CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 49 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Puoi spiegare meglio questo fatto delle icone sgranate? È proprio lo schermo a vedersi brutto o il disegno delle icone ad essere osceno?

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    è proprio tutto osceno! lo schermo completo! anche non volendo vedi tutto fatto male anche le scritte! il sensation xe gli dà 10 a 0 e a sto punto se sapevo che era così mi tenevo l s2 che anche se aveva una risoluzione più bassa era decisamente perfetto a confronto! mi sembra di avere davanti lo schermo di un samsung galaxy next solo con tutto più visibilmente sgranato! ti dà proprio alla vista!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Beh, a parte che il sensation batte 10 a 0 lo schermo dell's2, più definito e colori reali e non sparati, ma va beh, ci sono anche i gusti, io affiancato da mediaworld il mio sensation e l'one s e le icone erano definite nello stesso modo.

Sicuro che non sia difettoso il tuo??

Mah a ricezione segnale come è messo??
    Ha effetto mano se impugnato nella parte sotto??

Qualcuno lo ha nero e nota sverniciatura??
    io l ho nero, per ora almeno la parte esterna non si comporta male, cmq a confronto l s2 e l htc one s ti sembra che l hatc abbia uno schermo di 4 anni fà...forse anche qualcuno in più non ricordo neppure di aver mai visto una cosa simile e io cambio smartphone in continuazione! sò anche io ke i colori dello schermo del sensation sono reali mentre quelli del super amoled sono finti tendenti all azzurrino, ma tra il super amoled plus del s2 e il super amoled del htc one x c è una differenza SPAVENTOSA non è un difetto siamo già in 2 ad avercelo e l abbiamo notato...le icone sono stra sgranate si notano tranquillamente senza neppure dover avvicinare il terminale e le scritte uguali...spero che sia un problema che risolvono cn qualche aggiornamento ma io temo tanto che sia un fattore proprio dello schermo

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Fattelo cambiare perché il tuo mi sa che è parecchio fallato, ho sentito nei vari forum chi ha od ha avuto sia sensation che one s e dicono tutti che è migliore il secondo, un po più sparato visto che è amoled, ma definito come il sensation.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Fattelo cambiare perché il tuo mi sa che è parecchio fallato, ho sentito nei vari forum chi ha od ha avuto sia sensation che one s e dicono tutti che è migliore il secondo, un po più sparato visto che è amoled, ma definito come il sensation.

a sto punto missà che hai ragione! oddio mi viene male devo rispedirlo a expansys e già ho dovuto attendere dal 12 per averlo figurati quanto ancora me la tireranno avanti! sono sempre più convinto che sia proprio difettato

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

prendo la macchina e vado alla mediaworld a vedere se sono così sfortunato..ke palle...incrociate le dita per me

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Io sono in macchina e lo sto andando a comprare

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Io pure, altri 3 minuti e vedo se mi sono preso l inculata

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

fateci sapere che nel caso controllo quello di mio padre.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Niente ragazzi a parere di un mio ex collega é tutto normale...mi ha fatto vedere su un modello di esposizione e ha ragione...in confronto l one x ha uno schermo fantastico...in pratica queste sgranature sono normali...bah bello schifo ma probabilmente l occhio con il tempo si abitua...torno a casa sconfitto sob

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ora che ho fatto un pò di test vari tra htc sensation xe e htc one s ho notato che si vede quanto è prestante il processore per i procedimenti normali, ma quando si tratta di internet e soprattutto su pagine pesanti o caricamenti vari sembra proprio che l htc sensation xe sia 2 gradini più in alto...mi sembrava di aver letto in passato qualcuno che chiedeva se valeva la pena passare da sensation xe a one s la risposta a mio parere è no...bocciato per quanto mi riguarda primo smartphone ke probabilmente rimando in dietro.

Pagina 5 di 49 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio