però ragazzi ste cuffie sono un aborto che schifo ci hanno messo -.- almeno delle classiche in ear anche le più scarse ma non sta oscenità che proprio non le posso mandare giù
però ragazzi ste cuffie sono un aborto che schifo ci hanno messo -.- almeno delle classiche in ear anche le più scarse ma non sta oscenità che proprio non le posso mandare giù
IMAG0041.jpg
sono riuscito a fare una foto e i fottuti puntini nelle lettere si vedono bene finalmente...buono a sapersi che non ho problemi di vista, ecco l one s è tutto così ma si vede particolarmente bene se si passa da un alto qualsiasi dispositivo anche con una risoluzione minore
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
beh, tutto ok sta minxxxa, 600€ per uno schermo così?
Poi magari è solo perchè hai fatto una macro, però da vicino, (cosa che non occhio umano non riesci a fare), si vedono e come.
mi si stanno abituando gli occhi...cmq si vede...e anche tanto come li vedi nella foto io li vedo proprio uguali anzi forse in foto si vedono un pochino meno perchè è buio e non si vedono molto le sgranature nelle icone cmq quella è la situazione...il sensation xe gli dà 10 a 0 in confronto...tutto un altro mondo...tra l altro come dicevo prima l s2 non aveva sta roba anzi lo schermo mi piaceva pure tantissimo anche se i colori non erano reali..ma in questo i colori sono una merda
Originariamente inviato da RoBy46
Ciao Roby46,
Ma tu che l'hai visto dal vivo, hai notato davvero un display così brutto e vecchio nella definizione? A me sembra così strano.. grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Mah non è stranopuò non piacere! Comunque ti assicuro che visto di fianco al mio dhd lo schermo è molto più acceso e vivace. Il mio a confronto sembra spento. E' solo che quel tipo di schermo amoled è fatto così.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8