Il tuo one s non è un brandizzato!!!? giusto?
Visualizzazione stampabile
Come risposta Tim non mi piace moltissimo...proverò anch'io a contattare Tim e vediamo, per il momento ho scritto al servizio htc venerdì sera e sabato mattina mi hanno ricontattato perchè volevano sapere il mio imei e num seriale....vediamo cosa risponderanno
Cmq non sono soddisfatto da questo cell, ho problemi di ricezione, solo dati per il traffico voce tutto ok, molte volte quando sono in giro 3g mi indica segnale e nonostante questo quando apro il web è lentissimo e molte volte mi rimanda ad un messaggio di errore connessione...non va meglio con il wi-fi, io frequento degli studi medice dove c'è il wi-fi e fino a qualche mese fa avevo un desire e tutto funzionava bene, con il ONE S nelle stesse posizioni praticamente non riceve il segnale e mi tocca spostarmi.....poi ultimamente anche nell'aprire facebook, giusto ieri, con amici mi serviva far vedere delle foto presenti nel mio profilo e niente rimaneva il cerchiolino dell'aggiornamento ma nulla e i miei vicini con Iphone navigavano senza problemi....brutta figura!!!!!!
Oggi l'HTC mi ha risposto e mi ha dato l'indirizzo dei centri raccolta per inviarlo in assistenza......Domani vediamo se riesco lo spedisco!!
Quote:
Originariamente inviato da sirbeppe
Cmq dovrebbero riparare il tuo..non cambiartelo..sarebbe bello capire cosa sostituisco se poi risolvono
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Il problema è software, infatti con il primo firmware 1.53 questo non accadeva. L'aggiornamento a Jelly Bean, probabilmente, risolverà il problema. Ma non corriamo troppo!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Mi è capitato di recente anche a me il problema dei tasti soft touch.. ho il one s no brand con rom "viper" e la prima volta volta che ho installato sta rom i tasti non mi hanno dato problemi.. poi ho dovuto reinstallare la rom (mi si era impallata durante un fix permission) e da quella volta nonostante abbia provato a reinstallare la rom varie volte mi ha sempre dato il problema dei tasti soft touch.. per chi ha la mia stessa rom io ho risolto il problema disabilitando il l'opzione "long press" per i tasti back e home dai venom tweaks.. ora sembra a posto..
Inviato dal mio HTC One S
Ragazzi oggi ho avuto risposta da htc che per riparare il mio cell vogliono 290 euro!!!!! perchè secondo loro ho modificato io la root o la rom non capisco ....io so solo di non aver modificato nulla!!!!! con questo cell non ho fatto nessun pasticcio ho solo installato mybackup per reinstallare app e dati rapidamente.....io credo che quel coglione che ha visionato il cell ha visto quell'app installata ed ha pensato ad una mia manomissione......mi fa incazzare la cosa quando ti accusano di una cosa che non fatto........
Qualc'uno ha suggerimenti sul come muovermi?????
dove hai acquistato il cell? perchè alcuni utenti l'hanno preso su un sito internet che li vendeva già modificati, sei certo che il tuo non fosse uno di quelli?