Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimiliano_93
Puoi spiegare meglio questo fatto delle icone sgranate? È proprio lo schermo a vedersi brutto o il disegno delle icone ad essere osceno?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
è proprio tutto osceno! lo schermo completo! anche non volendo vedi tutto fatto male anche le scritte! il sensation xe gli dà 10 a 0 e a sto punto se sapevo che era così mi tenevo l s2 che anche se aveva una risoluzione più bassa era decisamente perfetto a confronto! mi sembra di avere davanti lo schermo di un samsung galaxy next solo con tutto più visibilmente sgranato! ti dà proprio alla vista!
-
Quote:
RoBy46
Beh, a parte che il sensation batte 10 a 0 lo schermo dell's2, più definito e colori reali e non sparati, ma va beh, ci sono anche i gusti, io affiancato da mediaworld il mio sensation e l'one s e le icone erano definite nello stesso modo.
Sicuro che non sia difettoso il tuo??
Mah a ricezione segnale come è messo??
Ha effetto mano se impugnato nella parte sotto??
Qualcuno lo ha nero e nota sverniciatura??
io l ho nero, per ora almeno la parte esterna non si comporta male, cmq a confronto l s2 e l htc one s ti sembra che l hatc abbia uno schermo di 4 anni fà...forse anche qualcuno in più non ricordo neppure di aver mai visto una cosa simile e io cambio smartphone in continuazione! sò anche io ke i colori dello schermo del sensation sono reali mentre quelli del super amoled sono finti tendenti all azzurrino, ma tra il super amoled plus del s2 e il super amoled del htc one x c è una differenza SPAVENTOSA non è un difetto siamo già in 2 ad avercelo e l abbiamo notato...le icone sono stra sgranate si notano tranquillamente senza neppure dover avvicinare il terminale e le scritte uguali...spero che sia un problema che risolvono cn qualche aggiornamento ma io temo tanto che sia un fattore proprio dello schermo :(
-
Fattelo cambiare perché il tuo mi sa che è parecchio fallato, ho sentito nei vari forum chi ha od ha avuto sia sensation che one s e dicono tutti che è migliore il secondo, un po più sparato visto che è amoled, ma definito come il sensation.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
RoBy46
Fattelo cambiare perché il tuo mi sa che è parecchio fallato, ho sentito nei vari forum chi ha od ha avuto sia sensation che one s e dicono tutti che è migliore il secondo, un po più sparato visto che è amoled, ma definito come il sensation.
a sto punto missà che hai ragione! oddio mi viene male devo rispedirlo a expansys e già ho dovuto attendere dal 12 per averlo figurati quanto ancora me la tireranno avanti! sono sempre più convinto che sia proprio difettato
-
Quote:
RoBy46
prendo la macchina e vado alla mediaworld a vedere se sono così sfortunato..ke palle...incrociate le dita per me
-
Io sono in macchina e lo sto andando a comprare :)
-
Io pure, altri 3 minuti e vedo se mi sono preso l inculata
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
fateci sapere che nel caso controllo quello di mio padre.
-
Niente ragazzi a parere di un mio ex collega é tutto normale...mi ha fatto vedere su un modello di esposizione e ha ragione...in confronto l one x ha uno schermo fantastico...in pratica queste sgranature sono normali...bah bello schifo ma probabilmente l occhio con il tempo si abitua...torno a casa sconfitto sob
-
ora che ho fatto un pò di test vari tra htc sensation xe e htc one s ho notato che si vede quanto è prestante il processore per i procedimenti normali, ma quando si tratta di internet e soprattutto su pagine pesanti o caricamenti vari sembra proprio che l htc sensation xe sia 2 gradini più in alto...mi sembrava di aver letto in passato qualcuno che chiedeva se valeva la pena passare da sensation xe a one s la risposta a mio parere è no...bocciato per quanto mi riguarda primo smartphone ke probabilmente rimando in dietro.
-
L'unico che avevano al centro TIM aveva la parte sotto nel restro con del gioco, glie l'ho lasciato li, domani vado ad ispezionare qualche altro centro tim.
Comunque grigio dal vivo è tutta un altra musica, proprio bello bello.
@xander088 puoi fare qualche foto al display che voglio capire cosa intendi per pixel??
-
Quote:
RoBy46
L'unico che avevano al centro TIM aveva la parte sotto nel restro con del gioco, glie l'ho lasciato li, domani vado ad ispezionare qualche altro centro tim.
Comunque grigio dal vivo è tutta un altra musica, proprio bello bello.
@xander088 puoi fare qualche foto al display che voglio capire cosa intendi per pixel??
Roby ma dopo aver tenuto il desire per un bel pezzo, nel frattempo che io ho avuto (e ho) il DHD ti sei già stancato del sensation xe? Perchè???
Secondo me si riferisce al fatto che lo One x utilizza una matrice Pentile che condivide pixel rossi e blue con ogni pixel verde, rendendo il display meno preciso del 30% rispetto a quelli che utilizzano una matrice classica RGB.
Per capire cosa sia un amoled pentile:
https://www.androidiani.com/news/sam...-display-97258
-
Quote:
Ganzdroid
Roby ma dopo aver tenuto il desire per un bel pezzo, nel frattempo che io ho avuto (e ho) il DHD ti sei già stancato del sensation xe? Perchè???
Secondo me si riferisce al fatto che lo One x utilizza una matrice Pentile che condivide pixel rossi e blue con ogni pixel verde, rendendo il display meno preciso del 30% rispetto a quelli che utilizzano una matrice classica RGB.
il One x NON e' pentile! :D
il one s si! ;););)
-
Forse é l one s e per quello lo vedo così...ma mi stona tantissimo alla vista...credo che mi ci abituerò effettivamente un mese fa anche il notebook nuovo aveva uno schermo che lo vedevo così...magari é un fattore che mi devo abituare...cmq roby sto cercando di capire ho fatto anche 2 screen per vedere le differenze ma nello screen non si notano una volta messi nel pc LOL che sia perché le visualizzo sullo schermo che mi faceva lo stesso schero di visualizzazione xD
-
Quote:
Ganzdroid
Non mi sono stancato dell'xe, però mi sono innamorato dell'one, mi prenderei anche l'x, però troppi bug che poi non si sa nemmeno se li risolveranno.
Quindi questo s è peggio del sensetion xe come display??
Mi prende male, l'ho guardato troppo poco alla mediaworld cavoli.
-
Quote:
cesco89
il One x NON e' pentile! :D
il one s si! ;););)
Confusione di nome! Ho visto l'one x in negozio:D Schermo eccezionale, l'iphone che avevo messo di fianco come confronto sfigurava col suo retina.
Non sai quanto ti invidio:O
Quote:
xander088
Forse é l one s e per quello lo vedo così...ma mi stona tantissimo alla vista...credo che mi ci abituerò effettivamente un mese fa anche il notebook nuovo aveva uno schermo che lo vedevo così...magari é un fattore che mi devo abituare...cmq roby sto cercando di capire ho fatto anche 2 screen per vedere le differenze ma nello screen non si notano una volta messi nel pc LOL che sia perché le visualizzo sullo schermo che mi faceva lo stesso schero di visualizzazione xD
Eh beh è normale: mica è una foto vera:) Però se guardi lo shoot sul one ...s... rotfl vedi sgranato.
Comunque potevano avere più fantasia coi nomi dei modelli:cool:
-
Quote:
RoBy46
Non mi sono stancato dell'xe, però mi sono innamorato dell'one, mi prenderei anche l'x, però troppi bug che poi non si sa nemmeno se li risolveranno.
Quindi questo s è peggio del sensetion xe come display??
Mi prende male, l'ho guardato troppo poco alla mediaworld cavoli.
roby inviami la tua mail così ti mando lo screen dei 2 che ho fatto questo pomeriggio magari sono io che scopro di colpo di essere daltonico in qualche modo xD cmq anche mia sorella ( non se ne intende un cazzo ma stavo cominciando a sospettare di avere problemi di vista xD) mi ha detto che si vede strano lol e lei ha un vecchio asus nuviphone a 10 che gli ho rifilato io 2 anni fà...
per adesso ho notato che a caricare le pagine web più pesanti sono e più a veloce lo xe a confronto del one s...strano...c è da dire cmq che il sensation xe dopo l aggiornamento a ics a me è parso Molto migliorato in tutto
-
edit: cancellato: messaggio diventato inutilerotfl
Riedit:
beh forse è eccessivamente potente, questo sì, ma male non gli fa:D io di bug non ne ho notati...
unica cosa... ho già un tegra in famiglia e preferisco gli snapdragon. comunque se dovessi comprare uno smartphone oggi prenderei l'x. Mio babbo ha preferito l's. Penso si decida "a pelle". Tanto sono ottimi entrambi
-
Cmq il sensation xe più confronti faccio e più mi stupisce...mah...speriamo in un aggiornamento cn qualche miglioria per il one s...ste fottute frecce sulla tastiera e i puntini per sempre sotto mi fanno girare parecchio le scatole...
-
Io sulla sense 4 sul sensation i puntini li avevo in alto a dx
-
però ragazzi ste cuffie sono un aborto che schifo ci hanno messo -.- almeno delle classiche in ear anche le più scarse ma non sta oscenità che proprio non le posso mandare giù
-
1 allegato(i)
Allegato 8886
sono riuscito a fare una foto e i fottuti puntini nelle lettere si vedono bene finalmente...buono a sapersi che non ho problemi di vista, ecco l one s è tutto così ma si vede particolarmente bene se si passa da un alto qualsiasi dispositivo anche con una risoluzione minore
-
Quote:
xander088
Allegato 8886
sono riuscito a fare una foto e i fottuti puntini nelle lettere si vedono bene finalmente...buono a sapersi che non ho problemi di vista, ecco l one s è tutto così ma si vede particolarmente bene se si passa da un alto qualsiasi dispositivo anche con una risoluzione minore
ma è da 10 post che ti diciamo che è cosìrotfl
-
Quote:
Ganzdroid
ma è da 10 post che ti diciamo che è cosìrotfl
lol scusate xD ma non riuscivo a ad esprimere ciò che intendevo..cmq allora non è una cosa anormale tutto ok
-
beh, tutto ok sta minxxxa, 600€ per uno schermo così?
Poi magari è solo perchè hai fatto una macro, però da vicino, (cosa che non occhio umano non riesci a fare), si vedono e come.
-
Quote:
RoBy46
Poi magari è solo perchè hai fatto una macro, però da vicino, (cosa che non occhio umano non riesci a fare), si vedono e come.
mi si stanno abituando gli occhi...cmq si vede...e anche tanto come li vedi nella foto io li vedo proprio uguali anzi forse in foto si vedono un pochino meno perchè è buio e non si vedono molto le sgranature nelle icone cmq quella è la situazione...il sensation xe gli dà 10 a 0 in confronto...tutto un altro mondo...tra l altro come dicevo prima l s2 non aveva sta roba anzi lo schermo mi piaceva pure tantissimo anche se i colori non erano reali..ma in questo i colori sono una merda
-
Quote:
xander088
Allegato 8886
Cavolo ragazzi... non riuscivo a crederci!!
Possibile un display così?
Ho confrontato questa foto con il menu del mio One X e... non ci sono paragoni!!
E pensare che stavo seriamente valutando di acquistare il One s come secondo telefono...
Peccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Ciao Roby46,
Ma tu che l'hai visto dal vivo, hai notato davvero un display così brutto e vecchio nella definizione? A me sembra così strano.. grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Selin
Ciao Roby46,
Ma tu che l'hai visto dal vivo, hai notato davvero un display così brutto e vecchio nella definizione? A me sembra così strano.. grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
più che altro, vorrei avere altri pareri di altri utenti che l hanno acquistato...perchè quello in esposizione era effettivamente uguale al mio ma mi vengono sempre i dubbi! magari se qualche anima pia mi confermasse che lo schermo è strano...
-
Mah non è stranorotfl può non piacere! Comunque ti assicuro che visto di fianco al mio dhd lo schermo è molto più acceso e vivace. Il mio a confronto sembra spento. E' solo che quel tipo di schermo amoled è fatto così.
-
Quote:
Ganzdroid
Mah non è stranorotfl può non piacere! Comunque ti assicuro che visto di fianco al mio dhd lo schermo è molto più acceso e vivace. Il mio a confronto sembra spento. E' solo che quel tipo di schermo amoled è fatto così.
ho solo bisogno che mi garantisci che anche tu guardandolo vedi le lettere così in quel modo xD è una questione psicologica mia perchè ti giuro che saranno 3 4 anni che non mi capita una roba del genere
-
Quote:
xander088
ho solo bisogno che mi garantisci che anche tu guardandolo vedi le lettere così in quel modo xD è una questione psicologica mia perchè ti giuro che saranno 3 4 anni che non mi capita una roba del genere
si vedono dei puntini neri dentro ogni icona. Ma ti ripeto: guardalo a confronto di un altro schermo e vedrai che a parte quello fa comunque la sua figura.
-
Quote:
Ganzdroid
si vedono dei puntini neri dentro ogni icona. Ma ti ripeto: guardalo a confronto di un altro schermo e vedrai che a parte quello fa comunque la sua figura.
no ma è proprio questo il problema, guardato a confronto di un altro schermo mi sembra il declino dello sviluppo tecnologico! ne cambio a decine all anno ma uno schermo così mai capitato! il problema è che io mi abituo a prendere sempre smartphone migliori e a cambiarli spesso quindi un cellulare meno prestante e con più difetti mi balza subito all occhio...e questo schermo è sconvolgente xD
-
CMQ critiche allo schermo apparte, il terminale è ottimo ho avuto modo di testarlo pesantemente tutto il giorno e dopo un ora e mezza di musica, un 2 ore di navigazione, 3 ore di un giochino demenziale, connesso sempre ad androidiani, messaggi e chiamate il terminale ha il 34 % di batteria, staccato dalla carica alle 6 spaccate di mattina...ha tenuto bene quindi sono soddisfatto...penso che lo schermo sia fatto così appunto per contenere i consumi di energia
-
Anche a me ha fatto un'ottima impressione. Poi grigio è proprio bello
-
Buongiorno a tutti!
Alla fine ieri sono andata a vederlo e... l'ho preso!! Premesso che ho anche un One X, devo dire che questo S mi ha stupito davvero!!
Il problema del display (che non definirei problema...) secondo me è inesistente, e comunque la "sgranatura" di cui ho ho letto secondo me non c'è, o comunque non si nota. Quello che vedo è solo un ottimo display, un Amoled e, venendo anche da un gs2, devo dire che mi ha stupito! Quindi ragazzi, se avevate qualche dubbio, toglietevelo!!
Ah... è ottimo anche nel comparto software, oltre che molto solido nei materiali.
A presto!!
-
1 allegato(i)
Quote:
xander088
....dopo un ora e mezza di musica, un 2 ore di navigazione, 3 ore di un giochino demenziale....
get a life! :):):):)
Allegato 9072
-
io aspetterò che ci sia l'offerta volantino da 299€ :D il mio HD dopo qualche mese era dimezzato di prezzo.
stessa sorte l'evo 3d del mio amico...
regalare i soldi non è mai bello! :)
-
Quote:
di4b0liko
io aspetterò che ci sia l'offerta volantino da 299€ :D il mio HD dopo qualche mese era dimezzato di prezzo.
stessa sorte l'evo 3d del mio amico...
regalare i soldi non è mai bello! :)
Anche tu hai ragione!!
Comunque, l'ho preso da Computer Memory, direttamente dal negozio, pagato 485€... sempre meno rispetto ai 599 ufficiali!!
-
Cmq la cosa dello schermo del one s migliore di quello del s2 non è proprio vera, adesso non so quanto sia vero il fatto che tu ce l abbia ma io confrontati i 2 schermi posso garantire che non c è paragone anche se ha meno risoluzione quello del s2 é lostesso 3 passi avanti inoltre avendo anche un htc sensation xe noto enormemente le sgranature è i puntini nei caratteri e nelle icone, non comprendo come tu non le possa notare se hai anche l one x, mettendoli a confronto l occhio nota anche a mezzo metro che lo schermo del one s ha le icone sgranate e che é molto strano e non parlo dei colori perché è ovvio che essendo un super amoled i colori siano finti e non reali al 100 % ma siccome escono tutti così da fabbrica e siccome ho potuto constatare che lo schermo é fatto proprio in questo modo e affermare in presenza di foto e di altre persone che confermano che lo schermo è fatto proprio così mi sembra un po' incoerente