Leggete la prima pagina per favore, ho riportato il link della discussione su xda dove troverete qualsiasi tipo di informazione!
Visualizzazione stampabile
Leggete la prima pagina per favore, ho riportato il link della discussione su xda dove troverete qualsiasi tipo di informazione!
Oggi ho firmato la "petizione htc" su xda....speriamo bene...
Oggi mi ha risposto ancora il servizio assistenza questa è la risposta al problema secondo Yasmine...
"Gentile cliente.......Per quanto riguarda il secondo problema lei puo` effettuare le procedure software normali oppure aspettare l`aggiornamento a Jelly Bean per il One S che dovrebbe risolvere le problematiche riscontrate.
Se avesse altre richieste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC
...
Cordiali saluti,
Yasmine
HTC
Vuoi sapere cosa dicono di noi? Hai qualcosa da chiedere ad altri fan di HTC?"
Lo so già cosas dicono.....mhuuuu caz......oni!!!!
Ora vorrei sapere qual'è la sequenza software normale conosciuta!!?? oppure aspettare che forse il mio fermacarte da 600 euro potrebbe diventare un vero smartphone tra qualche mese....
Beppe io ti consiglio di leggere su xda quali sono le possibili soluzioni e provarle, eventualmente torna a chiedere ad htc qual'è questa normale procedura...
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Puntuale yasmine questa mattina.....ma credo di aver già fatto quasi tutto!!!!
"Ciao giuseppe,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Gentile cliente ,queste sono le procedure software di cui stavo parlando:
1) Provi a premere il tasto accensione per 10 secondi a telefono acceso e poi vedere se il problema persiste o meno.
2) Provi a mettere il telefono in modalita` provvisoria:-La modalità provvisoria è uno stato del dispositivo in cui vengono visualizzate soltanto le applicazioni predefinite e le impostazioni che sarebbero disponibili dopo il reset di fabbrica. La modalità provvisoria viene utilizzata solitamente per monitorare o osservare le prestazioni del telefono. Casi come rallentamento del sistema o verifica dei problemi del software sono motivi comuni che richiedono il controllo della modalità provvisoria del telefono. Per accedere alla modalità provvisoria, spegnere il dispositivo quindi tenere premuto il pulsante Volume giu` quindi premere il Pulsante di ACCENSIONE per accendere il dispositivo. Tenere premuto il pulsante di Volume giu` finché il dispositivo si riavvia completamente e viene visualizzato "Modalità provvisoria" nella parte in basso a sinistra dello schermo del telefono.
3) Infine dovrebbe fare un ripristino ai dati di fabbrica che pero` cancellera` tutti dati dal Suo dispositivo:
Il ripristino si fa` nel seguente modo:A telefono spento prema il tasto volume` giu` dando un piccolo colpetto al tasto di accensione..Le apparira` una schermata in inglese…Segua le istruzioni per cortesia….
-Per fare un backup Lei dovrebbe scaricare il software HTC SYNC Manager da HTC nella Casella Supporto che Le permette di sincronizzare contatti,foto,musica e calendario.
Disattivi solo tutti gli antivirus e poi inizi la sincronizzazione.
-Per i messaggi scarichi un`applicazione di terza parte dal Market che Le permette di fare un backup dei messaggi.
Se avesse altre richieste la prego di contattarci su +390236003221 o visitare l’area supporto sul nostro sito HTC
....
Cordiali saluti,
Yasmine
HTC"
ho una relazione epistolare più intensa con lei che con la mia compagna.......:p
Io le pubblico magari possono servire ad altri....si ci provo a leggere su xda, anche se il mio inglese non è il massimo purtroppo...
Boohh...
ho come la sensazione che Yasmine abbia fatto un pò di confusione tra avvio in bootloader e avvio in modalità provvisoria...
nel senso che :
1)Per avviare in bootloader bisogna premere e mantenere premuto"vol giù" e quindi il tasto di accensione (piccolo colpettino) .....come giustamente dice lei
ma...
2)Per avviare in modalità provvisoria ,bisognerebbe premere PRIMA il pulsante di accensione e successivamente (circa in corrispondenza della prima schermata bianca con il logo HTC) premere e mantenere premuto "vol giù" fino a visualizzare "modalità provvisoria"
N.B: nè approfitto per confermare che nel mio caso,ho COMPLETAMENTE risolto il problema tasti-soft/schermata home con l'installazione della RUU 2.31 .
A distanza di 6gg non me l'ha ancora MAI fatto ....
byeee
Riporto dal forum Xda Developers il testo di una mail inviata dall'assistenza HTC in merito al problema delle schermate pazze (Helicopter Issue)
Pare che l'update risolutivo sia il 4.0.4
Thank you for contacting HTC regarding your HTC One S.
My name is Ryan and I am a Technical Support Agent for the HTC Written Team.
I’m sorry to hear that you are experiencing difficulties with the phone stuck in 'Helicopter Issue' and poor signal.
To resolve this, Jonathan, I can confirm that we released the fix for the 'Helicopter Issue' about two weeks ago, you can obtain the fix by following the below steps.
You can check for a system update from the phone itself. On the Home Screen press MENU - SETTINGS - ABOUT PHONE - SYSTEM SOFTWARE UPDATES - CHECK NOW. If there is an update available then please download and install it.
We recommend that you download the update via a WI-FI connection to avoid any data charges imposed by your mobile network provider.
The fix should also rectify the signal issue you have, if not please let me know and we can go over further steps.
I am confident that this will resolve your query, in the unlikely event that this does not please call or instant chat to one of our Technical Support Agents who will be waiting to guide you through step by step. Our Contact Details can be found at Contact us
Should you wish to continue your correspondence via email then please reply using the link below and provide the following information:
Full Name
Address
Contact Number
Convenient time to call (please allow 24hrs from replying – our opening hours can be found on our website the link is above)
IMEI (Found by dialling *#06# from your keypad)
To let me know I have successfully answered your query, please follow the link below to close your enquiry, you will have the opportunity to leave feedback about your experience contacting me today.
Let me know if I have successfully answered your question, please click here to complete this.
To send a reply to this message, please click here.
Sincerely,
Ryan
HTC
non credo ma ci spero dato che oggi 09 novembre a distanza di tre mesi dopo aggiornamento mi si è ripresentato anche a me bug ( vedi link video htc one s bug.mpg - YouTube ) agosto con aggiornamento firmaware avevo risolto oggi a distanza di tre mesi eccoci punto a capo. mio one s originale no brand no root
Ragazzi dopo aver ammattito credendo che fosse un problema solo mio e dopo aver levato anche la pellicola protettiva e dopo aver usato sgrassanti per lea maní (come consigliato dal negoziante ) mi aggrego a voi con il vostro stesso problema sperando che qualcuno trovi una soluzione al problema..:banghead:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Io ho risolto il problema aggiornando il telefono, premetto che è marchiato T-mobile ho effettuato l'aggiornamento e ora anche se mi colleggo in edge
il problema tei tasti non si ripete riesco tranquillamente a navigare.
l'aggiornamento ha portato le seguenti modifiche
android:4.0.4
HTC sense:4.1
software: 2.38.111.10
livello htc sdk api: 4.23
Ma come hai aggiornato?
Il mio differisce solo per la versione software che è 2.31.401.5 (tutto il resto è identico) ma se vado sul controllo pianificato mi dice che non sono disponibili aggiornamenti per il telefono. Io in GSM ormai non ci vado da più di un mese. Sono sempre in WCDMA e così il problema non ce l'ho.