io l'ho preso da un centro tim!!!!!!!!
era in scatola e lo ha aperto davanti a me, lo ricordo benissimo anche perchè il negoziante è un mio amico ed ha aspettato il mio arrivo per aprire la scatola.....
Visualizzazione stampabile
io l'ho preso da un centro tim!!!!!!!!
era in scatola e lo ha aperto davanti a me, lo ricordo benissimo anche perchè il negoziante è un mio amico ed ha aspettato il mio arrivo per aprire la scatola.....
non vorrei commettere l'errore di parlare troppo presto....però...
Ieri ho installato la RUU 2.31 (cioè ho re-installato il firmware originale HTC da PC ,invece che da aggiornamento OTA)
la prima sensazione è che il mio ONE S è diventato molto più stabile e ,da ieri,nonostante avessi più volte collegato il wi-fi , con il segnale H3G che è piuttosto debole in casa,non mi ha ancora mai il fatto il problema tasti soft-schermata home .... a differenza della precedente situazione,che già nelle prime connessioni al wi-fi ,subito dopo l'aggiornamento 2.31...presentava da subito il problema!!
spero possa essere utile !!
P.S: ovvio che NON ho re-installato l'aggiornamento SIM CUSTOMIZATION!!
P.S.2: con la reinstallazione del firmware 2.31 mediante RUU,ho riportato il bootloader a LOCKED ,invece che TAMPERED/LOCKED che avevo prima!!
Ciao io ho lo stesso problema dei tasti impazziti,anzi il mio ha parecchi problemi..infatti ho il segnale vodafone ballerino, nel senso che da che prende al massimo a che al minimo un secondo dopo..poi subito al massimo e poi di nuvo minimo..e molto spesso non riconosce la sim..infatti a questo punto vorrei portarlo in assistenza solo che ho il bootloader sbloccato(non per mano mia, l ho comprato di seconda mano e il tizio che me lo ha venduto l ha comprato su internet e glielo hanno venduto già sbloccato) ora ovviamente la garanzia è invalidata, anche se ho sentito che se un problema non riguarda il root chiudono un occhio. Mi chiedevo però installando la Ruu con firmware 2.31 riporto il bootloader quindi con la scritta Locked?
Non sono per niente esperto di modding...ma mi sembra di aver letto che una volta sbloccato il bootloader (UNLOCKED) non è più possibile riportarlo a LOCKED .... (quindi in garanzia) ma solo a RE-LOCKED (quindi ,in ogni caso ,garanzia persa per sempre)
N.B: dovresti seguire le varie guide per installare le RUU partendo da root già eseguito....(mi sembra che bisogna fare una procedura per ri-bloccare il bootloader)
Io con la RUU ho risolto alla grande ... prova....vuoi vedere che risolvi ,e non lo devi mandare in assistenza ???
il bootloader come detto molte volte non può ritornare in Locked; comunque se il tizio da cui l'hai comprato l'ha acquistato su internet ed era già sbloccato dovresti rivolgerti a quel negozio online dove l'ha comprato, per esempio se è globalworkmobile.com sto negozio, la garanzia se la gestiscono loro dato che li vendevano già sbloccati
Quote:
Originariamente inviato da Ruoppolo
Purtroppo io non l ho risolto,ho scoperto di avere il cellulare brandizzato tim..ora lo renderò no brand e installo la ruu più aggiornata...in questi ultimo giorni,installando di nuovo la mia ruu brand tim non mi ha più fatto qst problema...speriamo si sia risolto!
Ora che ci faccio caso,ho letto in giro che la recovery clockwork da problemi..e di installare la twrp(mi sembra si scrive così xD ) prova a mettere quella recovery e vedi se migliora..
matty non fare due post consecutivi ma editali ;)
non è sicuramente la twrp che dà il problema dei tasti soft...in tutto questo tempo non si è capito se è un problema software o hardware.
Tu che hai i permessi di root hai una custom rom? hai sempre il problema dei tasti soft? appena lo trovo metto il link della petizione per il problema dei tasti soft
Ecco la discussione ufficiale su xda con una marea di documentazione e di prove fatte http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1679649
ovviamente l'aggiungerò anche al primo post
Quote:
Originariamente inviato da Richtc
Io prima avevo qst problema..ora sembra essere sparito da quando ho messo questa recovery,per questo avevo detto di provare a fare così!
Scusa per il doppio post ma non ho imparato bene ad usare l app di androidiani ancora xD