Cmq oggi cn sta storia che si è scaldato, dalle 7 di mattina a ad adesso che sono le 12 è 37 mi trovo con il 25 % della batteria e non l ho quasi usato...mah
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq oggi cn sta storia che si è scaldato, dalle 7 di mattina a ad adesso che sono le 12 è 37 mi trovo con il 25 % della batteria e non l ho quasi usato...mah
col One X oggi ho usato molto la navigazione web ma mi ha dato lo stesso effetto del One S ovvero sembra che lo scaldarsi sia "contenuto" dalla scocca e non si senta più di tanto come avveniva sui Galaxy.
io oggi non capisco che sia successo...ho effettuato l accesso su un giochino online che si chiama Ikariam...ha cominciato a mangiarmi la batteria mah..fino a prima non mi è mai successo..per arrivare al 25% di batteria dovevo impegnarmi giocando per 1 ora e mezzo anche online con defender 2, 2 ore di navigazione e un ora e mezzo di musica..oggi non ho fatto quasi niente...boh spero che non risucceda
Buonasera a tutti ragazzi.. Vorrei un vostro parere.. Ho limitato la mia lista desideri agli Htc One S e X e al Galaxy Nexus..
Oggi ho avuto modo di confrontare i due One e ahime, l'S mi ha un pò spiazzato.. Leggendo i commenti e le critiche alla sua risoluzione pensavo fossero esagerate, ma invece mi ha proprio colpito (non vorrei scatenare una guerra o riscatenarne una riguardante lo schermo!).. In confronto l'X è tutta un altra cosa, e non mi sembra neanche troppo ingombrante come si dice (forse ho le mani grosse chissà.. :p).. Leggevo che dopo un pò ci si abitua, che lo si nota solo guardando a un cm.. Allora devo proprio vederci bene, e questa è una bella notizia! rotfl Comunque ho notato ad esempio che guardando un immagine rossa, il bordo dello schermo si vedeva molto seghettato.. Sono indeciso, fino a ieri ero innamorato dell'S, oggi toccandoli con mano è stato superato dall'X.. Però non ho ancora provato il Galaxy Nexus.. Qualcuno mi sa dare qualche parere/consiglio?
One S e Galaxy Nexus poi sono acquistabili con un abbonamento molto conveniente con la 3, mentre l'X no.. Che dilemma!
Lascia perdere l one x non è ottimizzato e sinceramente non penso che lo sarà mai! Lo schermo non è tutto tieni conto ke in tutto il resto l one s è 2 spanne più sopra dell one x....e sono 100 euro in meno! Io vorrei levarti tutti i dubbi consigliandoti l one s...fidati ho fatto ogni test umanamente possibile con entrambe o dispositivi per verificare quale fosse più soddisfacente...io adesso lo terrò fino a metà giugno e poi vedrò se venderlo e prendermi l s3 ma cmq questo terminale li vale tutti i soldi che costa
Lo so, ho letto molto a riguardo, ma per l'uso che ne farei io non sentirei la differenza, quindi potrei anche optare per l'S visto che è + economico, meno megalomane nei numeri e + efficiente.. però si insomma lo schermo mi premeva particolarmente, è l'unica cosa che si guarda usandolo :p... che mi potresti dire invece sul Galaxy Nexus (se ne hai mai avuto per le mani uno..)?
l ho tenuto una ventina di giorni e me ne sono liberato, è pentile anche il suo di schermo ma data la maggiore risoluzione non si nota...per me non è stata una bella esperienza tanto che l ho rivenduto subito..batteria che non durava una mazza, e sinceramente se dovevo scegliere tra lui e l s2 non ci pensavo più di 1 secondo e mi portavo sempre appresso l s2
per la batteria però dicono che con gli ultimi fix hanno aumentato sensibilmente la durata inoltre sulla carta lo schermo dovrebbe essere una spanna sopra a one s....(è l'unica cosa che mi frena dal gettarmi sul one s)maledetta indecisione!!
Salve ragazzi, su XDA vedo che One S è molto meno seguito di One X.. Può essere che non sarà sufficientemente supportato in futuro (perchè è preferito One X) o i cuochi sono solo "in ritardo?"
bha comunque c'è anche da dire che il one s con la 3 costa 25 euro al mese contro i 34 del galaxy nexus e non è poco contando che sono 30 mesi quindi 270 euro in più alla fine dei 2 anni e mezzo!!
Esattamente.. Cmq è questo che mi blocca maggiormente per acquistarlo..
Diciamo che One S lo preferisco per le performance e One X per il design (non che S sia brutto, anzi :)), ma ovviamente ciò che è importante considerare è la comunità che si viene a creare dietro e per adesso è in vantaggio One X
Quoto...l one x è ancora molto dietro al fratello minore di grandezza ma sicuramente maggiore in prestazioni ;) non si parla solo di risparmiare ma di prendere un terminale molto più efficiente in ogni suo particolare l unica cosa che può sembrare una pecca è il pentile ma ribadisco che dopo pochi giorni non ci si fa più caso ;) prendi l one s non te ne pentì vedrai :)
girando su internet ci si confonde solo le idee perchè io vorrei prendere il one s ma al centro 3 da me non è ancora arrivato quindi nell'attesa guardo anche la concorrenza....si dice che il gnexus sia migliore perchè ben ottimizzato ecc mentre one s per il design e per la fotocamera
ogniuno cerca di tirare acqua al suo mulino, c è chi spende 600 euro per un one x e spesso al 90% mente sulla reale situazione del terminale prima mi sono fatto un giro sulla sezione one x soprattutto la parte relativa al consumo e ho letto tante di quelle castronate! che non puoi avere idea! gente che scrive che loro con un ora di chiamata al giorno, disattivando 3g quando non lo usano e mandando mail quando serve riescono tranquillamente ad arrivare a 2 giorni e che giocare andare su internet non serve e robe del genere -.- perchè ovvio io se spendo 600 euro per un terminale lo uso per fare le stesse cose che faccio con un altro telefono da 100 euro...robe dell altro mondo...ormai ho smesso perfino di rispondergli perchè quelli non sono altro ke fanboys del cavolo! il galaxy nexus è un ottimo terminale a me però (parlando di novembre 2011) dava parecchie grane nell autonomia...mi dicono ke è stato risolto ma non sò se sia reale la cosa...quindi non ti saprei dire...per gli altri aspetti secondo me esprimendo un opinione oggettiva per quello che ho visto l one s è 2 volte più reattivo e performante dell galaxy nexus
Scusate la mia ignoranza,voi appena lo avete COMPRATO e siete tornati a casa, lo avete messo subito sotto carica per 12 ore oppure prima lo avete fatto scaricare del tutto e poi lo avete caricato?
Il cellulare va sempre prima completamente scaricato e poi ricaricato nei primi cicli.
Il mio sinceramente era gia completamente scarico rotfl
Serve stare attenti a queste piccole cose soprattutto perchè il nostro terminale ha la batteria fissa e cambiarla significa mandarlo in assistenza.
quoto pienamente ;) ed è anche un modo per potervi rendere conto subito di quello che è lo stato del terminale :) soprattutto nei negozi che comprate tipo la mediaworld, c è il brutto vizio che li aprono, li usano per un giorno e li rimettono dentro facendo finta di niente...ed è da li che vi trovate i terminali con messaggi salvati, foto salvate e a volte anche minuti di chiamate...controllate sempre ste cose...che ne ho viste di tutti i colori quando ho lavorato li..infatti non consiglio a nessuno di acquistare la
Ciao!
Ho preso l'htc one s con la 3 a 25 euro al mese per 30 mesi con 400 minuti verso tutti e 2gb internet.
Devo dire che sono pienamente soddisfatto sia del display tanto criticato (i puntini si vedono da 10 cm di distanza) che delle prestazioni generali.
I materiali e la qualita' costruttiva sono davvero alti (l'alluminio anodizzato e' veramente fantastico al tatto), la sense ha solo un difetto ...crea dipendenza!
Samsung con il suo s3 mi ha deluso specialmete per la plastica che reputo abbastanza brutta e per le dimensioni 4.8 pollici sono troppi.
ciao
Simone
Mamma mia ma come si fa a parlare di.delusione! Ma evitare di scrivete di delusioni dell s3 su un comprato di one s! Che poi come fai a parlare di delusione se.non hai mai toccato quella plastica e non hai mai provato un esperienza con quello schermo...a livello di giudizio reale, si può essere delusi di qualcosa a mio parere solo quando la si ha in mano! Che poi ci tengo a far notare che quella plastica è ottima dato che assorbe gli impatti in caso di cadute, cosa che un terminale con i materiali tipico utilizzati dall one s e l one x NoN sono in grado di fare! Gorilla Glass quanto vuoi ma se il materiale ridistribuisce il colpo subito senza assorbirne gran parte, lo schermo si creva che è una bellezza!
si...pagato 69 euro alla consegna del cell ma considerando che non sono un tipo che cambia telefono ogni anno in pratica quasi me lo regalano...
Sembra che il mercato cerchi di scoraggiare l'acquisto dei dispositivi retail proponendoti contratti molto vantaggiosi.
Ovviamente non posso averlo tenuto in mano e la delusione si riferisce alla recensione e alle impressioni che ho avuto vedendo quest'ultima.
Posso sempre ricredermi ma ho tenuto in mano l's2 e il note molte volte e la qualita costruttiva ,almeno secondo me ,e' scadente.
Non e' cosi' per one s....le recensioni che ho visto sono attinenti alla qualita' del prodotto che reputo uno dei migliori del mercato.
no venivo da tim...adesso sono con numero provvisorio in attesa del porting.
Sei intenzionato a prenderlo?
si mi pare più conveniente di ttt.... tu cm ti ci stai trovando? preggi e difetti?
Direi molto bene...mi piace molto questo device.
Veloce,bello e fatto molto bene!
I difetti sono quelli noti...mail che non effettua lo Zoom out correttamente , ma ho letto che riguarderebbe Android 4.03.
Schermo molto bello ma che a 10 cm si notano vagamente i pixel (problema molto sopravvalutato).
16gb non espandibili sono forse pochini...almeno per alcuni.
La sense funziona a meraviglia ,è veramente la miglior interfaccia di Android.
La qualità audio delle telefonate è superba decisamente un notevole passo avanti per htc.
Velocità del dispositivo ottima!
Batteria che dura 1 giorno se lo usi mediamente...2 giorni se lo usi poco e quasi solo per telefonare e posta.
6 ore con uso continuo e intenso.
Ciao
Se devo essere sincero sono rimasto enormemente deluso anche io per quanto riguarda l's3.
Sono il primo a dire (vedi miei commenti nel forum) che un terminale per giudicarlo devi averlo in mano ma la presentazione e l'attesa non hanno certo ripagato gli utenti samsung per quanto riguarda sia la portabilità, sia il giudizio estetico.
Ti sfido a trovarmi una recensione entusiasta dei materiale dell's3 che gia in videorecensione sembra un samsung ace ingigantito.
Per quanto riguarda il comparto hardware nulla da dire, i benchmark parlano chiaro ma, un quad core per uno smartphone mi sembrano buttati, io avrei investito maggiormente in un dual core ottimizzato per durare più a lungo, mi sembra più che altro una rincorsa inutile alla potenza estrema.
Se dovessi scegliere senza budget attualmente il terminale più adeguato alle mie esigente sceglierei il mio one S. Poi de gustibus...
Ciao a tutti, l'ho preso pure io con la tre e devo dire che è un terminale fantastico. Una cosa alla quale non ci sono ancora arrivato è il fatto su come si faccia a cambiare la tastiera con una scaricata dal market, premetto che uso Android da anni, ma di solito bastava tenere premuto e cambiare il metodo di inserimento, qui invece non funziona, chi mi illumina? Grazieee
Non poteva restare ai dual core doveva passare a un quad core, la differenza è che questo quad core è ottimizzato al contrario di quello dell htc quindi sarà enormemente migliore del one x e sarà sicuramente più prestante dell one s..per i materiali invece è una questione giustamente proporzionata al prezzo di vendita, posso metterti anche materiali stra fighi che però compromettono il terminale alla prima caduta (cosa che vi garantisco essere vera in quanto di iPhone e htc con schermi rotti quando me li portavano per farli andare in assistenza ne vedevo a pacchi) ma in caso di materiali di questo genere mi tocca caricare ulteriormente il prezzo di 100 150 euro...non è un affare è una super inchiappettata...poi per la questione dell estetica rifatta, è una questione anche quella di marketing, una volta che diventi leader nel mondo degli smartphone come è diventata Samsung quest anno, devi creare un immagine simbolo completamente diversa dalle altre un po come fa apple! Per quanto mi riguarda la politica adottata da Samsung è stata la miglior cosa vista negli ultimi 4 anni dopo l uscita del primo iPhone! Ha saputo apprendere e migliorare aspetti adottati dalle altre case produttrici. Non esiste il cellulare perfetto e se esistesse il mercato degli smartphone avrebbe chiuso!
Ps preferisco di gran lunga plastiche che mi salvano lo schermo del cel quando cade, che mariali ad alto costo che in realtà sono scadenti ( tipo htc ) che con il tempo si rovinano
( tante problematiche con gli htc che se bisogna essere franchi in anni ho sempre potuto notare in tutti i modelli usciti! Assemblaggio pessimo, bollicine di aria che si formano sulle cover in gomma e che poi si scrostano, vernici che si staccano, problemi nei lati dello schermo, polvere che entra sotto gli schermo, umidità che entra sotto la cover e che nel giro di mezzo anno ossida la scheda madre del terminale...queste sono realta, non sogni, l unico htc che ho preso su 9 e che non è andato in assistenza entro 4 mesi è stato l evo 3d...
Direi per i primi 3 giorni di utilizzo..bene!
Praticamente non ho visto differenze da tim!
Oltretutto con il vecchio cell e tim spendevo 9 euro a settimana con 120 minuti verso tutti e 250 mb dati per un totale di 480 minuti al mese verso tutti e 1 gb internet...a 36 euro.
Con tre spendo meno e mi hanno quasi regalato un one s.
Ciao
Simone
Sono consapevole di non fare statistica ma personalmente ho iniziato con htc g1 (primi terminale con android 1.1 del mercato), poi sono passato a galaxy s, htc desire e adesso htc one s.
Gli unici problemi con la qualita' costruttiva gli ho avuti con samsung (cambiato per desire)....e lo stesso la stragrande maggioranza delle persone che conosco.
ciao
Ciao
beh io cambio smartphone generalmente ogni 2 massimo 4 mesi a due a due..ovvero vado in giro con 2 top gamma e posso garantirti che non è affatto così anche perchè avendo lavorato (anche se per un solo mese alla mediaworld) vedevo in continuazione smartphone tornarmi a pacchi e quelli che tornavano di più per problemi vari erano appunto gli htc a pari con iphone, nokia, i samsung motorola ( ne avremo venduti 5 6 in un mese) questi sono i terminali che tornavano più in dietro per assistenza, i nokia solo ed esclusivamente per problemi di software (che poi veniva fuori fossero schede madre ossidate) gli iphone perchè il tasto del volume per abbassare dava problemi o perchè c è ancora qualcuno che li fa saltare durante il jailbreakkamento ma soprattutto schermi rotti (ci tengo a far notare che in ogni caso al 90% escludendo l ovvietà degli schermi rotti a carico dell acquirente, per tutti gli altri casi l apple non prendeva quasi niente in garanzia tranne alcuni iphone 3gs bianchi con la cover dietro crepata che sostituivano) i motorola BOOOOOH non l ho ancora capito, i samsung (problemi riscontrati erano spesso che i terminali con il tempo (a parere degli utenti diventavano lenti) e venivano risolti tutti cn un agiornamento software, poi un po di schermi rotti e capitavano anche smartphone brikkati) , per gli htc in continuazione capitavano schermi rotti, polvere sotto gli schermi, cellulari impazziti (a livello di nokia con spegnimenti accensioni e chi più ne ha più ne metta, tutti con schede madre in via di ossidazione per una particolare predisposizione con i desire hd) problemi di assemblaggio, rari casi di brik per modifica e sverniciature (qualora non fossero gommate le cover posteriori) tieni conto cmq che di htc noi non ne abbiamo mai venduti tanti quindi il rapporto di rientro sarebbe stato sicuramente più alto) fai conto che in scala di vendita prima c era nokia, poi samsung, poi ifogna, poi motorola e in fine, all ultimo erano gli htc quindi puoi anche pensare che se si vendono 10 htc e te ne tornano per dirti 8 ( statistica puramente casuale mi riferisco circa a quello che succedeva) probabilmente la qualità non è così elevata..a livello di software sicuramente più avanti con l interfaccia sense che è molto bella ma per il resto solo problemi..e io gli htc li ho sempre presi solamente perchè hanno la sense che mi attira e per la loro bellezza estetica e questo non lo metto in dubbio, ma se l assistenza non me li prendesse sempre in dietro, smetterei di prenderli...(desire hd non me l hanno sostituito per esempio perchè scheda madre ossidata e non ha mai preso un filo di acqua ne niente)