Quote:
Originariamente inviato da skelektron
Ho la CyanogenMod 10 stable ma riscontro i vostri stessi problemi purtroppo..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da skelektron
Ho la CyanogenMod 10 stable ma riscontro i vostri stessi problemi purtroppo..
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Confermo che a distanza di 4 giorni dall'aggiornamento ufficiale HTC SENESE 4+ con terminale originale il problema nn si è più presentato!!! Qualcun'altro conferma??
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Riscontro nuovo problema: ogni tanto "molto più raramente di prima" si impalla sul tasto home entrando in google new e si bloccano i softkey fino al blocco sblocco schermo... Nessun altro lo riscontra???
Nessuno riscontra il nuovo problema softkey? Il quale attiva la ricerca di google? Ho chiamato HTC e nn sanno niente di problemi hai softkey (la prima operatrice nn sapeva nemmeno cosa fossero i softkey poiché insisteva che il one s fosse un terminale solo touch-screen) quindi nn mi meraviglio che nn sappiano nulla..
Sì mi è capitato un paio di volte. Credevo fosse un mio errore xche tenendo premuto a lungo il tasto home si attiva la ricerca
Inviato dal mio HTC One S
Confermo anche io! Finalmente dopo l'aggiornamento ufficiale a JB il problema sembra essere risolto. Stavo cominciando ad innervosirmi e buttare il telefono nella spazzatura quando impazziva a causa dei soft touch.
Ad oggi tutto perfetto dopo l'aggiornamento, a parte il fatto della tastiera.
Send By HTC ONE S