CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Guarda il galaxy nexus è la mia seconda scelta di terminale ed era la prima finchè non ho provato l' htc one s.
    L' one x invece lo ho trovato troppo grande e gia l' one s non scherza in misure.
    per il suo utilizzo non và bene...non gli arriverebbe neppure a metà giornata...tra 2 ore di internet, un ora e mezzo 2 di musica e 2 3 ore di gioco non gli dura niente ricordo molto bene che terribile esperienza era...bello bello ma venduto dopo 20 giorni appena! schermo fantastico peccato che se si metteva più luminosità per far vedere la sua bellezza si mangiava la batteria da far paura

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

xander hai ragione ma io sono un eterno indeciso! inoltre vorrei chiedervi quale operatore avete sul telefono perchè io vorrei prendere l'htc one s con la 3 ma ho paura che non abbia una buona copertura al livello di wind,vodafone e tim...

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    xander hai ragione ma io sono un eterno indeciso! inoltre vorrei chiedervi quale operatore avete sul telefono perchè io vorrei prendere l'htc one s con la 3 ma ho paura che non abbia una buona copertura al livello di wind,vodafone e tim...
    con 3 mi preoccuperei più per lo sforare delle chiamate/messaggi/internet visto che il conteggio è su base settimanale...
    Copertura segnale tra le peggiori in Italia, in montagna meglio lasciare a casa il terminale.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Allora ora dico io la mia forse un po poi coerente dato che ho 3 da 2 mesi dopo la sua nascita, la 3 ha offerte internet migliori a 5 euro ti fai 3 gb al mese distribuiti per 100 mega al giorno, a livello di copertura non so perché dopo tutti questi anni c è chi spara cavolate in questa maniera, la copertura è garantita in quanto dove non prende 3 aggancia la rete tim e la copertura della tim è la migliore in assoluto! Tra l altro pensa che tutte le viderecensioni serie in italia se noto come operatori hanno 3.. Per la copertura relativa alla navigazione quando non prende 3 non puoi navigare ma generalmente dove non prende 3 non prende neppure vodafone e tantomeno Wind..l unica sicura al cento per cento per la navigazione sarebbe la tim...cmq acquistandolo con la 3 probabilmente fanno l offerta che per un anno ti autorocaricano tot soldi e quindi hai il piano internet gratis
    Se hai visto la presentazione dell s 3 ti consiglio di aspettare

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ps io ho una casa in montagna piena a 30 km dalla città più vicina la non prende altro che tim! Wind non esiste più già a 18 km e vodafone a una ventina! La 3 sparisce a una ventina ma poi utilizza la rete della tim e prende a pieno

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ho visto la presentazione in streaming....sicuramente sarà un ottimo device però 4,8 pollici sono troppi per un telefono che deve stare in tasca mentre sono in moto ad esempio e poi di un quad core per ascoltare musica,vedere qualche video,andare su internet e giocare ma anche a giochini stupidissimi pur di passare il tempo, non ne sento il bisogno....penso che il dual core 1,5 del one s sia già tanto....magari mi sbaglio

Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

concordo con tutto e difatti mi sono preso il one s

Androidiano L'avatar di pippo6395

Smartphone
    Xiaomi Mi 10

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Allora ora dico io la mia forse un po poi coerente dato che ho 3 da 2 mesi dopo la sua nascita, la 3 ha offerte internet migliori a 5 euro ti fai 3 gb al mese distribuiti per 100 mega al giorno, a livello di copertura non so perché dopo tutti questi anni c è chi spara cavolate in questa maniera, la copertura è garantita in quanto dove non prende 3 aggancia la rete tim e la copertura della tim è la migliore in assoluto! Tra l altro pensa che tutte le viderecensioni serie in italia se noto come operatori hanno 3.. Per la copertura relativa alla navigazione quando non prende 3 non puoi navigare ma generalmente dove non prende 3 non prende neppure vodafone e tantomeno Wind..l unica sicura al cento per cento per la navigazione sarebbe la tim...cmq acquistandolo con la 3 probabilmente fanno l offerta che per un anno ti autorocaricano tot soldi e quindi hai il piano internet gratis
    Se hai visto la presentazione dell s 3 ti consiglio di aspettare

scusate la mia ignoranza, ma appena aggancia la rete tim, quanto costa kiamare, mandare un messaggio e andare in internet??

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

messaggi,chiamate dovrebbero essere gratis(cioè quelle incluse nell'abbonamento) mentre internet è a pagamento sotto tim e costa anche un bel po mi sa

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mifiort per il post:

pippo6395 (03-05-12)

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Esatto resta tutto invariato tranne per la connessione internet ma calcola che davvero prende praticamente ovunque l unica pecca è il fatto che in montagna non puoi andare su internet infatti io, ogni anno verso giugno rispolvero una scheda della tim che ricarico regolarmente con 10 euro ogni 11 mesi e lo piazzo ad esempio sul galaxy next che uso come router wireles per notebook e smartphone del momento io tipo ho sempre 2 smartphone ed utilizzo vodafone sul migliore e 3 sull altro...

Ultima modifica di xander088; 03-05-12 alle 23:49

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio