ho solo bisogno che mi garantisci che anche tu guardandolo vedi le lettere così in quel modo xD è una questione psicologica mia perchè ti giuro che saranno 3 4 anni che non mi capita una roba del genere
Visualizzazione stampabile
no ma è proprio questo il problema, guardato a confronto di un altro schermo mi sembra il declino dello sviluppo tecnologico! ne cambio a decine all anno ma uno schermo così mai capitato! il problema è che io mi abituo a prendere sempre smartphone migliori e a cambiarli spesso quindi un cellulare meno prestante e con più difetti mi balza subito all occhio...e questo schermo è sconvolgente xD
CMQ critiche allo schermo apparte, il terminale è ottimo ho avuto modo di testarlo pesantemente tutto il giorno e dopo un ora e mezza di musica, un 2 ore di navigazione, 3 ore di un giochino demenziale, connesso sempre ad androidiani, messaggi e chiamate il terminale ha il 34 % di batteria, staccato dalla carica alle 6 spaccate di mattina...ha tenuto bene quindi sono soddisfatto...penso che lo schermo sia fatto così appunto per contenere i consumi di energia
Anche a me ha fatto un'ottima impressione. Poi grigio è proprio bello
Buongiorno a tutti!
Alla fine ieri sono andata a vederlo e... l'ho preso!! Premesso che ho anche un One X, devo dire che questo S mi ha stupito davvero!!
Il problema del display (che non definirei problema...) secondo me è inesistente, e comunque la "sgranatura" di cui ho ho letto secondo me non c'è, o comunque non si nota. Quello che vedo è solo un ottimo display, un Amoled e, venendo anche da un gs2, devo dire che mi ha stupito! Quindi ragazzi, se avevate qualche dubbio, toglietevelo!!
Ah... è ottimo anche nel comparto software, oltre che molto solido nei materiali.
A presto!!
get a life! :):):):)
Allegato 9072
io aspetterò che ci sia l'offerta volantino da 299€ :D il mio HD dopo qualche mese era dimezzato di prezzo.
stessa sorte l'evo 3d del mio amico...
regalare i soldi non è mai bello! :)
Cmq la cosa dello schermo del one s migliore di quello del s2 non è proprio vera, adesso non so quanto sia vero il fatto che tu ce l abbia ma io confrontati i 2 schermi posso garantire che non c è paragone anche se ha meno risoluzione quello del s2 é lostesso 3 passi avanti inoltre avendo anche un htc sensation xe noto enormemente le sgranature è i puntini nei caratteri e nelle icone, non comprendo come tu non le possa notare se hai anche l one x, mettendoli a confronto l occhio nota anche a mezzo metro che lo schermo del one s ha le icone sgranate e che é molto strano e non parlo dei colori perché è ovvio che essendo un super amoled i colori siano finti e non reali al 100 % ma siccome escono tutti così da fabbrica e siccome ho potuto constatare che lo schermo é fatto proprio in questo modo e affermare in presenza di foto e di altre persone che confermano che lo schermo è fatto proprio così mi sembra un po' incoerente
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App