Originariamente inviato da
matiu
Dico anche io la mia

Ieri mi è arrivato finalmente questo smartphone, avevo in precedenza un Galaxy Nexus; comincio col dire che non ho una vista da falco, quindi è plausibile che chi ci vede molto bene possa notare certe sfumature... comunque anche mettendomi gli occhiali ( rotlf ) non noto questo schermo da forti delusioni, penso che più o meno siamo sui livelli del GS2 che avevo qualche mese fa.
Le icone cominciano a sgranare quando si tiene lo smartphone a circa 20 cm o meno dagli occhi (almeno nel mio caso).
Io sono più propenso a pensare che questo sia un NON problema; col Galaxy Nexus si era discusso parecchio sul fatto che a luminosità piuttosto bassa (sotto al 40/30 %) i bianchi diventassero grigi per via del superalmoled hd.
Ok, effettivamente era così ma... c'è davvero qualcuno che un display del genere (recentemente premiato) lo tiene a luminosità così basse?
Io lo tenevo quasi sempre sul 50% di luminosità e non notavo problemi.
Tornando a parlare dell'HTC One S, anche questo secondo me è un non problema, poichè penso che nessuno veramente terrà davanti a se il suo smartphone a distanze così ravvicinate.
Poi ovviamente se non si è soddisfatti lo si può sempre cambiare.