Si è vero, quella scritta viene eliminata installando la ruu....qui trovi la ruu con jelly bean 4.1.1 per no brand
Visualizzazione stampabile
Si è vero, quella scritta viene eliminata installando la ruu....qui trovi la ruu con jelly bean 4.1.1 per no brand
Seguendo quella guida quindi il telefono torna solo "locked" quindi non rischio di perdere la garanzia?
perchè oggi quelli di htc mi hanno risposto e anche con la scritta tempered-locked non me lo fanno passare in garanzia -.-
ma alla fine quindi se uno ha relocked o tempered-locked è la stessa cosa?
scusate ma non sono molto esperto
Se installi la ruu la scritta tampered sparisce, quindi installala è poi riportalo al negozio dove l'hai comprato, risponde il negozio della garanzia
Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2
l'ho comprato in un negozio online...non faccio prima a spedirlo all'htc? tolta la scritta tampered dovrebbe rimanermi solo locked quindi passerebbe in garazia senza problemi
Il mio è un consiglio, sono loro che devono rispondere della garanzia ;) poi fai come meglio credi :)
ciao a tutti, quindi ad oggi se io comprassi htc one s avrei i problemi in questione o sono stati risolti? grazie. :)
Problema Soft Keys/helicoptering:
A dicembre 2012 eseguito l'aggiormamento ufficiale a JB il problema sembrava risolto (ho anche postato un commento positivo nel forum), e per almeno due mesi è funzionato sempre molto bene con mia grande soddisfazione. Da una decina di giorni però è ricominciato il problema, come a molti altri di voi, ora non scatta la foto allo schermo, ma si attiva google now. Il problema è sempre il solito, quando il segnale 3G è debole le onde radio fanno "impazzire" i soft keys. Ora accade molto meno rispetto a prima dell'aggiornamento... però il problema c'è sempre.
Peccato, perchè a me One s piace molto!
Qualche suggerimento per una class action?! Scriviamo tutti sulla pagina facebook di HTC, mentre loro pensano solo al nuovo HTC ONE?
Quindi non mi conviene comprarlo.....perché avevo trovato un offerta su amazon.de a 330....esteticamente è molto meglio di altri!!
scusate ancora....
ho chiamato HTC per vedere cosa mi avrebbero detto perché il telefono mi piace molto.....
Mi hanno detto che il problema è stato risolto con il recente aggiornamento JB che è stato rilasciato prima sui processori S4.
io ho insistito chiedendo come avrei dovuto fare se mi si fosse presentato il problema e mi è stato ripetutamente detto di comprare un terminale anche dalla Germania ma che non sia marchiato da nessun operatore, così può essere riparato in Italia.
Quindi non sono ancora aggiornati sul fatto che il problema si verifica anche con JB oppure sono s*****i e fanno finta di niente?????
attendo consigli.........
Il problema "esiste e non esiste", non tutti i one s ce l'hanno, io ad esempio non ne soffro, pare che siano problemi di alcune partite e non si riesce ancora a capire se è un problema hardware o software dato che si ripresenta anche dopo un aggiornamento...
quello che però mi fa inc****** è che HTC non si è mai pronunciata riguardo a questo problema