CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

cmq ogni volte che mi capita di incontrare il mio amico, e ogni giorno che passa sono sempre più convinto che l one s è lo smartphone giusto..quindi mifiort comprati l one s a mio consiglio...alla fine il quad core del one x è inutile...e non sarà ottimizzato per tantissimo tempo...non è neppure detto che riescano ad ottimizzarlo...spendere fino a 80 100 euro in più per uno smartphone con prestazioni effettive inferiori in tutto, tranne che per alcuni effetti inutili di gioco o per lo schermo con più risoluzione, non ne vale la pena! dopo più di 10 giorni di utilizzo dal mio primo parere sono propenso a promuoverlo con un bel 9 e mezzo

2. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

quando hai fatto i test come ti sembrava la batteria del one s e l'audio in cuffia?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

guarda, ieri ho avuto la spiacevole inconvenienza di avere un battibecco con un ignorante fanboy one x, quelli della peggiore spece, dopo che ho fatto test di ogni genere, dopo che ho sfruttato io e il mio amico l one s e lui l one x, hanno avuto il coraggio di affermare cavolate...sono forse frustrati per aver speso tutti quei soldi non lo sò che dirti...cmq sia, la verità è che, il consumo di batteria come affermato precedentemente è largamente superiore sul one x per via dello schermo e per via dell utilizzo del processore ad esempio nei giochi...l one s ha una batteria che dura sicuramente di più! se ne fai un buon utilizzo arriva a fine serata, se ne fai un utilizzio pesante come ho provato più volte io ti dura 6 ore e mezzo..l one x riesce a durare anche 5 ore con un utilizzo come il mio forse di meno perchè il mio amico/ex collega non fà neppure un utilizzo pesante come il mio..se vuoi giocare sicuramente ti conviene tra i 2 l one s...
    per l audio in cuffia, ti dirò che all inizio ho avuto modo di provare le beats del sensation xe con l one s e si sentiva divinamente, ovviamente c è un pò di differenza tra le standard del one s e le beats...ma tutto sommato sono differenze che noti solo ed esclusivamente se ti trovi a trafficare con tutte e 2 i tipi di cuffie..una volta che hai solo quelle standard l audio ti sembra lostesso perfetto...detto questo compra pure tranquillo...
    hai uno smartphone con un reparto fotografico migliore, più prestazioni, più velocità sulla navigazione..un grosso PIU' in tutto..

6. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

che poi dico io, se la batteria ti dura 2 giorni e mezzo, allora hai sbagliato smartphone...comprati un nokia da 40 euro...spendere 600 euro per un terminale che lo usi solo per guardare lo schermo e per mandare 2 messaggi è una cosa da ID***I..a volte ci sono individui peggio dei fanboy apple -.-

8. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

io ti ripeto il telefono lo prendo per giochi,musica e qualche video, ma anche per stare su internet,chiamare su skype e quando mi serve per farmi da navigatore quindi lo userei a 360 gradi ma lo prenderei anche se dovessi mandare 2 messaggi al giorno perchè a me piace in generale la tecnologia quindi anche mandare un messaggio su un bel touch con un bello schermo ecc ecc mi andrebbe bene lo stesso....per la batteria ti dura 6 ore con uso intenso senza programmini tipo juice defender ecc?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    io ti ripeto il telefono lo prendo per giochi,musica e qualche video, ma anche per stare su internet,chiamare su skype e quando mi serve per farmi da navigatore quindi lo userei a 360 gradi ma lo prenderei anche se dovessi mandare 2 messaggi al giorno perchè a me piace in generale la tecnologia quindi anche mandare un messaggio su un bel touch con un bello schermo ecc ecc mi andrebbe bene lo stesso....per la batteria ti dura 6 ore con uso intenso senza programmini tipo juice defender ecc?
    riconfermo ciò che ti ho detto prima, l one x allora non và bene...non importa quanti fanboy one x insensati tu possa trovare in giro, bisogna essere oggettivi su sta cosa, one s è sicuramente il migliore in tutto ciò che hai bisogno adesso...in durata batteria, con juicedefender riesci con un grande utilizzo ad arrivare dalle 6 e mezza di mattina fino alle 18 19 di sera sicuro! ma con un grande utilizzo...hai un aumento della batteria non indifferente se tieni conto che ogni volta che ti si spegne il telefono disattiva automaticamente rete mobile e wifi..ti confermo che fà per te, per quelle che sono le tue esigenze attuali è perfetto..tieni conto che l ho testato in ogni modo eh, robe da musica attiva, e gioco online...quindi puoi immaginare a che livello di consumo possa averlo spinto

11. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

hai provato con il one x il fix della batteria? inoltre cosa sai dirmi dell'assistenza htc come aggiornamenti e sviluppo in generale del device?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

hai provato con il one x il fix della batteria? inoltre cosa sai dirmi dell'assistenza htc come aggiornamenti e sviluppo in generale del device?
    l ha provata il mio amico e mi ha detto che l aumento effettivo della durata della batteria è minimo..lui ha detto 5 10 % massimo...
    diciamo che sull assistenza htc e sullo sviluppo non è il massimo ma neppure il peggio...una via di mezzo..ci sono molte cose che possono far storcere il naso perchè basti vedere come si è comportata con la serie xe che a parer suo non poteva far girare la sense 4.0...quando adesso la mette su ogni uscita per quanto sia scadente a livello di componenti hardware il dispositivo..quindi, a mio parere il lupo perde il pelo ma non il vizio..ho tanto il sospetto che farà lo stesso gioco quando uscirà una nuova serie..

14. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Mifiort (29-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ma nonostante tutto tu dalle tue prove preferisci il one s a xperia s,one x,galaxy nexus, galaxy sII?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ma nonostante tutto tu dalle tue prove preferisci il one s a xperia s,one x,galaxy nexus, galaxy sII?
    non posso parlare per l xperia s..non l ho mai preso...non mi ha convinto a tal punto da pensare di prenderlo...l ho visto fuori dal contesto è un terminale a mio parere di fascia media...niente a che vedere con tutti gli altri...
    dalle prove, mettendoli in ordine cmq (tenendo conto che di xperia s non ne ho mai provati e non ne ho manco mai visti dalle mie parti) li metterei in questo ordine (tieni presente che per me la fluidità della navigazione sul web e la durata della batteria è qualcosa di importante..mettici anche che io non sono un gigante, ho mani piccole e per me uno schermo troppo grande mi infastidirebbe) allora: One s, SII, one X, galaxy nexus e infine forever alone l xperia s...

Pagina 21 di 49 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio