Visualizzazione stampabile
-
Ricevuto anche io aggiornamento. CID VODAP405
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
La copi e la e incolli con il file manager.
Qui però questa domanda è clamorosamente OT.
Hai ragione, scusate, ma comunque grazie mille
-
1 allegato(i)
Nuovo aggiornamento arrivato.. Bug fix Wi-Fi
-
Anche vodafone. Aggiornato sabato ma mi pare che il cell abbia perso reattività. Prima all'apertura della dotview l'accensione era immediata, ora passa almeno 1"
Anche l'avvio di alcune app si è rallentato
-
Sto scaricando adesso l'OTA per i miglioramenti dell'Hotspot (ma io non ho notato nulla di strano).
CID_405
-
A più di un mese dal rilascio dei piani di htc in merito al rilascio di android L non si vede neanche mezza rom leaked per quanto riguarda l'htc one m8, htc che ha lavorato a stretto contatto con google per il nexus 9 non ha neanche una rom sense con lollipop da mostrarci, possibile? Samsung addirittura sta lavorando da tempo ad android L su s4 ed s5 e sta mostrando anche in video quella che ha fatto..
-
Aggiornamento ricevuto, telefono cid spagna!
-
Quote:
bottosac
Anche vodafone. Aggiornato sabato ma mi pare che il cell abbia perso reattività. Prima all'apertura della dotview l'accensione era immediata, ora passa almeno 1"
Anche l'avvio di alcune app si è rallentato
Scaricato e installato stasera tutto tranquillo come prima il Tel va benissimo
-
Quote:
ANTHONY91
A più di un mese dal rilascio dei piani di htc in merito al rilascio di android L non si vede neanche mezza rom leaked per quanto riguarda l'htc one m8, htc che ha lavorato a stretto contatto con google per il nexus 9 non ha neanche una rom sense con lollipop da mostrarci, possibile? Samsung addirittura sta lavorando da tempo ad android L su s4 ed s5 e sta mostrando anche in video quella che ha fatto..
Scusa ma non hanno parlato di questa settimana?
-
Quote:
k3k0
Scusa ma non hanno parlato di questa settimana?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Per la versione GPE
-
Quote:
kalel77
Per la versione GPE
Si in settimana è previsto il roll-out per l'm8 gpe, mentre per la sense dicono tra Gennaio e Frebbraio, che mi sembra un po troppo tra l'altro...
-
Quote:
ANTHONY91
Si in settimana è previsto il roll-out per l'm8 gpe, mentre per la sense dicono tra Gennaio e Frebbraio, che mi sembra un po troppo tra l'altro...
Per la Sense si parla di fine anno... Staremo a vedere :)
-
Sense fine anno?? Ne non che manchi poi così tanto. Aspettiamo allora :D
-
Che sarebbe? Quella senza sense giusto?
-
-
Si perfetto rileggendo la news ho capito. Ancora due mesi insomma
-
Meglio aspettare per ora sono soddisfatto di kitkat
-
Quote:
simone87stilo
Aggiornamento ricevuto, telefono cid spagna!
che cid hai scusa?
-
-
Quote:
simone87stilo
cid spagna Cid_304
Te l ho chiesto perché a me non arriva, sono stock unlocked senza root con firmware e rom 3.28.401.7 messi manualmente
-
Quote:
Egge11
Te l ho chiesto perché a me non arriva, sono stock unlocked senza root con firmware e rom 3.28.401.7 messi manualmente
io tutto stock mai toccato niente per ora :D
-
Quote:
Egge11
non ti arriva il 3.28.401.9 perche' per il cid HTC__304 era previsto il 3.28.401.6.......
mettendo il 3.28.401.7 hai precluso l' OTA, che per ora e' uscito dal 3.28.401.6 al 3.28.401.9 (ultima volta che ho controllato, ora non saprei)
Il 3.28.401.7 era solo per la Croazia, un data fix
-
Quote:
kalel77
non ti arriva il 3.28.401.9 perche' per il cid HTC__304 era previsto il 3.28.401.6.......
mettendo il 3.28.401.7 hai precluso l' OTA, che per ora e' uscito dal 3.28.401.6 al 3.28.401.9 (ultima volta che ho controllato, ora non saprei)
ah ecco dove stava l'errore rotfl ho aggiornato manualmente ora e sono 3.28.401.9 :D
-
Quote:
kalel77
Kalel scusami, piccola domanda, io avevo fatto la conversione alla gpe, poi sono ritornato stock mettendo il firmware 3.28.401.6 con relativo backup fatto in precedenza tramite twrp, ora sono stock. Fra un paio di giorni è in arrivo l'aggiornamento ad android 5 per il one m8 gpe, se io rifaccio la conversione alla gpe, poi faccio l'aggiornamento tramite ota, posso poi ripristinare ugualmente ad android 4.4.4 sense? si può fare il downgrade? non vorrei trovarmi nella situazione in cui non posso farlo e sono costretto ad aspettare android 5 sense.. grazie per eventuali risposte
-
Quote:
ANTHONY91
Kalel scusami, piccola domanda, io avevo fatto la conversione alla gpe, poi sono ritornato stock mettendo il firmware 3.28.401.6 con relativo backup fatto in precedenza tramite twrp, ora sono stock. Fra un paio di giorni è in arrivo l'aggiornamento ad android 5 per il one m8 gpe, se io rifaccio la conversione alla gpe, poi faccio l'aggiornamento tramite ota, posso poi ripristinare ugualmente ad android 4.4.4 sense? si può fare il downgrade? non vorrei trovarmi nella situazione in cui non posso farlo e sono costretto ad aspettare android 5 sense.. grazie per eventuali risposte
da s-off puoi fare ogni cosa
-
Quote:
kalel77
da s-off puoi fare ogni cosa
Perfetto sono in S-Off :) Grazie
-
Quote:
ANTHONY91
ti consiglio inoltre di mettere un cid della GPE così riceverai gli OTA ufficiali, con recovery e rom STOCK della gpe
-
CID: HTC__304 installata la versione 3.28.401.9 :)
Aspettiamo Lollipop :D
-
Quote:
Cappamatto
CID: HTC__304 installata la versione 3.28.401.9 :)
Aspettiamo Lollipop :D
in manuale o via OTA?
-
Quote:
kalel77
in manuale o via OTA?
OTA, mi è arrivato ieri sera l'aggiornamento famoso per la miglioria sul WiFi. (Sono completamente Stock)
-
Appena ricevuto OTA H3G-Italy H3G__402
-
salve a tutti ho un htc one m8 dual sim ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 4.4.4 kit kat non so cosa sia successo ma il terminale si e bloccato e rimane con schermo bianco e scritta htc verde.
ho provato a ripristinare con i tasti e mi sono trovato in recovery.
come faccio a riattivarlo che fino a ieri sera funzionava benissimo? aiutatemi grazie
-
Quote:
matis
salve a tutti ho un htc one m8 dual sim ieri sera ho scaricato l'aggiornamento 4.4.4 kit kat non so cosa sia successo ma il terminale si e bloccato e rimane con schermo bianco e scritta htc verde.
ho provato a ripristinare con i tasti e mi sono trovato in recovery.
come faccio a riattivarlo che fino a ieri sera funzionava benissimo? aiutatemi grazie
hai una SD ext?
-
Quote:
Mauri70
Appena ricevuto OTA H3G-Italy H3G__402
pure io ho aggiornato: tutto OK
-
-
Quote:
matis
si ne ho una da 4gb
prova a rimuovere la SD e riavviare
-
gia fatto, lo riavviato schermo bianco con icone htc e non va
-
Finalmente è arrivato l'aggiornamento 4.4.4 anche per CID 401 TIM.
Ho sbagliato di poco la mia profezia.. Avevo detto che intanto che mi sarebbe arrivato avrei già cambiato telefono e invece l'aggiornamento ha fatto in tempo ad arrivare un giorno prima! :p
-
Quote:
continua.mente
Finalmente è arrivato l'aggiornamento 4.4.4 anche per CID 401 TIM.
Ho sbagliato di poco la mia profezia.. Avevo detto che intanto che mi sarebbe arrivato avrei già cambiato telefono e invece l'aggiornamento ha fatto in tempo ad arrivare un giorno prima! :p
Quoto, stavo per scriverlo io :P
-
Dai, di questo passo Lollipop ci arriverà entro e non oltre il prossimo ferragosto