CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Il cellulare va sempre prima completamente scaricato e poi ricaricato nei primi cicli.
    Il mio sinceramente era gia completamente scarico

Serve stare attenti a queste piccole cose soprattutto perchè il nostro terminale ha la batteria fissa e cambiarla significa mandarlo in assistenza.
    quoto pienamente ed è anche un modo per potervi rendere conto subito di quello che è lo stato del terminale soprattutto nei negozi che comprate tipo la mediaworld, c è il brutto vizio che li aprono, li usano per un giorno e li rimettono dentro facendo finta di niente...ed è da li che vi trovate i terminali con messaggi salvati, foto salvate e a volte anche minuti di chiamate...controllate sempre ste cose...che ne ho viste di tutti i colori quando ho lavorato li..infatti non consiglio a nessuno di acquistare la

2. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

pippo6395 (06-05-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Ho preso l'htc one s con la 3 a 25 euro al mese per 30 mesi con 400 minuti verso tutti e 2gb internet.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto sia del display tanto criticato (i puntini si vedono da 10 cm di distanza) che delle prestazioni generali.
    I materiali e la qualita' costruttiva sono davvero alti (l'alluminio anodizzato e' veramente fantastico al tatto), la sense ha solo un difetto ...crea dipendenza!
    Samsung con il suo s3 mi ha deluso specialmete per la plastica che reputo abbastanza brutta e per le dimensioni 4.8 pollici sono troppi.

ciao

Simone

Androidiano L'avatar di pippo6395

Smartphone
    Xiaomi Mi 10

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo85bo Visualizza il messaggio
    Il cellulare va sempre prima completamente scaricato e poi ricaricato nei primi cicli.
    Il mio sinceramente era gia completamente scarico

Serve stare attenti a queste piccole cose soprattutto perchè il nostro terminale ha la batteria fissa e cambiarla significa mandarlo in assistenza.
    infatti lo kiesto per nn sbagliare, xkè la batteria per me è moooolto importante.... appena lo prendo lo userò ogni minuto

Smartphone
    Xiaomi Mi 10

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldissimo Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho preso l'htc one s con la 3 a 25 euro al mese per 30 mesi con 400 minuti verso tutti e 2gb internet.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto sia del display tanto criticato (i puntini si vedono da 10 cm di distanza) che delle prestazioni generali.
    I materiali e la qualita' costruttiva sono davvero alti (l'alluminio anodizzato e' veramente fantastico al tatto), la sense ha solo un difetto ...crea dipendenza!
    Samsung con il suo s3 mi ha deluso specialmete per la plastica che reputo abbastanza brutta e per le dimensioni 4.8 pollici sono troppi.

ciao

Simone
    hai pagato 70€ subito vero???

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Mamma mia ma come si fa a parlare di.delusione! Ma evitare di scrivete di delusioni dell s3 su un comprato di one s! Che poi come fai a parlare di delusione se.non hai mai toccato quella plastica e non hai mai provato un esperienza con quello schermo...a livello di giudizio reale, si può essere delusi di qualcosa a mio parere solo quando la si ha in mano! Che poi ci tengo a far notare che quella plastica è ottima dato che assorbe gli impatti in caso di cadute, cosa che un terminale con i materiali tipico utilizzati dall one s e l one x NoN sono in grado di fare! Gorilla Glass quanto vuoi ma se il materiale ridistribuisce il colpo subito senza assorbirne gran parte, lo schermo si creva che è una bellezza!

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si...pagato 69 euro alla consegna del cell ma considerando che non sono un tipo che cambia telefono ogni anno in pratica quasi me lo regalano...
    Sembra che il mercato cerchi di scoraggiare l'acquisto dei dispositivi retail proponendoti contratti molto vantaggiosi.

9. Il seguente Utente ha ringraziato baldissimo per il post:

pippo6395 (06-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ovviamente non posso averlo tenuto in mano e la delusione si riferisce alla recensione e alle impressioni che ho avuto vedendo quest'ultima.
    Posso sempre ricredermi ma ho tenuto in mano l's2 e il note molte volte e la qualita costruttiva ,almeno secondo me ,e' scadente.
    Non e' cosi' per one s....le recensioni che ho visto sono attinenti alla qualita' del prodotto che reputo uno dei migliori del mercato.
    Ultima modifica di baldissimo; 06-05-12 alle 14:30

Smartphone
    Xiaomi Mi 10

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldissimo Visualizza il messaggio
    si...pagato 69 euro alla consegna del cell ma considerando che non sono un tipo che cambia telefono ogni anno in pratica quasi me lo regalano...
    Sembra che il mercato cerchi di scoraggiare l'acquisto dei dispositivi retail proponendoti contratti molto vantaggiosi.
    ma tu già eri cn la 3?? xkè se nn sei cn la 3 paghi 20€ al mese + 5.16 di tassa governativa al mese + 70€ subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no venivo da tim...adesso sono con numero provvisorio in attesa del porting.
    Sei intenzionato a prenderlo?

Smartphone
    Xiaomi Mi 10

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

si mi pare più conveniente di ttt.... tu cm ti ci stai trovando? preggi e difetti?

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio