CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 490
Discussione:

Comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma sul vostro One s durante una chiamata, quando il vostro interlocutore finisce di parlare si sente un lievissimo effetto probabilmente dovuto al soppressore di rumori, fateci caso, come se fosse un lievissimo fruscio

2.  
    Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

quello che ho appena detto... non è INDISTRUTTIBILE, ha trattamento antigraffio che limita l'usura quotidiana e il gorillaglass ma se ti cade a terra evidentemente si danneggia

Androidiano L'avatar di natzgul

Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carletto62 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sul vostro One s durante una chiamata, quando il vostro interlocutore finisce di parlare si sente un lievissimo effetto probabilmente dovuto al soppressore di rumori, fateci caso, come se fosse un lievissimo fruscio
    non ci ho mai fatto caso... presterò attenzione e ti faccio sapere

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

poco fa mi è arrivato il One X, vorrei lasciare qualche impressione visto che ho ancora il One S.

Inanzitutto parliamo della forma/design/dimensioni: la differenza maggiore è nella larghezza, per il resto come altezza e spessore siamo praticamente li, da notare però che tenendoli entrambi in mano contemporaneamente mi sembra che il One X pesi addirittura un po' di meno del One S!
    Come design preferisco il One X (bianco) lo trovo meglio riuscito.

Schermo.
    L'eterna lotta fra superalmoled e ldc
    Diciamo che qui è una questione di gusti, lcd con colori più naturali/reali e bianchi ottimi, superalmoled con neri più profondi e colori più accesi.
    La risoluzione HD del One X da un effetto decisamente migliore del Pentile qHD del One S (niente puntini), poi ognuno trae le sue conclusioni.

Per il resto, l'interfaccia sense è sempre quella, poi vedremo con quale dei due dura di più la batteria
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti c 'è qualcuna tra voi che usa il oneri s con wind, se può dormire come so comporta con questo operatore.
    Grazie Bayhard

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    poco fa mi è arrivato il One X, vorrei lasciare qualche impressione visto che ho ancora il One S.

Inanzitutto parliamo della forma/design/dimensioni: la differenza maggiore è nella larghezza, per il resto come altezza e spessore siamo praticamente li, da notare però che tenendoli entrambi in mano contemporaneamente mi sembra che il One X pesi addirittura un po' di meno del One S!
    Come design preferisco il One X (bianco) lo trovo meglio riuscito.

Schermo.
    L'eterna lotta fra superalmoled e ldc
    Diciamo che qui è una questione di gusti, lcd con colori più naturali/reali e bianchi ottimi, superalmoled con neri più profondi e colori più accesi.
    La risoluzione HD del One X da un effetto decisamente migliore del Pentile qHD del One S (niente puntini), poi ognuno trae le sue conclusioni.

Per il resto, l'interfaccia sense è sempre quella, poi vedremo con quale dei due dura di più la batteria
    Benissimo allora aspettiamo un confronto sulle batterie per sapere quale dura di più

Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Benissimo allora aspettiamo un confronto sulle batterie per sapere quale dura di più

Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
    già fatto il confronto martedì mattina l one s tende a durare mediamente di più, abbiamo provato a fare un ora di musica random in cuffia, un ora di zeitgeist su youtube (sempre in cuffia), un ora di chiamata tra one s e one x con schermo faccia in giù e per finire un 40 minuti di defender 2, l unico momento in cui i 2 terminali sono stati attivi, risultato one s batteria al 56% one x batteria al 37% aggiungete che il tutto è stato effettuato in una mattinata dalle 8 di mattina all una circa tutto sommato non stressando particolarmente tanto i terminali con l one s si arriva tranquillamente a fine serata, con l one x bisogna fare più attenzione....chiaramente c è da dire che durante la riproduzione musicale lo schermo era spento e generalmente cmq si traffica mentre si ascolta musica tra cambiare canzone e cose varie si interagisce con il touch e sicuramente il consumo sarebbe stato superiore da quel punto di vista...il gioco è stato eseguito senza suono in quanto le cuffie infastidivano parecchio per l impugnatura del terminale
    Ultima modifica di xander088; 03-05-12 alle 16:47

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

lo preferireste ad un samsung galaxy nexus? e se si perchè?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mifiort Visualizza il messaggio
    lo preferireste ad un samsung galaxy nexus? e se si perchè?
    che cosa l one s o l one x?
    ti ho già detto che l one s fà per te secondo ciò che mi hai detto ti andrà benissimo anche per 3 anni

Senior Droid L'avatar di lollo85bo

Smartphone
    Htc one S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    che cosa l one s o l one x?
    ti ho già detto che l one s fà per te secondo ciò che mi hai detto ti andrà benissimo anche per 3 anni
    Guarda il galaxy nexus è la mia seconda scelta di terminale ed era la prima finchè non ho provato l' htc one s.
    L' one x invece lo ho trovato troppo grande e gia l' one s non scherza in misure.
    --->Motorola Xoom 3G [Team Eos Jelly Bean nightly]<---
    ---> HTC one S [ICS v4.0.3] <---

Oggetti in vendita ---> Nessuno al momento

<---- Usa il tasto thanks se vuoi ringraziarmi!

Pagina 26 di 49 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio