Ma qualcuno di voi ha risposto a @bayhard ??
Non credo abbia chiesto qualcosa riguardo alla vernice o il colore...
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno di voi ha risposto a @bayhard ??
Non credo abbia chiesto qualcosa riguardo alla vernice o il colore...
Il titolo del thread si riferisce agli utenti che lo hanno appena acquistato e non all' host usb.
C' è forse nel regolamento del forum l'obbligo a rispondere singolarmente ad ogni post?
Il tuo intervento a cosa serve? Non mi è chiaro... puoi spiegarmelo per cortesia?
salve a tutti....penso di acquistare uno smartphone con la 3 quindi sto decidendo tra one s, one x e galaxy nexus, secondo la vostra esperienza quale mi consigliate?io lo userei per musica(con cuffie),video, giochi e qualche chiamata su skype
Nessuno è obbligato a fare nulla, solo che un utente ha chiesto un parere dopo qualche tempo di utilizzo e tutti e 3 avete scritto della vernice.
Stai sereno, sarai mica come il tizio che hai in firma no?
looool allora non ti consiglio nessuno dei 3 xD il galaxy nexus mangia batterie ke è una bellezza, tra giochi e video c è da mettersi le mani nei capelli, l one s uguale mangia la batteria da far paura soprattutto nei giochi nei video un pò meno ma nel resto delle cose il consumo è contenuto( il processore di ultima generazione risparmia sulle cose standard ma sulle cose come i giochi da il massimo di se e ciuccia parecchio) e l one x non posso dirti con certezza quanto consuma per giochi e video in quanto non ho provato direttamente ma con un mio ex collega abbiamo visto che per le cose standard consumava molto di più figurati per i giochi che usa completamente a pieno le sue funzionalità...a sto punto ti consiglierei uno smartphone che ha la possibilità di prendersi una batteria maggiorata...perchè ti dico io giochicchiando con l one s se arrivo alle 13 dalle 6 di mattina esco nudo correndo per il paese!
Il nexus ha la batteria maggiorata......per quanto riguarda la batteria a me serve una che arrivi almeno a fine serata usandolo 2-3 ore tra misica e giochi ma comunque di solito lo uso giusto 2-3 ore al giorno il device......
a me fa fino a sera tardi usandolo parecchio visto che è nuovo ci spippolo parecchio e alle 23:00 ha ancora il 30% circa percui secondo me non consuma molto.. non ho provao coi giochi maè evidente che quelli consumino di più
Hai avuto modo di provare i concorrenti prima di prendere il one s?
sono un androidiano da poco, avevo iphone da 5 anni.... ma questo dura almeno il 30% in più del mio ex iphone 4s (e va circa il doppio come minimo).. hahhah!
Ma non avevi pensato di prendere galaxy nexus o one x? Sei andato dritto sull's? Inoltre
potresti dirmi un po i pro e i contro?
da tutte le prove e i test che ho visto il One X è "meno" performante di questo forse per via della maggior risoluzione (per me inutile) e per la non ottimizzazione di un quadcore e Tegra 3 non lo so..inoltre un padellone da 4,6 pollici secondo il mio personale parere è troppo grosso!
Lo SnapDragonS4 che ho qua sopra secondo me è un gran processore e consuma anche molto poco, con prestazioni davvero superiori a 360°
So solo che questo OneS mi sta dando davvero una valanga di soddisfazioni alla HTC sta volta secondo me hanno fatto un ottimo lavoro davvero sotto tutti i punti di vista, design materiali utilizzati (GorillaGlass2 e tratamento della cover) e hardware.
Io faccio un utilizzo medio dell one s in sti giorni e giocando anche solo un 50 minuti, ascoltando un oretta di musica e navigando sul web i risultati sono che ad esempio oggi che l ho usato pochissimo mi trovo con il 28 % della batteria..sono le 14 e 15 e l ho staccato dalla carica alle 6 e 40...non ci siamo a durata batteria a parere mio un 2000 mah potevano metterceli dato che è pure integrata e non sostituibile...spero che con qualche aggiornamento facciano qualcosa...per il gorilla Glass diciamo che dalle prove che hanno fatto dei bacati di mente è venuto fuori che non sono per niente resistenti...per le prestazioni sicuramente è il miglior terminale presente sul mercato degli smartphone ti consiglio cmq di prenderlo però magari aspetta il 3 maggio per vedere che impressione può farti l s3...così per quel giorno l one s lo trovi probabilmente già abbassato a 460
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Natzgull confermo pienamente ciò che hai detto sulle prove per vedere il migliore tra one x e one s...mi sono soffermato un pomeriggio per provare a testarli assieme a un mio ex collega per verificare le reali prestazioni...prima dal vivo e l one s risultava sempre più reattivo e prestante e poi a livello di benchmark vari e su 5 6 test solo su antutu l one x risultava superiore...
quindi come batteria non va bene secondo voi?io alla fine il telefono non lo uso tantissimo.....da lunedì a venerdì faccio massimo 30 min di telefonate,1 ora di musica e connessione a internet per 2-3 ore e gioco max 2 ore al giorno...pensate che non mi regga fino alla sera?
da che ora a che ora lo utilizzi mediamente? cmq non penso proprio ti possa durare un intera giornata a me con un utilizzo minore di quello da te elencato mi dice ciao ciao in meno di 6 ore...e uso juicedefender per disattivare wifi e connessione dati...quindi immaginati senza...sono le 2 ore di gioco che ti ammazzano la batteria...poi con quelle 2 3 ore di internet non và meglio la cosa...
non discuto sulutilizzo che una persona ne faccia o meno del proprio device, personalmente ci gioco veramente quasi mai (perchè non ho tempo) e l'utilizzo ch ne faccio è di telefono e di strumento per la navigazione online con www o con socialnet, e in più l'utilizzo della mail e di altre messaggistiche come viber whatsup e Skype.
In questo modo mi fa fino a sera inoltrata con un utilizzo medio, ma sopratutto mi dura cme dicevo il 30% in più dell' iphone che ho sempre avuto
lo accendo verso le 8 ci giocherei massimo massimo due ore la mattina, pomeriggio 1 ora massimo di musica e forse un'altra ora di gioco poi la sera 30 min di chiamata magari su skype e musica per altra mezz'ora(musica sempre in cuffia) e lo spegnerei verso le 11.....pensate che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?
pensi che il galaxy nexus o il one x possano avere più autonomia?
non credo proprio sinceramente...il nexus l ho venduto in meno di 20 giorni perchè ero insoddisfatto davvero tanto a causa del consumo spropositato...su internet mi mangiava la batteria da far paura...poi non ti dico con i giochi...poi l one x per quello che ho potuto vedere nell utilizzo normale consuma molto più del one s...anche se dovrebbe avere un quinto core dedicato per le cose a basso utilizzo di cpu per minimizzare i consumi...quindi non oso immaginare il consumo con i giochi che sfrutta a pieno le sue capacità...secondo me tra i 3 il migliore in batteria è l one s senza ombra di dubbio...se hai pazienza, domani non posso ma dopo domani si, provo in mattinata a sottoporre l one s a quella che è la tua giornata tipo e poi ti sò dire ok? intanto cmq aspetta la presentazione del s3 :)
guarda io non sono uno di quelli che cambia cellulare ogni giorno tant'è che prenderò l'abbonamento per 2 anni e mezzo con 3 però se devo impegnarmi con loro per tanto tempo vorrei un device che tra 2 anni possa essere come non lo so il nexus s di oggi cioè nè il top di gamma nè però lo schifo paleolitico....ovviamente però se devo impegnarmi per tanto tempo non voglio fare errori prendendomi un device da buttare perchè difettato ecc
l's3 lo presentano il 3 maggio poi penso che finchè verrà messo in commercio e verrà fatto l'abbonamento della 3 si farà giugno-luglio e conta che io ho un nokia n86 quindi sarei alquanto voglioso di cambiare xD
si ma così non mi deciderò mai visto che ogni mese ne esce uno....per quello che devo fare alla fine andrebbe bene anche uno di fascia media perciò prendendo un top di gamma oggi penso mi andrà bene a lungo
Con il mio HTC desire, farei tutte le cose che faccio con il sensation xe, ovviamente uno schermo più grande e un processore più veloce lo fa andare meglio, ma ai livelli di come sono arrivati adesso gli smartphone, con one s ci vai tranquillo per 3 anni se non hai le super pretese del momento.
Stessa cosa dei pc alla fine.
secondo me allora è meglio il One X anche perchè ha (e avrà) molto più supporto nel modding, anche se HTC non lo aggiornerà potrai tenerlo sempre aggiornato. ;)
Sui consumi... molti utenti si dichiarano soddisfatti, esiste pere un fix che aumenta la durata della batteria, io aspetto di averlo per vedere com'è :)
Certo peró il one x mi sembra troppo per un cellulare cioé ha uno schermo enorme e poi un quad core per un telefono mi sembrano come un motore di una ferrari per una city car perché non viene sfruttato al massimo e agli stessi regimi spreca un botto di batteria.....magari mi sbaglio
quad core non vuol dire più spreco, piuttosto maggiore ottimizzazione dei consumi, dicevano così anche dei dual core e degli schermi da 4.3 rotfl
Ora ho visto che hanno fatto il fix per ottimizzare la durata della batteria quindi quasi quasi diventa meglio l'x dell's.....sono sempre piú indeciso.....
Io sono dell'idea che un quad core è eccessivo per uno smartphone, per questo ho optato per un "semplice" dual core
No guarda, quel fix non era altro che un file salvato in un posto sbagliato, che gestiva il consumo della batteria, il mio collega l aveva già sistemato si parla realmente di una durata maggiore del 5 10 % e in ogni caso, l one x consumava un botto di più! L htc su questo ha fatto un flop totale! I quad core dovrebbero di norma consumare di meno ma l htc non è buona con le ottimizzazioni a livello software basti vedere gli aggiornamenti degli smartphone della serie precedente che arrivavano a consumare un botto di più! Il punto è che ora l htc one x è al 60 % delle sue capacità e consuma davvero un disastro, appena lo ottimizzeranno per le prestazioni al 90 100% il consumo aumenterà notevolmente nonostante ottimizzeranno anche la gestione del consumo...tipo il sensation xe, prima dell aggiornamento ad ics mi durava il 20 30% in più! Statisticamente con questo quad core abbiamo raggiunto prestazioni al 60 70% e uno sviluppo sul consumo della batteria che è superiore in percentuale ovvero l 80%...quando il telefono avrà raggiunto l ottimizzazione dei consumi all 100% delle sue possibilità il terminale a livello di prestazioni sarà ancora al 80 90 %...in poche parole stai sicuro che con il tempo man mano che lo ottimizzano, la batteria durerà sempre meno! Cosa che non succederà al one s perché i dual core sono già affermati e partono già molto più ottimizzati a livello di prestazioni quindi ti trovi un dispositivo a livello di prestazioni che si aggira sul 90% e a livello di controllo dei consumi che è sul 80 85 %...
Riassumendo il tutto:
Tra diciamo 4 mesi, l one s ha raggiunto il 100% delle sue prestazioni e un ottimizzazione della batteria che è ancora al 90% quindi potrà solo che migliorare ulteriormente la durata della batteria, invece nel one x quando avrá raggiunto le massime prestazioni la batteria verrà sfruttata maggiormente..ti trovi con prestazioni al 100% e per gestire queste prestazioni la batteria viene utilizzata al 110 115 %...il che è ridicolo perché non te ne fai davvero niente di quella Potenza su uno smartphone...aspetta di vedere se la Samsung utilizza batterie cambiabili o maggiori mah...se l one x non avesse la batteria fissa sicuramente anche io l avrei preferito al one s...perché nel caso di maggiori ottimizzazioni a livello di prestazioni sarebbe bastato cambiare batteria..
oggi ho preso in mano il one x per circa 30 secondi a me sembrava una scheggia...purtroppo non ho potuto provare il one s che a quanto si dice è ancora meglio....
L one s é gia ottimizzato maggiormente rispetto all one x... Guardati un paio di comparative su youtube e ti fai un idea...
Si, posso anche confermartelo ho provato personalmente con un mio ex collega della mediaworld mettendoli a confronto, l one x è una scheggia ma è cmq dietro al one s
io provandoli dal vivo non ho notato tutte queste differenze...
Io ho passato un intero pomeriggio a fare test come avevo già detto anche a roby per mp...non c è storia l one s è molto più reattivo in ogni cosa...e per i benchmark che io non approvo su 5 diversi che utilizzo sempre per paragoni, l unico dove l one x è spiccato è proprio antutu che a parer mio è proprio il benchmark meno affidabile in quanto i risultati a confronto con la realtà tendono a essere falsato..per realtà intendo l esperienza di utilizzo...basti pensare che ad esempio con l s2 su antutu facevo 7600 punti circa, cambiando rom ( non solo su s2 ma sul 90% dei terminali) alla fine risultavano su antutu risultati inferiori ma a livello di reali prestazioni il dispositivo lavorava molto meglio...bisogna solo aspettare un ottimizzazione reale del one x per cominciare a vedere le sue prestazioni al top..