Visualizzazione stampabile
-
Premettendo che ho un one s C2 e che quindi potrebbe anche influire sul fatto ma me il problema si verifica quando,con killer app,chiudo la tastiera (swiftkey3)mentre la uso.Altrimenti tutto perfetto.
Ho provato anche a farlo apposta:apro whatsapp,scrivo un messaggio e tenendo tutto aperto torno nella home e chiudo con killer app.Il telefono impazzisce.
Altrimenti tutto perfetto.
-
il mio consiglio è quello di non usare mai i task killer perché potrebbero corrompere dei file di sistema delle app e mandarle a putta*e, quindi poi devi metterti e reinstallare, ecc... basta chiudere quelle aperte con il multitasking 'ufficiale'. ;)
-
Sapevo che la dea non mi avrebbe ignorato, ed infatti non ho risolto niente, il problema c'è ancora... Mah, speriamo che con Jelly Bean risolvano definitivamente la cosa, non se ne può più!
-
io l'ho segnalato all'assistenza htc (via chat). se lo facessimo tutti, quindi più segnalazioni, aggiusterebbero il problema! ;)
-
Come si fa?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
basta che vai sul sito dell'htc nella sezione assistenza per l'htc one s e ci trovi la chat che ti mette in contatto con qualcuno del centro assistenza, oppure chiami
-
Penso anch'io che si tratti di un problema hardware. Infatti il mio One S, con il firmware 1.53 non dava nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zDarkHD
Penso anch'io che si tratti di un problema hardware. Infatti il mio One S, con il firmware 1.53 non dava nessun problema.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
allora è software, non hardware!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
Io col mio brand Vodafone 1.78.161.2, mai avuto problemi ne dei softkey ne della rete..
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Si scusami mi ero confuso e avevo sbagliato a scrivere xD