Visualizzazione stampabile
-
però ragazzi ste cuffie sono un aborto che schifo ci hanno messo -.- almeno delle classiche in ear anche le più scarse ma non sta oscenità che proprio non le posso mandare giù
-
1 allegato(i)
Allegato 8886
sono riuscito a fare una foto e i fottuti puntini nelle lettere si vedono bene finalmente...buono a sapersi che non ho problemi di vista, ecco l one s è tutto così ma si vede particolarmente bene se si passa da un alto qualsiasi dispositivo anche con una risoluzione minore
-
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
Allegato 8886
sono riuscito a fare una foto e i fottuti puntini nelle lettere si vedono bene finalmente...buono a sapersi che non ho problemi di vista, ecco l one s è tutto così ma si vede particolarmente bene se si passa da un alto qualsiasi dispositivo anche con una risoluzione minore
ma è da 10 post che ti diciamo che è cosìrotfl
-
Quote:
Ganzdroid
ma è da 10 post che ti diciamo che è cosìrotfl
lol scusate xD ma non riuscivo a ad esprimere ciò che intendevo..cmq allora non è una cosa anormale tutto ok
-
beh, tutto ok sta minxxxa, 600€ per uno schermo così?
Poi magari è solo perchè hai fatto una macro, però da vicino, (cosa che non occhio umano non riesci a fare), si vedono e come.
-
Quote:
RoBy46
Poi magari è solo perchè hai fatto una macro, però da vicino, (cosa che non occhio umano non riesci a fare), si vedono e come.
mi si stanno abituando gli occhi...cmq si vede...e anche tanto come li vedi nella foto io li vedo proprio uguali anzi forse in foto si vedono un pochino meno perchè è buio e non si vedono molto le sgranature nelle icone cmq quella è la situazione...il sensation xe gli dà 10 a 0 in confronto...tutto un altro mondo...tra l altro come dicevo prima l s2 non aveva sta roba anzi lo schermo mi piaceva pure tantissimo anche se i colori non erano reali..ma in questo i colori sono una merda
-
Quote:
xander088
Allegato 8886
Cavolo ragazzi... non riuscivo a crederci!!
Possibile un display così?
Ho confrontato questa foto con il menu del mio One X e... non ci sono paragoni!!
E pensare che stavo seriamente valutando di acquistare il One s come secondo telefono...
Peccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Ciao Roby46,
Ma tu che l'hai visto dal vivo, hai notato davvero un display così brutto e vecchio nella definizione? A me sembra così strano.. grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Selin
Ciao Roby46,
Ma tu che l'hai visto dal vivo, hai notato davvero un display così brutto e vecchio nella definizione? A me sembra così strano.. grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
più che altro, vorrei avere altri pareri di altri utenti che l hanno acquistato...perchè quello in esposizione era effettivamente uguale al mio ma mi vengono sempre i dubbi! magari se qualche anima pia mi confermasse che lo schermo è strano...
-
Mah non è stranorotfl può non piacere! Comunque ti assicuro che visto di fianco al mio dhd lo schermo è molto più acceso e vivace. Il mio a confronto sembra spento. E' solo che quel tipo di schermo amoled è fatto così.