricordo che ci aveva messo anche delle sue icone, giusto per far salire il nervoso ...
ottimo..allora faccio in tempo a cambiare telefono prima di vedere la 4.4.4.........
-
Quote:
continua.mente
ottimo..allora faccio in tempo a cambiare telefono prima di vedere la 4.4.4.........
Questo fu uno dei motivi che mi porto a moddare il One X ;)
Nella 4.2.2. ricordo che era stata rilasciata ad Agosto e per i brand TIM a novembre D: con le loro stupidissime icone e per fortuna dopo un minor update le hanno tolte ;)
Mi sono ripromesso che il futuro cell lo avrei preso senza brand e infatti il mio M8 è no brand :D
-
Sinceramente l'avrei preso anche io no brand , ma alla fine dato il buon prezzo del rivenditore con garanzia Italia (500) , mi son convinto a prenderlo anche se brand Tim ... Poi mi hanno dato anche 22gb di 4G per un mese ... Adesso pazienza , almeno spero di vedere Lollipop entro l'estate ! Ahahahah
-
Quote:
Jazer
Sinceramente l'avrei preso anche io no brand , ma alla fine dato il buon prezzo del rivenditore con garanzia Italia (500) , mi son convinto a prenderlo anche se brand Tim ... Poi mi hanno dato anche 22gb di 4G per un mese ... Adesso pazienza , almeno spero di vedere Lollipop entro l'estate ! Ahahahah
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ahahah anche prima! Per i no Brand Lollipop uscirà verso fine dicembre, e per il Brand tim (che è il primo a ricevere aggiornamenti sempre) verso metà gennaio - febbraio sono sicuro lo avrai!
-
Quote:
lallo29
Ahahah anche prima! Per i no Brand Lollipop uscirà verso fine dicembre, e per il Brand tim (che è il primo a ricevere aggiornamenti sempre) verso metà gennaio - febbraio sono sicuro lo avrai!
Come il primo? Giusto a questo giro son gli ultimi?
Inizio a pensare che sia colpa mia se i brand Tim stanno stentando a farsi aggiornare.......
-
Quote:
continua.mente
[quote name="lallo29" post=6263120]Ahahah anche prima! Per i no Brand Lollipop uscirà verso fine dicembre, e per il Brand tim (che è il primo a ricevere aggiornamenti sempre) verso metà gennaio - febbraio sono sicuro lo avrai!
Come il primo? Giusto a questo giro son gli ultimi?
Inizio a pensare che sia colpa mia se i brand Tim stanno stentando a farsi aggiornare.......[/QUOTE]
Salve ragazzi, finalmente sono riuscito ad aggiornare alla 4.4.4! Volevo chiedervi se anche a voi la modalità risparmio estrema non c'è più, però il toggle c'è anche se quando ci clicco sopra non succede niente! Il mio è un T-MOB101 grazie in anticipo
-
Ancora niente 4.4.4 per CID TIM, siamo al ridicolo :-$
-
Quote:
Pakokasal
Infatti , pensa che è in distribuzione addirittura anche un altro minor update e noi con TIM ancora niente eye experience ... Bah
-
Quote:
Pakokasal
Convengo con te.. Che amarezza!
Magari non serve a una cippa l'aggiornamento, però a questo punto è una questione di principio! :o
Tanto più che stanno anche già rilasciando un aggiornamento ulteriore per la 4.4.4.
-
In arrivo......
OTA_M8_UL_K444_SENSE60_MR_HTC_Europe_3.28.401.9_R-3.28.401.6_release_398820dpt01kzrjqio1evf.zip
-
Quote:
kalel77
In arrivo......
OTA_M8_UL_K444_SENSE60_MR_HTC_Europe_3.28.401.9_R-3.28.401.6_release_398820dpt01kzrjqio1evf.zip
E' un bug fix per migliorare le prestazioni del WiFi :)
77Mb e qualcosa
-
Quote:
Lorenzone
E' un bug fix per migliorare le prestazioni del WiFi :)
77Mb e qualcosa
Qualcuno l' ha ricevuto?
-
Quote:
kalel77
Qualcuno l' ha ricevuto?
H3G Italia, ancora niente
-
Ancora niente 4.4.4 TIM_401 , confermate?
-
Quote:
Pakokasal
Ancora niente :(
-
Quote:
Pakokasal
Ancora niente :(
-
Quote:
Pakokasal
purtroppo confermo :'(
-
Son sempre più tentato di rendere no brand il mio telefono ma non vorrei combinare casini..
-
Quote:
continua.mente
Son sempre più tentato di rendere no brand il mio telefono ma non vorrei combinare casini..
Idem, meglio ancora GPE...
-
Se non fosse per i 25 $ di Sunshine, l'avrei già reso no brand e con SuperCID
-
Quote:
Empol
Idem, meglio ancora GPE...
Carissimo, ben ritrovato!
Corro subito nel thread dedicato per trarre spunto da qualche tuo tema!
Quote:
Pakokasal
Se non fosse per i 25 $ di Sunshine, l'avrei già reso no brand e con SuperCID
Ma non c'è verso di ottenere lo stesso risultato gratis?
-
Quote:
continua.mente
Si, Firewater. Ma non è detto che si ottenga l'S-OFF, se la procedura non va a buon fine l'unica alternativa è Sunshine.
-
Quote:
continua.mente
Carissimo, ben ritrovato!
Corro subito nel thread dedicato per trarre spunto da qualche tuo tema!
Ci ritroviamo :) Ma purtroppo sti HTC so belli e cari ( in tutti i sensi :D ) ma per quanto riguarda il modding sono una bestia nera per me :( Stavo quasi quasi pensando di ripassare al G3... :/
-
aggiornamento arrivato ieri versione 3.29.1619
-
Quote:
charly10
aggiornamento arrivato ieri versione 3.29.1619
Che cid hai?
-
-
-
Ricevuto anche io aggiornamento 3.29.161.9. Anche io CID VODAP405.
Sapete indicarmi dove posso trovare una Stock recovery 3.29.161.5
-
Ma se volessi trasferire, per problemi di spazio, tutta la Galleria nella scheda SD, è possibile?? e se lo è come devo procedere. Sono proprio un principiante
-
Quote:
hiramborme
Ma se volessi trasferire, per problemi di spazio, tutta la Galleria nella scheda SD, è possibile?? e se lo è come devo procedere. Sono proprio un principiante
La copi e la e incolli con il file manager.
Qui però questa domanda è clamorosamente OT.
-
Quote:
leomauro
Ricevuto anche io aggiornamento 3.29.161.9. Anche io CID VODAP405.
Sapete indicarmi dove posso trovare una Stock recovery 3.29.161.5
se è differente dalla versione precedente, lo trovi dentro l'OTA che hai ricevuto ...
ci deve essere una cartella con "firmware.zip" e dentro SE c'è il file "recovery.img" !!!