CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Se one x avesse avuto uno snapdragon quad core non avrei avuto dubbi, ma un invidia tegra 3 un pochetto mi preoccupa.
    Io ho un tegra2 sul transformer e mi lascia un pò di dubbi che htc abbia adottato questo processore:

-il tegra 2 non legge i file con risoluzione superiore a 720p, cosa che avendo il transformer solt hdmi è una piccola seccatura
    -per il tegra 2 non ci sono ancora i driver ics ma asus ha fatto lo stesso l'upgrade. Upgrade che ha creato a qualche utente numerosi bug talvolta irrisolvibili (tuttavia la mia esperienza è positiva)
    -il tegra 3 è il primo quadcore e il primo tegra adottato da htc. htc stessa ha confermato che quando qualcom farà quadcore adotterà i loro processori e farà uscire una versione del one x con s4...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quoto pienamente ciò che hai scritto, un passo avanti fondamentale che qualcuno doveva fare, ma che non rassicura molto i possibili acquirenti, il processore è una bomba ma non è ancora ottimizzato..penso cmq che in un paio di mesi sarà ottimizzato al 90% delle sue capacità reali...e i nuovi modelli che ne verranno equipaggiati saranno sicuramente migliori...io per ora mi tengo l one s che tutto sommato è un terminale perfetto

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    preso oggi il One X bianco con coupon di sconto di 20 euro (grazie hdblog!) da computermemory, 539 euro + sped

Samsung sicuramente presenterà un ottimo smartphone come lo erano il GS2 e il nuovo Nexus però io alla touchwiz non ci torno, dopo che ci si è abituati alla Sense.
    Sono pienamente d'accordo con te!!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Allora si potrebbe capire, la luminosità automatica consuma comunque molto rispetto al tenerla sempre a minimo e aumentarla solo quando serve manualmente... anche i dati attivi è meglio tenerli attivi solo quando servono, se poi prende poco o il segnale non è stabile consuma moltissimo anche sul mio nexus s.... per quanto riguarda i giochi è normale sono quelli che spremono la gpu e fanno girare lo smartphone a 1,5 GHz fissi su entrambi i core è normale che poi la batteria cade giù

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

ma se io lo tengo standard con le impostazioni che ti ho detro, arriva a fine giornata senza toccare un gioco, nel momento in cui faccio partire un gioco il consumo a pari di un altro dispositivo è sproporzionato...credo ke appena potrò rottarlo lo farò e porterò la fequenza del processore a 1ghz tanto sono sicuro che gira in modo perfetto lostesso...almeno limito il consumo dei giochi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ma se io lo tengo standard con le impostazioni che ti ho detro, arriva a fine giornata senza toccare un gioco, nel momento in cui faccio partire un gioco il consumo a pari di un altro dispositivo è sproporzionato...credo ke appena potrò rottarlo lo farò e porterò la fequenza del processore a 1ghz tanto sono sicuro che gira in modo perfetto lostesso...almeno limito il consumo dei giochi
    Ah allora è diverso quindi senza giocare è buona la durata, in teoria quindi con luminosità sempre al minimo ed utilizzo di connessione dati di almeno 4 ore al giorno (intendo 4 ore navigando su internet oppure con tapatalk) dovrebbe garantire un'autonomia tale da coprire l'intera giornata con un minimo di batteria residua? Per esempio io col nexus s navigo molto e col 3g mi fa circa 3 ore e mezzo di utilizzo pesante su internet (col wifi ne faccio 5)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Ah allora è diverso quindi senza giocare è buona la durata, in teoria quindi con luminosità sempre al minimo ed utilizzo di connessione dati di almeno 4 ore al giorno (intendo 4 ore navigando su internet oppure con tapatalk) dovrebbe garantire un'autonomia tale da coprire l'intera giornata con un minimo di batteria residua? Per esempio io col nexus s navigo molto e col 3g mi fa circa 3 ore e mezzo di utilizzo pesante su internet (col wifi ne faccio 5)

si è normale il 3g a confronto del wifi in navigazione consuma molto di più cmq, ora come ora non ho tempo per fare la prova della batteria, posso per ora solo confrontarlo con il sensation xe ke a mio parere per ora ne esce vincente sicuramente...
    facciamo che domani mattina se ho tempo, provo a fare prove standard come fare partire un 30 minuti di musica su entrambe, 30 minuti di un video su youtube e troverò un amico per farlo giocare in contemporanea a me con defender 2 per altri 30 minuti...alla fine di tutto dovremo avere una prospettiva più dettagliata di quella ke è la situazione...a ogni step mi segno quella chè è la percentuale residua di batteria...

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

io lo volevo ma ora mi sono innamorato del galaxy note

in caso scenda sotto i 400 lo faccio prendere a mio fratello

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

capisco che il tegra 3 non sia al massimo ma magari con i successivi aggiornamenti (e rom moddate) renderà di più... intanto sembra che i consumi non siano affatto eccessivi.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Matiu purtroppo invece le differenze di consumo tra l one s e l one x sono evidenti...parlavo proprio l altro giorno Cn un mio amico ex collega alla mediaworld e effettuando test vari ( non abbiamo fatto un test sulla durata della batteria) indicativamente abbiamo notato come l one x consumasse molto di più nonostante ci fosse il quinto core dedicato per far girare le cose che non necessitano di tutti gli altri 4 core....potevano metterci una batteria Cn 250 300 mah in più...lui mi ha detto che per un utilizzo medio basso arriva alle 18 19 di sera e che ultimamente per poter arrivare a casa dopo lavoro deve disattivare la rete mobile appena comincia il turno...sicuramente come hai detto tu implementeranno molte cose e alla fine i consumi saranno notevolmente ridotti!

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Mah a batteria non credo sia messo male. Ho visto uno screenshoot di un uso di circa un giorno (nulla di strano considerato il periodo notturno) ma mi ha fatto impressione il fatto che lo schermo era stato usato per oltre 4 ore. Mi sembra un risultato molto buono
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 14 di 49 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio