Visualizzazione stampabile
-
io ho abbandonato iphone un dramma.............................one s si ha problemi linea rete e tasti adesso vediamo quando mandano aggiornaamento se migliora il tutto......... spacca le palle ad htc come faccio io per mandare aggiornamento. mio FIRMWARE 1.78.401.2 no brand, ah ti allego link video e gurda cosa succede al mio con poca rete viaggiando in internet........................#Android – un bug fa impazzire l’HTC One S!!!! (VIDEO + link forum XDA) « XantarMob
-
è esattamente quello che fa a me. però con queste distinzioni:
se metto modalità rete AUTO o SOLO GSM fa il bug, se metto SOLO WCDMA non lo fa... però non mi pare una soluzione accettabile.
mentre il discorso della scarsissima ricezione non pare avere soluzione.
da lunedì mi riattacco al telefono e non mi stacco finchè non mi cambiano il telefono.
allucinante.....
-
per la ricezione dovete aspettare il nuovo aggiornamento. al 99.99% risolve il problema
per i tasti soft non saprei. mai avuto il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexterra
per la ricezione dovete aspettare il nuovo aggiornamento. al 99.99% risolve il problema
per i tasti soft non saprei. mai avuto il problema
come fai a essere così sicuro? te l'ha detto htc?
il bug dei soft-key bloccati è riconosciuto anche da htc, sentiti ieri al tel. dicono che anche per quello è in arrivo un aggiornamento... ce la faranno per natale? :-(
-
Quote:
gielle67
come fai a essere così sicuro? te l'ha detto htc?
il bug dei soft-key bloccati è riconosciuto anche da htc, sentiti ieri al tel. dicono che anche per quello è in arrivo un aggiornamento... ce la faranno per natale? :-(
a me il bug dei soft key non mi si è mai presentato. non se dipende dalla rete o da altro
cmq sul forum XDA praticamente tutti hanno notato un miglioramento notevole della ricezione con il nuovo aggiornament
-
c'è gente che ha due htc one s, uno ha il bug dei soft-key, l'altro no. quindi non dipende dalla rete, dipende dal telefono. ci sarà un componente hardware difettoso visto che il software è identico...
-
quoto gielle67, per il mio finora niente di niente!
-
Io ce l'ho da una settimana, grazie ad uno scambio, e a parte il noto problema della scocca (ho solo dei micro puntini), che comunque con la cover non si vedeno e che oltretutto mi passano in garanzia, non ho nessun problema software. Naviga meglio del mio S2 e anche come ricezione, parlo di utilizzo con medesimo operatore e nelle medesime zone della casa. Per ora mai avuto problema ai Soft Touch o alla rete. E' un Htc One S Brand Vodafone.
-
io ho notato che quando ha una ricezione bassa in gsm/gprs inizia ad impazzire....
-
Quote:
sirio87s
io ho notato che quando ha una ricezione bassa in gsm/gprs inizia ad impazzire....
Ciao Sirio, a me no, semplicemente rallenta in navigazione, come fa d'altronde anche il GS2 o il Note, avrò un modello, fortunato, almeno a software :)