CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 49 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere a chi ce l'ha... La memoria dichiarata è 16gb... Ma contando il sistema ecc, la prima che lo si accede (senza app musica ecc) quanti gb dichiara?

2. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

MarryangaII (15-04-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Galfin

Smartphone
    HTC One S, HTC Magic 32A

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Bè per le mie esigenze sarebbe più che sufficiente... L'unica cosa che ancora mi frena sono i "soli" 16 gb di memoria, che ho pauare siano un po pochini...
    il "problema" è che la memoria è suddivisa in 2 gb di applicazioni e 9 gb di archiviazione, per le mie esigenze sono più che sufficienti!! :P

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    il gps lo puoi tenere sempre attivo. non crea problemi se non richiamato dalle app.
    lo schermo quanto tempo in attività? (è il consumo maggiore)

cmq veramente bello come cellulare. velocissimo
    Diciamo che lo schermo è rimasto attivo per gran parte della giornata, per quanto riguarda la velocità e la fluidità beh si è veramente favoloso!

L'unico problema veramente odioso che ho riscontrato è l'impossibilità di giocare ai giochi della Gameloft, scarica l'applicazione e la installa, ma quando vado ad aprirla mi appare il messaggio "il tuo dispositivo non è compatibile".
    Questo problema l'ho riscontrato con giochi come: Real Football 2012, Brother in Arms 2, Six Guns, Dungeon Hunter 3 e GT Racing: Motor Academy..ora o sono io che non so di preciso come devo fare, o è veramente il mio device che non è compatibile...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Htc One S
    Htc Magic Tim Black

ROM: MaximusHD 4.2.2
    ROM: Roger 2.1 ufficiale
    RADIO 1.20
    RADIO 6.35
    HBOOT 2.16
    HBOOT 1.76

5. Il seguente Utente ha ringraziato Galfin per il post:

MarryangaII (15-04-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ma per dire, dropbox come funziona?

Mi faccio un account, ho 25 gb di spazio libero in cui posso immagazzinare tutto ci che voglio?... Compresa musica, foto, testi, powerpoint e chi più ne ha più ne metta?
    E se, per dire, ho i 16 gb di memoria stra-pieni, io dall'account dropbox posso (per dire...) mettere dei documenti e lavorarli direttamente online? O ascoltare musica utilizzando dropbox come la memoria interna?

Scusate se dico cose impossibili, ma non ho molto capito il suo funzionamento...

7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

MarryangaII (15-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma per dire, dropbox come funziona?

Mi faccio un account, ho 25 gb di spazio libero in cui posso immagazzinare tutto ci che voglio?... Compresa musica, foto, testi, powerpoint e chi più ne ha più ne metta?
    E se, per dire, ho i 16 gb di memoria stra-pieni, io dall'account dropbox posso (per dire...) mettere dei documenti e lavorarli direttamente online? O ascoltare musica utilizzando dropbox come la memoria interna?

Scusate se dico cose impossibili, ma non ho molto capito il suo funzionamento...

impossibile
    con dropbox e come se hai una micro sd ma le cose per usarle le devi spostare su sistema e poi quando finisci le puoi rispostare in dropbox

9. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

MarryangaII (15-04-12)

Banned

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bellissimooo

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

E quindi che me ne faccio di 25 gb di dropbox quando comunque se ho tutti i 16 gb pieni non posso utilizzare nulla perchè non potrei spostarlo sul telefono?!

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

E quindi che me ne faccio di 25 gb di dropbox quando comunque se ho tutti i 16 gb pieni non posso utilizzare nulla perchè non potrei spostarlo sul telefono?!
    dropbox serve maggiormente per le foto e immagini.... che non sono come le canzoni che si ha il bisogno di averle nel sistema

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Beh, io sono andato da mediaworld a vedere sia l'x che l's, e avendo un sensation xe non ho notato le icone sgranate, ovviamente non ho il vizio di mettere il telefono vicino agli occhi onde evitare di distorcermi la vista.

Se penso che già il mio desire aveva ed ha un ottima risoluzione, il one s ne ha a iole, x ne ha di più ma per quel poco che ho visto e nell'uso di tutti i giorni non si notano le differenze, a meno che non fate come le review che ci mettono la videocamera contro al vetro, con l'occhio umano non è possibile.

Un'altra mossa commerciale come il quad core.

Premetto che non ho ne s ne x e che probabilmente prenderò l'x, ne per il 720p ne per il quad core, ma perchè ha lo schermo più grande e perchè l'one s NERO che piace a me si scolora, azz...

l ho acquistat0 da un ora...per adesso sembra tutto perfetto apparte un piccolo particolare che davvero mi ha lasciato malissimo...le icone sono sgranatissime, mi sono pentito di aver venduto l s2 perchè effettivamente anche se con una risoluzione minore non vedevo i quadratini da tutte le parti...mi viene male a pensare di aver speso 500 euro con quello schermo osceno..credo che lo tornerò indietro...molto deluso da htc, il sensation xe escluse prestazioni è molto più accettabile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    l ho acquistat0 da un ora...per adesso sembra tutto perfetto apparte un piccolo particolare che davvero mi ha lasciato malissimo...le icone sono sgranatissime, mi sono pentito di aver venduto l s2 perchè effettivamente anche se con una risoluzione minore non vedevo i quadratini da tutte le parti...mi viene male a pensare di aver speso 500 euro con quello schermo osceno..credo che lo tornerò indietro...molto deluso da htc, il sensation xe escluse prestazioni è molto più accettabile
    Puoi spiegare meglio questo fatto delle icone sgranate? È proprio lo schermo a vedersi brutto o il disegno delle icone ad essere osceno?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Beh, a parte che il sensation batte 10 a 0 lo schermo dell's2, più definito e colori reali e non sparati, ma va beh, ci sono anche i gusti, io affiancato da mediaworld il mio sensation e l'one s e le icone erano definite nello stesso modo.

Sicuro che non sia difettoso il tuo??

Mah a ricezione segnale come è messo??
    Ha effetto mano se impugnato nella parte sotto??

Qualcuno lo ha nero e nota sverniciatura??

Pagina 4 di 49 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio