Visualizzazione stampabile
-
cmq ogni volte che mi capita di incontrare il mio amico, e ogni giorno che passa sono sempre più convinto che l one s è lo smartphone giusto..quindi mifiort comprati l one s a mio consiglio...alla fine il quad core del one x è inutile...e non sarà ottimizzato per tantissimo tempo...non è neppure detto che riescano ad ottimizzarlo...spendere fino a 80 100 euro in più per uno smartphone con prestazioni effettive inferiori in tutto, tranne che per alcuni effetti inutili di gioco o per lo schermo con più risoluzione, non ne vale la pena! dopo più di 10 giorni di utilizzo dal mio primo parere sono propenso a promuoverlo con un bel 9 e mezzo :)
-
quando hai fatto i test come ti sembrava la batteria del one s e l'audio in cuffia?
-
guarda, ieri ho avuto la spiacevole inconvenienza di avere un battibecco con un ignorante fanboy one x, quelli della peggiore spece, dopo che ho fatto test di ogni genere, dopo che ho sfruttato io e il mio amico l one s e lui l one x, hanno avuto il coraggio di affermare cavolate...sono forse frustrati per aver speso tutti quei soldi non lo sò che dirti...cmq sia, la verità è che, il consumo di batteria come affermato precedentemente è largamente superiore sul one x per via dello schermo e per via dell utilizzo del processore ad esempio nei giochi...l one s ha una batteria che dura sicuramente di più! se ne fai un buon utilizzo arriva a fine serata, se ne fai un utilizzio pesante come ho provato più volte io ti dura 6 ore e mezzo..l one x riesce a durare anche 5 ore con un utilizzo come il mio forse di meno perchè il mio amico/ex collega non fà neppure un utilizzo pesante come il mio..se vuoi giocare sicuramente ti conviene tra i 2 l one s...
per l audio in cuffia, ti dirò che all inizio ho avuto modo di provare le beats del sensation xe con l one s e si sentiva divinamente, ovviamente c è un pò di differenza tra le standard del one s e le beats...ma tutto sommato sono differenze che noti solo ed esclusivamente se ti trovi a trafficare con tutte e 2 i tipi di cuffie..una volta che hai solo quelle standard l audio ti sembra lostesso perfetto...detto questo compra pure tranquillo...
hai uno smartphone con un reparto fotografico migliore, più prestazioni, più velocità sulla navigazione..un grosso PIU' in tutto..
-
che poi dico io, se la batteria ti dura 2 giorni e mezzo, allora hai sbagliato smartphone...comprati un nokia da 40 euro...spendere 600 euro per un terminale che lo usi solo per guardare lo schermo e per mandare 2 messaggi è una cosa da ID***I..a volte ci sono individui peggio dei fanboy apple -.-
-
io ti ripeto il telefono lo prendo per giochi,musica e qualche video, ma anche per stare su internet,chiamare su skype e quando mi serve per farmi da navigatore quindi lo userei a 360 gradi ma lo prenderei anche se dovessi mandare 2 messaggi al giorno perchè a me piace in generale la tecnologia quindi anche mandare un messaggio su un bel touch con un bello schermo ecc ecc mi andrebbe bene lo stesso....per la batteria ti dura 6 ore con uso intenso senza programmini tipo juice defender ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mifiort
io ti ripeto il telefono lo prendo per giochi,musica e qualche video, ma anche per stare su internet,chiamare su skype e quando mi serve per farmi da navigatore quindi lo userei a 360 gradi ma lo prenderei anche se dovessi mandare 2 messaggi al giorno perchè a me piace in generale la tecnologia quindi anche mandare un messaggio su un bel touch con un bello schermo ecc ecc mi andrebbe bene lo stesso....per la batteria ti dura 6 ore con uso intenso senza programmini tipo juice defender ecc?
riconfermo ciò che ti ho detto prima, l one x allora non và bene...non importa quanti fanboy one x insensati tu possa trovare in giro, bisogna essere oggettivi su sta cosa, one s è sicuramente il migliore in tutto ciò che hai bisogno adesso...in durata batteria, con juicedefender riesci con un grande utilizzo ad arrivare dalle 6 e mezza di mattina fino alle 18 19 di sera sicuro! ma con un grande utilizzo...hai un aumento della batteria non indifferente se tieni conto che ogni volta che ti si spegne il telefono disattiva automaticamente rete mobile e wifi..ti confermo che fà per te, per quelle che sono le tue esigenze attuali è perfetto..tieni conto che l ho testato in ogni modo eh, robe da musica attiva, e gioco online...quindi puoi immaginare a che livello di consumo possa averlo spinto :)
-
hai provato con il one x il fix della batteria? inoltre cosa sai dirmi dell'assistenza htc come aggiornamenti e sviluppo in generale del device?
-
Quote:
Mifiort
hai provato con il one x il fix della batteria? inoltre cosa sai dirmi dell'assistenza htc come aggiornamenti e sviluppo in generale del device?
l ha provata il mio amico e mi ha detto che l aumento effettivo della durata della batteria è minimo..lui ha detto 5 10 % massimo...
diciamo che sull assistenza htc e sullo sviluppo non è il massimo ma neppure il peggio...una via di mezzo..ci sono molte cose che possono far storcere il naso perchè basti vedere come si è comportata con la serie xe che a parer suo non poteva far girare la sense 4.0...quando adesso la mette su ogni uscita per quanto sia scadente a livello di componenti hardware il dispositivo..quindi, a mio parere il lupo perde il pelo ma non il vizio..ho tanto il sospetto che farà lo stesso gioco quando uscirà una nuova serie..
-
ma nonostante tutto tu dalle tue prove preferisci il one s a xperia s,one x,galaxy nexus, galaxy sII?
-
Quote:
Mifiort
ma nonostante tutto tu dalle tue prove preferisci il one s a xperia s,one x,galaxy nexus, galaxy sII?
non posso parlare per l xperia s..non l ho mai preso...non mi ha convinto a tal punto da pensare di prenderlo...l ho visto fuori dal contesto è un terminale a mio parere di fascia media...niente a che vedere con tutti gli altri...
dalle prove, mettendoli in ordine cmq (tenendo conto che di xperia s non ne ho mai provati e non ne ho manco mai visti dalle mie parti) li metterei in questo ordine (tieni presente che per me la fluidità della navigazione sul web e la durata della batteria è qualcosa di importante..mettici anche che io non sono un gigante, ho mani piccole e per me uno schermo troppo grande mi infastidirebbe) allora: One s, SII, one X, galaxy nexus e infine forever alone l xperia s...
-
bhè allora non mi rimane che prendere il one s(con la ricaricabile 3) e farvi sapere come va!
-
@xander088, sono sorpreso di vedere che dopo un pò di tempo di utilizzo ti stai rivalutando sull'One S, visto che mi hanno offerto una buona cifra per il mio Sensation XE, dici di fare il salto??
A me più che altro è la ricezione che mi interessa, soprattutto l'effetto mano, per la memoria interna ne ho anche troppa con 10gb.
Ciao.
-
Quote:
RoBy46
@xander088, sono sorpreso di vedere che dopo un pò di tempo di utilizzo ti stai rivalutando sull'One S, visto che mi hanno offerto una buona cifra per il mio Sensation XE, dici di fare il salto??
A me più che altro è la ricezione che mi interessa, soprattutto l'effetto mano, per la memoria interna ne ho anche troppa con 10gb.
Ciao.
:) io sono molto oggettivo :) lo valutavo per quello che era :) con il tempo dopo prove di ogni genere si può dare una valutazione soggettiva che come si è visto è completamente contrastante da quella prima oggettiva che ho dato :) il terminale ha dei lati positivi e dei lati negativi...i negativi sono pochi e diventano quasi irrilevanti messi a confronto con quelli che sono gli aspetti positivi :) poi tutto è cambiato anche grazie al confronto del fratello "maggiore" one x...che di maggiore ha solo la stazza dato che per tutto è molto in dietro...
cmq se ti danno un bel gruzzoletto vendilo pure che ne vale la pensa davvero :) magari i primi giorni lo schermo ti sembra strano ma poi ti ci fai l abitudine e diventa un bello schermo :) forse prima di prenderlo penso che anche tu abbia già valutato di vedere cosa offrirà il galaxy s3 il 3 maggio nella presentazione ufficiale ;)
per l effetto mano, la rete resta quasi invariata massimo ho constatato a confronto con il sensation xe che perde solo una tacchetta...il sensation xe come ti avevo accennato è più lento con il passaggio da 2g a 3g..ne risente un pò di effetto mano...invece, a risentirne un pò è il wireles...l effetto mano è molto più evidente, ma dovresti chiudere tra le mani completamente la parte superiore...a mio parere cosa difficile che succeda xD
-
Cavolo, ma ho letto che l's ha le antenne sopra a differenza dell'xe, che per l'appunto, appoggiandoci il mignolo sotto per sostenerlo a volte mi perde il segnale, ovviamente quando stò su una 2 tacche.
Il GS3 se comunque lo dovessi acquistare. si parlerebbe di autunno, troppo alto il prezzo, poi esce tra un mese e mezzo qui in Italia, prima che si svaluta ci vogliono altri 3 o 4 mesi, quindi li lo cambierò, e poi nemmeno se con l's mi troverò bene, per me il tallone di achille è la ricezione della rete.
-
Quote:
RoBy46
Cavolo, ma ho letto che l's ha le antenne sopra a differenza dell'xe, che per l'appunto, appoggiandoci il mignolo sotto per sostenerlo a volte mi perde il segnale, ovviamente quando stò su una 2 tacche.
Il GS3 se comunque lo dovessi acquistare. si parlerebbe di autunno, troppo alto il prezzo, poi esce tra un mese e mezzo qui in Italia, prima che si svaluta ci vogliono altri 3 o 4 mesi, quindi li lo cambierò, e poi nemmeno se con l's mi troverò bene, per me il tallone di achille è la ricezione della rete.
si infatti mi sono accorto anche io che l antenna era sopra :) non avevo neppure controllato lol ho provato a chiudere tra le mani la parte bassa e non cambiava niente così ho capito che era quella sopra...l unica differenza visibile è stata che il wireless da 4 tacche è scesa a una addirittura chiudendo bene è sparito lol...cmq, non terrai mai il telefono per la parte sopra...la ricezione è ottima non mi ha dato problemi :) compra compra :) non ti penti ;)
-
Del wifi mi interessa poco visto che ci stò a 1 metro, poi in ditta lo lascio sempre appoggiato a terra, come dici tu poi, al massimo usi il mignolo per sostenerlo, quindi per me il problema non persiste.
Grazie della dritta.
-
Comprato venerdì e sono molto soddisfatto.
Ho visto che su xda hanno messo un tool per lo sblocco del bootloader e per installare la CWM touch. Ancora nessuno qui ha provato a sbloccarlo (vedo che la sezione modding è completamente vuota) ?
-
Quote:
Leviathan
Comprato venerdì e sono molto soddisfatto.
Ho visto che su xda hanno messo un tool per lo sblocco del bootloader e per installare la CWM touch. Ancora nessuno qui ha provato a sbloccarlo (vedo che la sezione modding è completamente vuota) ?
mi chiedevo la stessa cosa lol anche io stò pensando di farci qualcosina...
-
per l'htc one x ci stanno 27465298 guide, per il one s no :(
-
Io lo trovo "perfetto" così com'è, non sento la necessità di una rom funzionante al 90%
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
io i permessi di root li voglio solo per disinstallare alcune app fastidiose delle quali non me ne faccio niente! mi appesantiscono solo lo smartphone! la questione delle tremila app visibili le ho risolte con Nova Launcher che mi dà la possibilità di scegliere quelle visualizzabili ma io alcune proprio non mi frega niente di averle...sono solo uno spreco di spazio
-
Più che altro volevo togliere la rom brandizzata vodafone e mettere la stock europea e come dice xander togliere tutte le applicazioni immondizia che i gestori mettono dentro deturpando i telefoni.
-
La brandizzazione a mio avviso non é molta con vodafone...le app sono giusto un paio e pesano giusto qualche mega.
Secondo me per ora non ne vale la pena...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Mi stavo documentanto, a quanto pare il tool uscito su xda permette il root, il cambio di recovery e la possibilità di flashare rom custom.
Risulta impossibile via rom uptader utily di htc sbrandizzare il dispositivo, in quando non è stato trovato il modo di mettere in s-off il terminale.
-
Ragazzi stamattina sono andato da troni a vedere htc one s, è davvero un ottimo smartphone!! Fluidissimo in ogni momento, sottilissimo, e davvero di ottima fattura. Per quando riguarda lo schermo, aveva la pellicola originale di htc quindi non si vedeva bene ma un po sfocato, comunque non mi sembrano cosi sgranate le icone... sembra uno schermo niente male per me è più che sufficiente :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Pure io questa mattina l'ho smanettato al centro vodafone a piacenza, ne avevano uno acceso a disposizione e sono stato li attaccato mezz'ora, un passo avanti rispetto al mio sensation xe, il browser è spaventosamente veloce cavoli...
Per il display, si, se guardi da vicino si vedono i puntini, però non danno assolutamente fastidio.
-
Quote:
RoBy46
Pure io questa mattina l'ho smanettato al centro vodafone a piacenza, ne avevano uno acceso a disposizione e sono stato li attaccato mezz'ora, un passo avanti rispetto al mio sensation xe, il browser è spaventosamente veloce cavoli...
Per il display, si, se guardi da vicino si vedono i puntini, però non danno assolutamente fastidio.
Se cerchi il pelo nell'uovo e ti ci metti ad 1 cm vedi i pixel :)
-
presi oggi 2 device con abb tre neri, vi faccio sapere come funge appena lo sistemo per benino con app ecc.
-
scusami da dove lo hai preso? ho visto sia a milano che a lecce e non è ancora arrivato.....
-
Quote:
lollo85bo
Se cerchi il pelo nell'uovo e ti ci metti ad 1 cm vedi i pixel :)
macchè pelo nell uovo a 1 cm finiamolo di scrivere cose non vere, nel utilizzo per mandare messaggi e per leggere sul browser internet le cose, i pixel si vedono! non a 1 cm ma anche a 20 30! in ogni caso, lo schermo è un buono schermo ma affermare che non si vedono i pixel non è vero ;)
-
Quote:
Mifiort
scusami da dove lo hai preso? ho visto sia a milano che a lecce e non è ancora arrivato.....
alla mediaworld ce l hanno sicuramente ;)
-
-
Quote:
Mifiort
ne ho presi 2 alla tre a catania gli sono arrivati questa mattina 2 neri ed uno alluminio ed io ho preso quelli neri, ovviamente li avevo contattati venerdi e stamani alle 12:15 mi hanno chiamato e sono partito a razzo. se ti interessa gli era rimasto quello alluminio ed il 3store era quello di viale africa a catania (sicilia)
-
Quote:
xander088
macchè pelo nell uovo a 1 cm finiamolo di scrivere cose non vere, nel utilizzo per mandare messaggi e per leggere sul browser internet le cose, i pixel si vedono! non a 1 cm ma anche a 20 30! in ogni caso, lo schermo è un buono schermo ma affermare che non si vedono i pixel non è vero ;)
Guarda questa cosa dei pixel non la noto più di tanto... ovvio che ci sono, ma affermare che si veda sgranato o le icone sia pixellate questo no.
Idem navigazione internet.. Secondo me è più un partito preso il tuo..rotfl
-
Quote:
Mifiort
Se ti trovi in provincia di Lecce io l'ho visto al trony di casarano, comunque credo che ormai ci sia in tutti i trony
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Gente ho un dubbio: siccome mi sono rotto della UI e della piccolezza, nonché del peso di iphone 4s ho deciso di trovarmi un altro mulettone (rotfl). Htc one x forse esageratamente grande e costoso, quindi sono propenso per one s, ma mi blocca il fatto che io sapendo di poter smanettare millemila cose sul telefono grazie ad android potrei riempirlo subito. E poi ho visto il display dal vivo : colori fantastici, ma odio il solo fatto di avere un display con una peggiore risoluzione (da quando ho l'abitudine al display di iphone difficilmente troverò un degno sostituto che non sia un 1280x720). Che mi dite? :p
-
io sono passato a ONE S da iphone 4 dopo quasi 5 anni di iphone e ti devo dire che non ho NESSUN pentimento men che meno il display... sono TUTTE PIPPE!
Dammi retta vendi quel baraccone da museo e prenditi un ONE S senza nessuna remora!
Dopo 10 minuti quando ti rendereai conto di cosa e come fa le cose penserai come mai sei stato addormentato per tutto questo tempo su iOs e incarcerato dalle regole di mammaeppol!.
Buon One s
-
Ma appunto lo vendo perché voglio personalizzarlo per bene il telefono e perché ce l'hanno tutti iphone :O:O Vedrò che fare, dato che mi manca ''poco'' per comprarlo!
-
Quote:
lollo85bo
Guarda questa cosa dei pixel non la noto più di tanto... ovvio che ci sono, ma affermare che si veda sgranato o le icone sia pixellate questo no.
Idem navigazione internet.. Secondo me è più un partito preso il tuo..rotfl
mi dispiace tanto, non mi và di polemizzare, ma da una settimana un pò tutte le recensioni fanno notare che i pixel, le sgranature e l effetto scacchiera si nota! poi non sò che utilizzo ne faccia tu del terminale ma io lo sfrutto al massimo delle sue possibilità quindi i dettagli li noto più facilmente quando ci passo ore ore a leggere e a scrivere.
-
Quote:
natzgul
io sono passato a ONE S da iphone 4 dopo quasi 5 anni di iphone e ti devo dire che non ho NESSUN pentimento men che meno il display... sono TUTTE PIPPE!
Dammi retta vendi quel baraccone da museo e prenditi un ONE S senza nessuna remora!
Dopo 10 minuti quando ti rendereai conto di cosa e come fa le cose penserai come mai sei stato addormentato per tutto questo tempo su iOs e incarcerato dalle regole di mammaeppol!.
Buon One s
quoto pienamente, anche io prima utilizzavo solo iphone e alternavo il secondo smartphone cambiandolo ogni 2 mesi, sarà da un 2 anni dopo il 4g che non ne compro più...finchè non faranno qualcosa di realmente decente non avranno i miei soldi! e io sono una persona molto oggettiva non sono un fan di un bel niente, semplicemente do meriti a chi ne ha :)