Scusate ma sul vostro One s durante una chiamata, quando il vostro interlocutore finisce di parlare si sente un lievissimo effetto probabilmente dovuto al soppressore di rumori, fateci caso, come se fosse un lievissimo fruscio
Scusate ma sul vostro One s durante una chiamata, quando il vostro interlocutore finisce di parlare si sente un lievissimo effetto probabilmente dovuto al soppressore di rumori, fateci caso, come se fosse un lievissimo fruscio
quello che ho appena detto... non è INDISTRUTTIBILE, ha trattamento antigraffio che limita l'usura quotidiana e il gorillaglass ma se ti cade a terra evidentemente si danneggia
poco fa mi è arrivato il One X, vorrei lasciare qualche impressione visto che ho ancora il One S.
Inanzitutto parliamo della forma/design/dimensioni: la differenza maggiore è nella larghezza, per il resto come altezza e spessore siamo praticamente li, da notare però che tenendoli entrambi in mano contemporaneamente mi sembra che il One X pesi addirittura un po' di meno del One S!
Come design preferisco il One X (bianco) lo trovo meglio riuscito.
Schermo.
L'eterna lotta fra superalmoled e ldc
Diciamo che qui è una questione di gusti, lcd con colori più naturali/reali e bianchi ottimi, superalmoled con neri più profondi e colori più accesi.
La risoluzione HD del One X da un effetto decisamente migliore del Pentile qHD del One S (niente puntini), poi ognuno trae le sue conclusioni.
Per il resto, l'interfaccia sense è sempre quella, poi vedremo con quale dei due dura di più la batteria![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Salve a tutti c 'è qualcuna tra voi che usa il oneri s con wind, se può dormire come so comporta con questo operatore.
Grazie Bayhard
già fatto il confronto martedì mattinal one s tende a durare mediamente di più, abbiamo provato a fare un ora di musica random in cuffia, un ora di zeitgeist su youtube (sempre in cuffia), un ora di chiamata tra one s e one x con schermo faccia in giù e per finire un 40 minuti di defender 2, l unico momento in cui i 2 terminali sono stati attivi, risultato one s batteria al 56% one x batteria al 37%
aggiungete che il tutto è stato effettuato in una mattinata dalle 8 di mattina all una circa tutto sommato non stressando particolarmente tanto i terminali con l one s si arriva tranquillamente a fine serata, con l one x bisogna fare più attenzione....chiaramente c è da dire che durante la riproduzione musicale lo schermo era spento e generalmente cmq si traffica mentre si ascolta musica tra cambiare canzone e cose varie si interagisce con il touch e sicuramente il consumo sarebbe stato superiore da quel punto di vista...il gioco è stato eseguito senza suono in quanto le cuffie infastidivano parecchio per l impugnatura del terminale
Ultima modifica di xander088; 03-05-12 alle 16:47
lo preferireste ad un samsung galaxy nexus? e se si perchè?
--->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---
![]()
Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento
<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!