CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 49 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Beh a me tocca spesso tenerlo a quella distanza soprattutto quando leggo le cose sulle pagine internet almeno a 30 cm lo tengo, dipende tutto da cosa si è abituati io che cambio spesso mi accorgo delle differenze più facilmente e infatti mi ricordo che questo "problema" con il super amoled del galaxy nexus era praticamente inesistente...infatti come ho riportato prima, la differenza si nota facilmente per il semplice fatto che cn la tecnologia pentile è diminuita del 33% e a parità del display del s2 che è un plus anche se ha una risoluzione inferiore, risulta migliore in risoluzione del one s e su questo punto non c è storia chiunque che dia un parere oggettivo con un s2 davanti può affermare ciò

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

non ho più davanti a me un GS2 da un pezzo
    Gran terminale quello, ma l'HTC One S mi sembra molto simile come qualità/luminosità/colori dello schermo, alla fine sempre di superalmoled si tratta
    Ho provato adesso a navigare un po' sul web, nessun problema di lettura (io però lo tengo un pochino più staccato dai 30 cm facciali), penso che si noti più sulle icone e sui caratteri.

Il mio parere è che sugli smartphone la risoluzione full HD non sia estremamente necessaria (mentre la durata della batteria si!), la vedo molto più adatta sui tablet, ho un ipad 2 e li si che a volte si fa qualche fatica in più nel leggere...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu
    Dico anche io la mia
    Ieri mi è arrivato finalmente questo smartphone, avevo in precedenza un Galaxy Nexus; comincio col dire che non ho una vista da falco, quindi è plausibile che chi ci vede molto bene possa notare certe sfumature... comunque anche mettendomi gli occhiali ( rotlf ) non noto questo schermo da forti delusioni, penso che più o meno siamo sui livelli del GS2 che avevo qualche mese fa.

Le icone cominciano a sgranare quando si tiene lo smartphone a circa 20 cm o meno dagli occhi (almeno nel mio caso).
    Io sono più propenso a pensare che questo sia un NON problema; col Galaxy Nexus si era discusso parecchio sul fatto che a luminosità piuttosto bassa (sotto al 40/30 %) i bianchi diventassero grigi per via del superalmoled hd.
    Ok, effettivamente era così ma... c'è davvero qualcuno che un display del genere (recentemente premiato) lo tiene a luminosità così basse?
    Io lo tenevo quasi sempre sul 50% di luminosità e non notavo problemi.

Tornando a parlare dell'HTC One S, anche questo secondo me è un non problema, poichè penso che nessuno veramente terrà davanti a se il suo smartphone a distanze così ravvicinate.

Poi ovviamente se non si è soddisfatti lo si può sempre cambiare.

Ti straquoto anche io!!

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ieri sera ho incontrato un mio amico che aveva comprato lo stesso giorno un GS2 bianco, così ho fatto qualche confronto.

A pari luminosità, i due super almoled si equivalgono, belli davvero tutti e due; per quanto riguarda le icone... ha ragione xander, sul One S sgranano di più tanto da far sembrare il display del GS2 un HD.

A sto punto credo si tratti di un problema di matrice software, daltronde mi sembra assai strano che possa essere hardware visto che entrambi sono superalmoled, stessa dimensione schermo e il One S ha addirittura una risoluzione leggermente maggiore.
    Magari è proprio quella che fa un po' "scazzare" certe risoluzioni (forse non ancora adattate a quei parametri), anche perchè nei wallpaper o in altri ambiti non noto anomalie.

Quindi, per come la vedo io, il problema effettivamente c'è, è sopportabile ma gradirei che in qualche modo venga corretto in futuro visto che al 90% è causato da una non ottimizzazione.

Mi viene in mente il Galaxy Nexus con le prime MIUI, anche li le icone sgranavano un po' (solo quelle) perchè non si adattavano alla risoluzione, quindi più o meno dovrebbe essere la stessa cosa.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

in pratica l one s è un super amoled che usa la tecnologia pentile che a pari delle altre tecnologie ha il 33 % in meno di risoluzione, anche il galaxy nexus ha un pentile ma ha una risoluzione spaziale a confronto e perciò le sgranature è l effetto scacchiera non si notano...l s2 ha una risoluzione su carta minore del one s ma realmente a causa della tecnologia pentile è come se avesse una risoluzione moolto più bassa...ci aggiungi il fatto ke è un 4.3 pollici e la differenza si vede molto...tra l altro io ho anche un htc sensation xe e mettendoli vicini sfigura tantissimo lo schermo del one s...soprattutto quando si naviga su internet o quando si scrivono sms...per quello ho affermato che lo schermo sembra obsoleto...magari utilizzando la stessa tecnologia con la stessa risoluzione su un 4 pollici il problema non si sarebbe riscontrato...oppure avrebbero potuto mettere la stessa risoluzione del galaxy nexus e ci sarebbe stata una qualitá indubbiamente superiore a occhio

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

https://www.androidiani.com/disposit...onfronto-99529

guardate al minuto 8 e 20, si vede anche quello che avevo affermato che lo schermo tendeva al rosso/rosa bianco rosato, i biancho sono praticamente tendenti al rosa soprattutto si nota quando si è al buio...preferivo l azzurrino classico io che è tanto più guardabile

Senior Droid L'avatar di Falchetto

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io vorrei comprarlo tra un mesetto però mi state scoraggiando...come alternativa prenderei il galaxy nexus ma la fotocamera e la qualità del one s mi sembrano nettamente superiori.
    Che fare?

Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Secondo me non c é storia su questo punto, ti consiglio l one s a livello di prestazioni è spaventoso, la navigazione internet è molto fluida ma soprattutto la fotocamera è fantastica l unica pecca è lo schermo nel momento in cui lo si utilizza tanto per leggere e per scrivere...purtroppo si nota, nonostante magari qualcuno possa dire che non si nota tanto, io che ci passo tutto il giorno o quasi davanti tra scrivere leggere e navigare gli occhi se ne accorgono eccome...la colpa è anche dovuta al fatto che io vado avanti comprando sempre top gamma e finisco a volte per rimanere deluso spesso di piccoli terminali..

Detto questo, se devo consigliarti tra one s e galaxy nexus senza ombra di dubbio ti consiglio l one s...

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

io ovviamente consiglio il one S, leggero, sottile e con materiali ottimi (ma non mettetelo troppo alla prova eh!), fotocamera decisamente migliore, HTC Sense 10 volte meglio di android Vanilla (mi dispiace dirlo ma non c'è paragone, il software di HTC li batte tutti).
    Lo schermo ha la qualità dei superalmoled, i bianchi tendono leggermente al rosso (sul nexus e GS2 all'azzurino), e c'è questo problema della risoluzione che secondo me si potrebbe anche correggere.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere una cosa, dato che sono un infelice possessore di un wildfire S che a livello di memoria interna del telefono è veramente ridicolo, vorrei cambiare telefono.
    L'One S a livello di memoria interna come è messo??
    Ciao e grazie...

Pagina 11 di 49 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio