CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non ascoltare batista è un povero pagliaccio tempo fa gli ho gettato merda perché paragonava l htc desire hd al s2 e tra cazzate varie si vedeva che era di parte htc, e io giustamente oltre ad avergli corretto metà cavolate che affermava, gli ho scritto che prima di fare videoconfronti avrebbe dovuto imparare che bisogna essere oggettivi, non ti dico che ridicolo che è stato, ha corretto il video mettendo che aveva sbagliato la frequenza del processore, mi ha bloccato la possibilità di commentare e mi ha insultato per mail ahahah cmq no non c è storia tra i 2 schermi, quello del one s a mio parere è tutto meno che buono, quel tipo di tecnologia la dovevano usare su uno schermo con una risoluzione tipo galaxy nexus, così come l han fatta sfigura..l unica cosa differente è che anche io come te sono abituato agli amoled e li amo senza dubbio ma tra i 2 schermi non mi sento proprio di dire che lo schermo del one s possa essere migliore...

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

le recensioni che secondo me vengono fatte meglio le trovi su telefonino.net tra l altro è tutto un modo diverso di esposizione del prodotto....poi gusti sono gusti, io sò per certo che Batista fà ridere i polli, le sue videorecensioni o i videoconfronti che siano, sono al 90% di parte...è in grado di nasconderti difetti non indifferenti solo perchè quel dispositivo piace a lui...

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

al di là del fatto che ti possa piacere o meno quel blogger... il confronto parlava da se senza bisogno di spiegazioni, e lo schermo del sensation sfigurava rispetto ai top a cui era messo a fianco.
    Preferisco come già detto perderci un po' in risoluzione ma avere un effette decisamente migliore.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    al di là del fatto che ti possa piacere o meno quel blogger... il confronto parlava da se senza bisogno di spiegazioni, e lo schermo del sensation sfigurava rispetto ai top a cui era messo a fianco.
    Preferisco come già detto perderci un po' in risoluzione ma avere un effette decisamente migliore.
    questo discorso secondo me è validissimo se messo a confronto con un s2 che è un super amoled plus o contro un galaxy nexus che dalla sua ha la risoluzione maggiore, ma con uno schermo che ha una risoluzione castrata a una effettiva di 3 anni fà su un 4.3 e che tende al rosa no pensaci...io li ho entrambe sotto gli occhi per quanto possa essere più luminoso e caldo l one s, la risoluzione lo fà davvero sfigurare...i colori già sono irreali cmq sul azzurrino come nel galaxy s2 che cmq a parer mio quello era un azzurrino bello da vedere, ma un rosa? no assolutamente no il rosa potevano tenerselo xD

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Preso da un paio di giorni... il terminale lo sto testando anche io.
    Direi che la reattività software è decisamente buona, meglio del samsung galaxy s che avevo in precedenza... saranno anche le 2 generazioni di differenza
    La batteria arriva a sera con un utilizzo medio-medio alto.
    Lo schermo a me piace davvero tanto... adoro il nero, realmente nero che da nei colori, nel bianco effettivamente tende al rosa pallido, ma nulla di allarmante.

Qualcuno ha da consigliarmi una cover valida?
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    questo discorso secondo me è validissimo se messo a confronto con un s2 che è un super amoled plus o contro un galaxy nexus che dalla sua ha la risoluzione maggiore, ma con uno schermo che ha una risoluzione castrata a una effettiva di 3 anni fà su un 4.3 e che tende al rosa no pensaci...io li ho entrambe sotto gli occhi per quanto possa essere più luminoso e caldo l one s, la risoluzione lo fà davvero sfigurare...i colori già sono irreali cmq sul azzurrino come nel galaxy s2 che cmq a parer mio quello era un azzurrino bello da vedere, ma un rosa? no assolutamente no il rosa potevano tenerselo xD
    infatti sto decidendo se passare al One X visto che alla fine le dimensioni sono più o meno le stesse...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    luminosità automatica, tieni conto che ero all interno dell ospedale quindi bassa, connessioni data attiva, ma il punto è che con i giochi consuma disastrosamente più del normale...altrimenti arriva tranquillo a fine giornata ma un ora di gioco e ti sei compromesso completamente la durata della batteria lol da 100% a 50% circa per dire, quando mediamente con altri terminali tenevo il 70 75 % di batteria ancora...mi mancherà il sensation xe appena venduto lo sò lol
    Allora si potrebbe capire, la luminosità automatica consuma comunque molto rispetto al tenerla sempre a minimo e aumentarla solo quando serve manualmente... anche i dati attivi è meglio tenerli attivi solo quando servono, se poi prende poco o il segnale non è stabile consuma moltissimo anche sul mio nexus s.... per quanto riguarda i giochi è normale sono quelli che spremono la gpu e fanno girare lo smartphone a 1,5 GHz fissi su entrambi i core è normale che poi la batteria cade giù

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ragazzi il problema della batteria è ormai comune a tutti gli smartphone top di gamma, basti pensare al GS2 e al Galaxy Nexus, diverse volte si faticava ad arrivare a sera con uso medip-intenso...

Oggi ho potuto finalmente provare dal vivo e in contemporanea One S (grigio) e One X (bianco); mi ha stupito molto vedere come messi a confronto hanno praticamente le stesse dimensioni e peso!
    Il One X è solo un po' più largo e leggerissimamente più alto e spesso.
    Per quanto riguarda il design, io preferisco sinceramente il One X bianco che è veramente bello, ma ovviamente anche il One S grigio è tanta roba.

Passiamo ora al discorso display... è la solita lotta tra LCD e Superalmoled.
    La differenza di risoluzione si vede, niente sgranature nelle icone e nei caratteri, però il superalmoled garantisce ottimi colori vivi (qualcuno direbbe sparati).
    Quindi alla fine si tratta di scegliere: pago in risoluzione oppure con colori più "spenti"?

Il One X inoltre, nonostante l'odiatissimo tegra 3 mi è sembrato ben fluido e pare che da molti feedback di utenti garantisca una maggiore autonomia rispetto al One S.
    Anche perchè naturalmente dispone di una batteria più capiente e un display LCD anche se più grande consuma meno rispetto ad un superalmoled di quelle dimensioni.

Secondo me il miglior display mai provato rimane quello del Galaxy Nexus, che però aveva il grosso difetto di divorare la batteria, quindi mi toccava "sprecarlo" tenendolo ad un 40/50 % della luminosità.

Spero che queste considerazioni vi siano utili in prossimità di un nuovo acquisto, è indubbio comunque che sono due ottimi device e che la Sense è in assoluto la miglior interfaccia proprietaria che c'è su Android.

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Visto i miei gusti personali allora direi di orientarmi verso l'x, gli amoled non mi piacciono, reputo lo schermo dell'xe una spanna sopra, slavato ma fedele, con colori naturali e piacevoli all'occhio umano, non riesco a scorgere pixel nemmeno avvicinandolo tanto agli occhi, se poi è pure 720p :o

Però aspetterò a vedere che butta fuori samsung, anche perchè così i prezzi dell'x caleranno ancora di un altro 50/60€, che già adesso stanno attorno ai 540€.

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

preso oggi il One X bianco con coupon di sconto di 20 euro (grazie hdblog!) da computermemory, 539 euro + sped

Samsung sicuramente presenterà un ottimo smartphone come lo erano il GS2 e il nuovo Nexus però io alla touchwiz non ci torno, dopo che ci si è abituati alla Sense.

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio