CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 49 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma non avevi pensato di prendere galaxy nexus o one x? Sei andato dritto sull's? Inoltre
    potresti dirmi un po i pro e i contro?

2.  
    Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

da tutte le prove e i test che ho visto il One X è "meno" performante di questo forse per via della maggior risoluzione (per me inutile) e per la non ottimizzazione di un quadcore e Tegra 3 non lo so..inoltre un padellone da 4,6 pollici secondo il mio personale parere è troppo grosso!
    Lo SnapDragonS4 che ho qua sopra secondo me è un gran processore e consuma anche molto poco, con prestazioni davvero superiori a 360°
    So solo che questo OneS mi sta dando davvero una valanga di soddisfazioni alla HTC sta volta secondo me hanno fatto un ottimo lavoro davvero sotto tutti i punti di vista, design materiali utilizzati (GorillaGlass2 e tratamento della cover) e hardware.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io faccio un utilizzo medio dell one s in sti giorni e giocando anche solo un 50 minuti, ascoltando un oretta di musica e navigando sul web i risultati sono che ad esempio oggi che l ho usato pochissimo mi trovo con il 28 % della batteria..sono le 14 e 15 e l ho staccato dalla carica alle 6 e 40...non ci siamo a durata batteria a parere mio un 2000 mah potevano metterceli dato che è pure integrata e non sostituibile...spero che con qualche aggiornamento facciano qualcosa...per il gorilla Glass diciamo che dalle prove che hanno fatto dei bacati di mente è venuto fuori che non sono per niente resistenti...per le prestazioni sicuramente è il miglior terminale presente sul mercato degli smartphone ti consiglio cmq di prenderlo però magari aspetta il 3 maggio per vedere che impressione può farti l s3...così per quel giorno l one s lo trovi probabilmente già abbassato a 460

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Natzgull confermo pienamente ciò che hai detto sulle prove per vedere il migliore tra one x e one s...mi sono soffermato un pomeriggio per provare a testarli assieme a un mio ex collega per verificare le reali prestazioni...prima dal vivo e l one s risultava sempre più reattivo e prestante e poi a livello di benchmark vari e su 5 6 test solo su antutu l one x risultava superiore...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

quindi come batteria non va bene secondo voi?io alla fine il telefono non lo uso tantissimo.....da lunedì a venerdì faccio massimo 30 min di telefonate,1 ora di musica e connessione a internet per 2-3 ore e gioco max 2 ore al giorno...pensate che non mi regga fino alla sera?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

da che ora a che ora lo utilizzi mediamente? cmq non penso proprio ti possa durare un intera giornata a me con un utilizzo minore di quello da te elencato mi dice ciao ciao in meno di 6 ore...e uso juicedefender per disattivare wifi e connessione dati...quindi immaginati senza...sono le 2 ore di gioco che ti ammazzano la batteria...poi con quelle 2 3 ore di internet non và meglio la cosa...

Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

non discuto sulutilizzo che una persona ne faccia o meno del proprio device, personalmente ci gioco veramente quasi mai (perchè non ho tempo) e l'utilizzo ch ne faccio è di telefono e di strumento per la navigazione online con www o con socialnet, e in più l'utilizzo della mail e di altre messaggistiche come viber whatsup e Skype.
    In questo modo mi fa fino a sera inoltrata con un utilizzo medio, ma sopratutto mi dura cme dicevo il 30% in più dell' iphone che ho sempre avuto

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natzgul Visualizza il messaggio
    non discuto sulutilizzo che una persona ne faccia o meno del proprio device, personalmente ci gioco veramente quasi mai (perchè non ho tempo) e l'utilizzo ch ne faccio è di telefono e di strumento per la navigazione online con www o con socialnet, e in più l'utilizzo della mail e di altre messaggistiche come viber whatsup e Skype.
    In questo modo mi fa fino a sera inoltrata con un utilizzo medio, ma sopratutto mi dura cme dicevo il 30% in più dell' iphone che ho sempre avuto
    si si ti quoto in questo, come avevo scritto nei messaggi precedenti la durata nelle cose standard è buona, sicuramente meglio degli iphone questo lo posso garantire in quanto anche io per quasi 4 anni ho utilizzato sempre iphone

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

lo accendo verso le 8 ci giocherei massimo massimo due ore la mattina, pomeriggio 1 ora massimo di musica e forse un'altra ora di gioco poi la sera 30 min di chiamata magari su skype e musica per altra mezz'ora(musica sempre in cuffia) e lo spegnerei verso le 11.....pensate che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    lo accendo verso le 8 ci giocherei massimo massimo due ore la mattina, pomeriggio 1 ora massimo di musica e forse un'altra ora di gioco poi la sera 30 min di chiamata magari su skype e musica per altra mezz'ora(musica sempre in cuffia) e lo spegnerei verso le 11.....pensate che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?
    dipende anche dalle ore di internet...secondo me con 2 3 ore di gioco non ci arrivi a fine serata...io oggi non ci ho fatto neppure un ora ed ero a 28 % e ho navigato pochissimo su androidiani...poi ho ascoltato un ora di musica circa...

Pagina 18 di 49 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio