Ma qualcuno di voi ha risposto a @bayhard ??
Non credo abbia chiesto qualcosa riguardo alla vernice o il colore...
Ma qualcuno di voi ha risposto a @bayhard ??
Non credo abbia chiesto qualcosa riguardo alla vernice o il colore...
Il titolo del thread si riferisce agli utenti che lo hanno appena acquistato e non all' host usb.
C' è forse nel regolamento del forum l'obbligo a rispondere singolarmente ad ogni post?
Il tuo intervento a cosa serve? Non mi è chiaro... puoi spiegarmelo per cortesia?
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!
salve a tutti....penso di acquistare uno smartphone con la 3 quindi sto decidendo tra one s, one x e galaxy nexus, secondo la vostra esperienza quale mi consigliate?io lo userei per musica(con cuffie),video, giochi e qualche chiamata su skype
Nessuno è obbligato a fare nulla, solo che un utente ha chiesto un parere dopo qualche tempo di utilizzo e tutti e 3 avete scritto della vernice.
Stai sereno, sarai mica come il tizio che hai in firma no?
looool allora non ti consiglio nessuno dei 3 xD il galaxy nexus mangia batterie ke è una bellezza, tra giochi e video c è da mettersi le mani nei capelli, l one s uguale mangia la batteria da far paura soprattutto nei giochi nei video un pò meno ma nel resto delle cose il consumo è contenuto( il processore di ultima generazione risparmia sulle cose standard ma sulle cose come i giochi da il massimo di se e ciuccia parecchio) e l one x non posso dirti con certezza quanto consuma per giochi e video in quanto non ho provato direttamente ma con un mio ex collega abbiamo visto che per le cose standard consumava molto di più figurati per i giochi che usa completamente a pieno le sue funzionalità...a sto punto ti consiglierei uno smartphone che ha la possibilità di prendersi una batteria maggiorata...perchè ti dico io giochicchiando con l one s se arrivo alle 13 dalle 6 di mattina esco nudo correndo per il paese!
Ultima modifica di xander088; 26-04-12 alle 22:58
Il nexus ha la batteria maggiorata......per quanto riguarda la batteria a me serve una che arrivi almeno a fine serata usandolo 2-3 ore tra misica e giochi ma comunque di solito lo uso giusto 2-3 ore al giorno il device......
a me fa fino a sera tardi usandolo parecchio visto che è nuovo ci spippolo parecchio e alle 23:00 ha ancora il 30% circa percui secondo me non consuma molto.. non ho provao coi giochi maè evidente che quelli consumino di più
Hai avuto modo di provare i concorrenti prima di prendere il one s?
sono un androidiano da poco, avevo iphone da 5 anni.... ma questo dura almeno il 30% in più del mio ex iphone 4s (e va circa il doppio come minimo).. hahhah!