Si è vero, quella scritta viene eliminata installando la ruu....qui trovi la ruu con jelly bean 4.1.1 per no brand
Visualizzazione stampabile
Si è vero, quella scritta viene eliminata installando la ruu....qui trovi la ruu con jelly bean 4.1.1 per no brand
Seguendo quella guida quindi il telefono torna solo "locked" quindi non rischio di perdere la garanzia?
perchè oggi quelli di htc mi hanno risposto e anche con la scritta tempered-locked non me lo fanno passare in garanzia -.-
ma alla fine quindi se uno ha relocked o tempered-locked è la stessa cosa?
scusate ma non sono molto esperto
Se installi la ruu la scritta tampered sparisce, quindi installala è poi riportalo al negozio dove l'hai comprato, risponde il negozio della garanzia
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
l'ho comprato in un negozio online...non faccio prima a spedirlo all'htc? tolta la scritta tampered dovrebbe rimanermi solo locked quindi passerebbe in garazia senza problemi
Il mio è un consiglio, sono loro che devono rispondere della garanzia ;) poi fai come meglio credi :)
ciao a tutti, quindi ad oggi se io comprassi htc one s avrei i problemi in questione o sono stati risolti? grazie. :)
Problema Soft Keys/helicoptering:
A dicembre 2012 eseguito l'aggiormamento ufficiale a JB il problema sembrava risolto (ho anche postato un commento positivo nel forum), e per almeno due mesi è funzionato sempre molto bene con mia grande soddisfazione. Da una decina di giorni però è ricominciato il problema, come a molti altri di voi, ora non scatta la foto allo schermo, ma si attiva google now. Il problema è sempre il solito, quando il segnale 3G è debole le onde radio fanno "impazzire" i soft keys. Ora accade molto meno rispetto a prima dell'aggiornamento... però il problema c'è sempre.
Peccato, perchè a me One s piace molto!
Qualche suggerimento per una class action?! Scriviamo tutti sulla pagina facebook di HTC, mentre loro pensano solo al nuovo HTC ONE?