Guarda che questo non è un bug. Tenendo premuto il tasto home parte google now ed è una scorciatoia...ne abbiamo già parlato in questo thread quindi una ricerchina veloce veloce ti aiutava
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si hai ragione ma io dicevo che parte la ricerca da sola mentre sono al telefono (quando con il display spento nn dovrebbero funzionare i softkey) poi uscendo rientra da solo e dopo un paio di volte si bloccano i tasti?costringendomi a spegnere il display? A volte me lo ha fatto anche quando parlavo in vivavoce o navigavo...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
A me così no mai fatto.
Inviato dal mio HTC One S
Ragazzi, mi rivolgo a chi si è visto sparire questo problema aggiornando a jb...che radio avete? E che hboot? Io ho flashato la trick che comunque è stock come rom..ma ho ancora questo maledetto problema!
Credo che tutti abbiano ancora il problema solo che capita molto raramente
Avevo letto che qualcuno l aveva risolto con l aggiornamento!
Anche io lo pensavo xche capita molto raramente
E mi sa di si a sto punto
Sul mio con l'aggiornamento il problema dei softkey che impazziscono è risolto..a me nn lo faceva ogni tanto lo faceva sempre!!! l'ho mandato in garanzia 3 volte dalla disperazione ma senza risultato,ora ho il problema della ricerca di google che spesso parte e si bloccano i tasti.. ma molto molto molto 1000 volte meglio di prima
Purtroppo è un terminale con dei seri difetti di fabbricazione e quello che più fa girare che l'htc nn fa niente e nn ha fatto niente per risolvere il problema (con un problema così grosso a così tanti terminali anno fatto i loro comodi prima di far uscire l'aggiornamento che per giunta nn ha risolto né del tutto ne a tutti il problema)
Sono soddisfatto del terminale ma se avessi saputo prima dei seri problemi forse nn l'avrei preso
Ho anche paura ad effettuare mod proprio per quel problema sennò l'avevo anche gia modificato