Dopo aggiornamento alla versione 2.31 ancora problemi si bloccano i tasti
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo aggiornamento alla versione 2.31 ancora problemi si bloccano i tasti
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
anch'io dopo l' aggiornamento ho lo stesso problema con i tasti soft touch . Possibile che HTC non faccia niente per un problema cosi' grave su un terminale da 600 euro ?
Ciao Ale
io avevo problema tasti dopo aggiornamento sparito grazie a dio....................almeno fino ad oggi...................continua a rompere con mail e chiamate htc. il problema è il poco segnale rete ecco perche si bloccano tasti. dovrebbero aggiornare baseband radio.....e vedi che va
Per i brand quando dovrebbe uscire l'aggiornamaento?? controllo ogni giorno e per ora quando mi succede, ho risolto tenendo premuto il tasto indietro ed il cellulare "funziona"!!
audinello non si sa purtroppo...prova a chiedere al supporto degli operatori...
tre ha rilasciato aggiornamento il giorno stesso dei no brand. tim e vodafone aspetta e spera...............................ecco perchè ho comprato no brand non mi fottono piu i gestori..................
personalmente avevo il problema, ed anche molto marcato, sul mio One S brand Vodafone appena preso usato, ho sbloccato il bootloader, rootato, fatto il debrand, relockato il bootloader ed aggiornato all'ultima versione no brand liscia, senza root, ma il problema, anche se alleggerito, è rimasto... non centrano app pirata o cose del genere perchè lo faceva ad aggiornamento appena terminato, su device a cui è stata formattata anche la memoria interna prima di fare tutto...
possibile che non ci sia un modo su rom stock, anche rootata, per risolvere definitivamente il problema, senza ricorrere a custom rom o assistenza?
purtroppo per ora niente. tra l'altro l'altro giorno ho parlato via chat con l'assistenza e tra le varie cose ho segnalato il problema. sapete cosa mi hanno detto? che per htc non è un problema prioritario perché non hanno ricevuto tanti telefoni con questo problema (falso!).... bah... o_O
Hum.. So che dicendolo attirerò su di me l'ira funesta della dea sfortuna, ma tanto per scrupolo, ho rifatto un ripristino al telefono e in mezz'oretta non mi ha ancora dato il problema (quando dove mi trovo adesso me lo dava sempre perchè il segnale è piuttosto scarso)... speriamo bene!