Si si io l'ho abilitata dalle impostazioni, ma è poi che non riesco. io mi ci trovo bene con quella originale e le frecce mi piacciono, ma a volte mi serve la tastiera russa, e non so come tirarla fuoriii:(
Visualizzazione stampabile
Si si io l'ho abilitata dalle impostazioni, ma è poi che non riesco. io mi ci trovo bene con quella originale e le frecce mi piacciono, ma a volte mi serve la tastiera russa, e non so come tirarla fuoriii:(
ah ok capito allora vai in impostazioni, lingua e tastiera, htc sense imput, tastiera internazionale e metti tra quelle che vuoi anche quella russa spuntandola :) non mi ricordo se c è ma dovrebbe esserci lol poi nella tastiera dei messaggi ad esempio se scorri lo schermo verso sinistra ti cambia la tastiera :)
Ooook grazie ho risolto, però mi sembra strano che non si possa mettere una tastiera alternativa:)
adesso provvedo anche io :) di solito uso smart keyboard pro di solito
Speriamo che anche questo device sia aggiornato spesso e bene da HTC!
Premetto immediatamente che non voglio polemizzare, visto che abbiamo già un precedente, ma a questo punto mi viene spontaneo chiederti una cosa: perché ti ostini a comprare ancora Htc??
Visto che alla fine sono terminali che non ti soddisfano, direi che é ora che passi ad altro!
Io ho avuto un Wildfire S, un Sensation XL er ora possiedo One X e One S... devo essere proprio una pazza allora!!
Ho avuto Iphone 3GS, Samsung Galaxy SII ed una safilza infinita di Nokia (quando era ancora al top) eppure posso dire con molta serenità che questi Htc non hanno nulla da invidiare, in quanto ad assemblaggio, a tutti gli altri!!
Ciao ciao
No non ho mai detto di non essere soddisfatto, altrimenti che li compro a fare? A me Piace molto la sense e l estetica dei terminali htc :) li compro perché tanto li tengo massimo 2 mesi e poi li vendo :) mi piace cambiarli poi cmq sono ap corrente dei loro piccoli difetti che si riscontrano non sempre ma spesso...
Matiu spero anche io che lo supportino...anche perché qui non vedo niente per ora a livello di modding e già questo mi fa pensare che se non ci lavora chi lo fa per il piacere di farlo, chissà se ci lavorerà la stessa htc...per ora cmq da dire che a livelli software non da problemi :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
preso anche io One S a posto del mio Galaxy Nexus! :)
Attenzione ragazzi oggi è stato rilasciato un aggiornamento da 59 mb per l one s, non installatelo ancora, ho notato cali delle prestazioni datemi un po di ore per fare i soliti test
ahahahah... troppotardi... già installato!
Non mi pare abbia dei cali di prestazioni però..
il changelog anche se poco chiaro indica aumento delle prestazioni e correzione di alcuni bugs.. poi ovvio se non specificano..;)
maledetto brand tim! non mi vede l'aggiornamento! voglio sbrandizzaree!
Non è propriamente così per cominciare ho avuto già 3 crash di androidiani in un ora, per secondo anche se i benchmarck non sono affidabili provate a effettuare quadrant e antutu, da 5183 di quadrant mo è sceso e oscilla tra 4300 4600 e da antutu che faceva 7200 7300 mi è sceso a 6800 fisso quasi...adesso gli faccio un ripristino anzi controllo se mi fa lo stesso scherso dell sensation xe che dopo un aggiornamento simile a ogni riavvio mi faceva l ottimizzazione delle applicazioni! A certi giri mi fregava anche un minuto
Siamo a 4 crash ora provo a riavviare che prima non l ho fatto magari si sistema la situazione
Dovrestu sapere che prima di aggiornare si legge nel forum ...
a me antutu ha fatto 7014
Lillo qualcuno deve provare ad aggiornare no? Cmq sta sera appena arrivo a casa vi uopo i test fatti prima dell aggiornamento e dopo...un disastro la cosa è pessima
Aggiornato, non noto alcun calo.
Mamma mia o siamo al limite del ridicolo, si può provare ad essere oggettivi? Ho fatto tanti di quei test fino ad ora, mi accorgeró più io delle differenze?
Cioè se perfino i benchmark rilevano meno prestazioni ci sarà un motivo no?
io ho aggiornato oggi pomeriggio..per ora tutto ok ;) non noto nessun calo ne ho avuto crash
non ho fatto nessun bench o test...so solo che ho provato diversi giochi/funzioni senza nessun tipo di problema...spero di non sbagliarmi
ps. brand h3g
Non penso che influenzi i giochi, penso che influenzi altri piccoli particolari, in ogni caso, dopo il riavvio mi ha mandato in crash forzato Nova launcher uff
Quote:
Originariamente inviato da xander088
Mah... Noi ridicoli... Eppure in più di uno ti stiamo dicendo che dopo l'aggiornamento al momento non abbiamo riscontrato problemi... A me sembra che quello che rasenta il ridicolo sei solo tu, io non ho avuto nemmeno un crash o un riavvio.. cosa ci posso fare? E poi.. beato te che hai tutto questo tempo per fare una miriade di test!!
È la solita sporca tecnica che fa htc con i suoi aggiornamenti che rallentano il terminale e lo depotenziano! Sto gioco l ho cominciato a notare con il desire hd! A ogni modello nuovo uscito per controllate le vendite con aggiornamenti depotenziano il terminale! Tanto per dirne una con il sensation xe, appena uscito l one s le prestazioni non avevano un grandissimo distacco nell esperienza d uso anzi, si comportava molto bene lo xe, man mano che uscivano piccoli aggiornamenti per lo xe, ho cominciato a notare che l one s stava sempre risultando più prestante! Tanto che infatti lo xe anche con i benchmark otteneva risultati attorno ai 2800 2900 cn quadrant e pian piano sono scesi aggiornamento dopo aggiornamento a 2100 anche 1900 chi ha lo xe può provare! E stranamente l one V che ha schifo di caratteristiche tecniche sui banchmark risulta nettamente superiore! Adesso avendo visto che l one x non reagiva alle aspettative di vendita del mercato per la differenza con l one s hanno sicuramente pensato bene di farlo scendere di un gradino nel mentre che ottimizzano l one x! Cn questo gioco la gente comincerà a comprare più one x sicuramente avevano una carenza di vendite per quel modello
ARRIVATO POCHE ORE FA...
Devo sapere qualcosa sul device prima che smadonno da solo?
DITEMI PURE.
Grazie
A me ha crasciato solo androidoani e prima che riavviassi il terminale dopo l aggiornamento! Al riavvio mi ha semplicemente fatto partire con l interfaccia sense senza utilizzare il Nova launcher che avevo messo come prestabilito! L unica cosa che sembra essere successo è che se fai una pulizia dei procedimenti in corso hai molta piú ram libera! Appena uppo le immagini ti faccio vedere che non sono cavolate! Tra l altro io ho detto che sfioriamo il ridicolo non ho detto che tu sei ridicolo! Ciò che invece hai fatto tu!
@matiu si lo so infatti è la cosa che faccio di standard :) solo che mi secca dover cancellare tutto e rimettere...anzi ti mando un mp per chiederti se mi sai dire una cosa che sinceramente non so lol
grande, ottimo solo per curiosità, fai un test con quadrant prima di aggiornarlo e poi uno dopo aggiornato e condividi i risultati ;) (ripeto che son ben coscente che i risultati benchmark non sono legge, ma cmq danno un indicazione su quello che è il comportamento del terminale..e nel caso di una diminuzione di prestazioni è evidente che ci sono stati dei peggioramenti..che poi detta tra noi, io che amo gli htc e ne ho cambiati tanti, quando mai l htc non ha fatto qualche piccola cavolatina con gli aggiornamenti? su alcuni modelli abbiamo un minore aggancio della rete, problemi con il wi fi..potrebbe essere che sia stato un effetto collaterale solo sul mio perchè ci ha messo un botto ad installarlo non lo nego! magari ripristinandolo aimè torna tutto come prima)
tutto ok anche per me... non noto nessun rallentamento e non ho avuto nessun crash!!! anzi... maggior segnale finalmente!!!
xander088 hai pienamente ragione per quanto riguarda i test di benchmark:
prima di aggiornarlo ho effettuato un test di benchmark con quadrant ottenendo un risultato di 5198, dopo l'aggiornamento sono passato a 4573...anche se a essere sincero non sembrerebbe avere nessun tipo di appesantimento, ed in effetti sembrerebbe essere leggermente più fluido...
Allegato 10476Allegato 10478
Allegato 10479Allegato 10480
qui per cominciare abbiamo quadrant e antutu, a sinistra prima dell aggiornamento a destra dopo l aggiornamento...purtroppo, su antuto al momento del test ho cancellato quella che mi aveva fatto 7300 e rotti convinto che fosse quella ta 7090 ma pazienza
boh non sò come mai non sia sparita l icona allegata -.-
Aimè....adesso che ho avuto modo di provarlo bene mi sono accorto di cose molto brutte...a livello di prestazioni non si nota molto la differenza anche se i benchmark parlano chiaro...la vera pecca stà nella recezione...io stò in una cantina...mi prende a stento...è una cosa terribile...son senza segnale praticamente sempre...con vodafone....ma che cavolo stanno combinando quelli di htc...