Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
questa cosa lìho notata anche io... spara a morte appena connetti li jack!
Basta ricordare di abbassare il volume tramite l'apposito tasto (volume a destra della scocca) dopo il collegamento del Jack...
sarò stato fortunato io... ma io non ho nessun problema particolare.
Forse perchè tengo sempre il telefono in UMTS e sono comunque sempre in un'ottima zona di ricezione.
Il problema che ho io è costante, mi sa che ho beccato proprio il peggio, la ricezione va e viene e sono in una zona ben coperta da umts, anche il wifi a casa ogni tanto "sballa", insomma quello nuovo è arrivato, sono in attesa della chiamata per la sostituzione, speriamo bene.
Ciao a tutti.
-
Ecco,purtroppo anche senza la vibrazione nei tasti touch il problema è ricapitato..doh!!non so se portarlo in assistenza,ma tra aspettare 20 giorni che mi ritorni indietro dicendomi 'non ha niente',e aspettarne altrettanti per il prossimo aggiornamento,forse conviene la seconda..
-
anch'io ho lo stesso problema..... dannata htc e quella parolina OTTIMIZZAZIONE del SW che non conosce.... ecco perché samsung ti 'batte'!! mi snerva il fatto che appena sblocco il cell i tasti impazziscono....
-
Quote:
sirio87s
anch'io ho lo stesso problema..... dannata htc e quella parolina OTTIMIZZAZIONE del SW che non conosce.... ecco perché samsung ti 'batte'!! mi snerva il fatto che appena sblocco il cell i tasti impazziscono....
È un bug.... il telefono è ottimizzato bene. Certo... un bug non da poco.
Se avete grossi problemi è bene farlo presente sul forum di XDA... il problema della vernice nera è stato riportato su XDA ed è stato preso in considerazione da HTC (coprendolo in garanzia).
Fosse uscito il ONE S al posto del Sensation al tempo a quest'ora HTC avrebbe riscosso molto più successo. Diciamo pure che Samsung ha viaggiato con 1 anno di anticipo e ua guadagnato il suo pubblico.
S'è rovinata con la sense 3.5... che ha inchiodato i telefoni.
Spero solo che si sbrighi ad ottimizzare ulteriormente il BROWSER WEB e a coprire i bug del ONE S come ha fatto per il ONE X in breve.... altrimenti rischia di perdere ancora piú clienti!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
non voglio uscire OT ma htc alla presentazione della serie one dichiarò di far uscire meno telefoni e lavorare più sul sw. da allora sono usciti già 2/3 telefoni!!! D: fine OT
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
non voglio uscire OT ma htc alla presentazione della serie one dichiarò di far uscire meno telefoni e lavorare più sul sw. da allora sono usciti già 2/3 telefoni!!! D: fine OT
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si vede che non ne usciranno più... un anno fa' dopo il DESIRE HD, uscì l'INCREDIBLE S, DESIRE S, SENSATION, SENSATION XE, SENSATION XL, EVO 3D... ecc... e almeno altri 3 o 4... speriamo si limiti ai X, S e V...
-
teoricamente a detta di htc dovrebbero essere i 4 android quindi one V, S, X e XL piu i 3 (mi pare) w8 e almeno un altro in arrivo per la fine dell'anno, anch'esso android, il tanto rumorato XXL
-
a me stranamente è scomparso il problema.... :D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Avevo anch'io il problema dei tasti soft touch, quando mi connettevo in gsm o modalità automatica gsm/wcdma il tasto home era come se si premesse da solo ripetutamente. L'ho mandato in assistenza, e dopo che l'hanno tenuto un mese poichè era da sostituire la scheda madre che doveva arrivare da taiwan, mi è tornato funzionante, e il problema non si è riproposto. Quindi non credo sia software la causa.
-
vi rimando per aggiornamenti al topic di xda la situazione non sembra essere delle migliori... Staremo a vedere ulteriori sviluppi
Touch Button Issue HTC One S - xda-developers
-
fin ora il mio dava qualche problema ma abbastanza di rado ora invece è un paio di giorni che lo fa molto di piu..ma chi ha fatto il root ha risolto questo problema o cel'ha lo stesso?
e quelli che sono stati mandati in assistenza?
-
Quote:
Skyman1
Fosse uscito il ONE S al posto del Sensation al tempo a quest'ora HTC avrebbe riscosso molto più successo. Diciamo pure che Samsung ha viaggiato con 1 anno di anticipo e ua guadagnato il suo pubblico.
S'è rovinata con la sense 3.5... che ha inchiodato i telefoni.
scusate se arrivo ora e leggemente off topic ma htc si è rovinata con la sense 3, la sense 3.5 che ha avuto solo il sensation xl e il rhyme è stato un grandissimo passo in avanti in fluidità e esperienza d'uso rispetto alla sense 3..tornando in topic io non avevo questo problema dei tasti soft ma ho notato che mettendolo sotto carica il touch in generale sballa un pò, fa fatica a prendere i comandi...
-
succede anche a me ha risolto? vedi video link il mio fa cosi........................HTC One S home screen button problem - YouTube
-
hai risolto? anche il mio adesso come video link.......................HTC One S home screen button problem - YouTube
-
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e come ho letto quì non sono l'unico a cui succede questa strana cosa ... qualcuno sa consigliarmi cosa fare? devo chiamare la Vodafone e chiedere a loro oppure modificare qualche impostazione? Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
bello78
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e come ho letto quì non sono l'unico a cui succede questa strana cosa ... qualcuno sa consigliarmi cosa fare? devo chiamare la Vodafone e chiedere a loro oppure modificare qualche impostazione? Grazie a tutti per l'aiuto
Penso che casomai devi contattare HTC... la vodafone l'unica cosa è sostituirti in telefono ma, come detto, non sembra essere un problema legato al tuo telefono, ma un problema legato al software... e se HTC non sistema il problema con un update potrai farti sostituire il tuo ONE S cento volte ma il risultato non cambia.
Infatti il problema si presenta nel momento in cui la ricezione è bassa.
A me personalmente non è accaduto... ma ne ho sentiti molti.
-
si chiama o fai mail ad htc e rompi il piu possibile. Vodafone non. può. fare. niente. martella soluzioni non c'è. ne fino quando fanno aggiornamentie sperando. si. risolva
-
Sto constatando che il problema dei tasti praticamente scompare se attivo la modalità aereo (in pratica la radio viene disattivata), per cui se con l'aggiornamento 1.84.. hanno risolto il problema del segnale 'ballerino', credo che di conseguenza si risolva anche il problema dei tasti soft touch..difatti se non erro, i tasti mi vanno in tilt proprio quando il segnale dell'antenna è instabile, per lo piu' in luoghi chiusi..
-
In USA vanno pii veloci perche il ONE X monsta anche lui lo snapdragon s4 e quindi riescono a mandare i due terminali a paro passo... qui invece avgiornano solo il ONE X perche tpp di gamma e buona notte...
sto seguendo su XDA e quello che ai evince è questo.
-
Dopo averlo mandato in assistenza, mi hanno cambiato la scheda madre. ha funzionato bene 10 giorni e ora lo fa di nuovo -.-" ho chiamato e mi hanno detto che invieranno una segnalazione ai tecnici, mi hanno cmq invitato a rimandarglielo in assistenza ma ora spetto un pò...in WCDMA non lo fa.
-
Quote:
alexsorv
Dopo averlo mandato in assistenza, mi hanno cambiato la scheda madre. ha funzionato bene 10 giorni e ora lo fa di nuovo -.-" ho chiamato e mi hanno detto che invieranno una segnalazione ai tecnici, mi hanno cmq invitato a rimandarglielo in assistenza ma ora spetto un pò...in WCDMA non lo fa.
MA siiiiii... è da tutto il TOPIC che diciamo si tratta di un difetto software... quando HTC smetterà di aggiornare solo il ONE X allora usciranno anche aggiornamenti per ONE S... che detto sinceramente non penso che siano troppo distnti visti i feedback che sta ricvento.
Lavora SOLO in WCDMA... che se il telefono lavora in DUAL consuma di più.
-
ma quando aggiornanano sto benedetto telefono?......................................... ....
-
Spero che si risolvi con un aggiornamento...però non mi spiego come mai all'inizio funzionava tutto ok, l'ho provato in GSM e andava bene. Poi ci sarà qualche One s che non presenta questo bug, o tutti con questa versione software riscontrano il problema? bah
-
Quote:
newdejan
ma quando aggiornanano sto benedetto telefono?......................................... ....
Quando finiscono con l'X...
-
a qualcuno è arrivato l'aggiornamento 2.21.401.10 con android 4.0.4???
-
Quote:
alexsorv
e cosa c'entra in questo thread?? il thread del nuovo aggiornamento è questo!
-
C'entra che magari il nuovo aggiornamento risolve il bug...
-
Quote:
alexsorv
No e non è arrivato a nessuno se non per via del modding.
Almeno almeno dobbiamo aspettarcrlo tra un paio di settimane.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
salve a tutti,vi confermo che anche a me da quando ho attivato la sola rete wcdma il problema dei tasti soft touch è scomparso,e in attesa dell'imminente aggiornamento credo che questo sia il migliore compromesso per usare questo gioiello senza il timore che si impallino i tasti! E poi come detto da Skyman consuma anche meno..
-
io ho già portato il mio 2 volte in assistenza, problema non risolto.
la prima volta, tramite vodafone, hanno cambiato la scheda madre (e quindi l'imei) ma non è cambiato niente
la seconda volta, tramite htc, hanno verificato che la ricezione è nella norma (oltre al problema dei tasti soft, ho una ricezione pessima. dove tutti gli altri prendono, io non ho segnale) me lo hanno ridato senza aver fatto niente. infatti ha ancora tutti i problemi. in più mi hanno perso il coperchio della sim e il wifi senza quel coperchio non funziona.
complimenti htc. adesso mi attacco a chat, mail e telefono e chiamo tutti i giorni. htc è a conoscenza del bug dello schermo impazzito e dei soft key bloccati. mi hanno detto che uscirà un aggiornamento…. ma quandoooooooo???? ho già perso 1 mese di utilizzo e ore per portarlo e andarlo a riprendere!!! vergogna!!!!
mai avuto un telefono così sfigato, e ne ho avuti tanti!!!!! era meglio se prendevo un iphone!!!!!!
HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2
-
io ho abbandonato iphone un dramma.............................one s si ha problemi linea rete e tasti adesso vediamo quando mandano aggiornaamento se migliora il tutto......... spacca le palle ad htc come faccio io per mandare aggiornamento. mio FIRMWARE 1.78.401.2 no brand, ah ti allego link video e gurda cosa succede al mio con poca rete viaggiando in internet........................#Android – un bug fa impazzire l’HTC One S!!!! (VIDEO + link forum XDA) « XantarMob
-
è esattamente quello che fa a me. però con queste distinzioni:
se metto modalità rete AUTO o SOLO GSM fa il bug, se metto SOLO WCDMA non lo fa... però non mi pare una soluzione accettabile.
mentre il discorso della scarsissima ricezione non pare avere soluzione.
da lunedì mi riattacco al telefono e non mi stacco finchè non mi cambiano il telefono.
allucinante.....
-
per la ricezione dovete aspettare il nuovo aggiornamento. al 99.99% risolve il problema
per i tasti soft non saprei. mai avuto il problema
-
Quote:
alexterra
per la ricezione dovete aspettare il nuovo aggiornamento. al 99.99% risolve il problema
per i tasti soft non saprei. mai avuto il problema
come fai a essere così sicuro? te l'ha detto htc?
il bug dei soft-key bloccati è riconosciuto anche da htc, sentiti ieri al tel. dicono che anche per quello è in arrivo un aggiornamento... ce la faranno per natale? :-(
-
Quote:
gielle67
come fai a essere così sicuro? te l'ha detto htc?
il bug dei soft-key bloccati è riconosciuto anche da htc, sentiti ieri al tel. dicono che anche per quello è in arrivo un aggiornamento... ce la faranno per natale? :-(
a me il bug dei soft key non mi si è mai presentato. non se dipende dalla rete o da altro
cmq sul forum XDA praticamente tutti hanno notato un miglioramento notevole della ricezione con il nuovo aggiornament
-
c'è gente che ha due htc one s, uno ha il bug dei soft-key, l'altro no. quindi non dipende dalla rete, dipende dal telefono. ci sarà un componente hardware difettoso visto che il software è identico...
-
quoto gielle67, per il mio finora niente di niente!
-
Io ce l'ho da una settimana, grazie ad uno scambio, e a parte il noto problema della scocca (ho solo dei micro puntini), che comunque con la cover non si vedeno e che oltretutto mi passano in garanzia, non ho nessun problema software. Naviga meglio del mio S2 e anche come ricezione, parlo di utilizzo con medesimo operatore e nelle medesime zone della casa. Per ora mai avuto problema ai Soft Touch o alla rete. E' un Htc One S Brand Vodafone.
-
io ho notato che quando ha una ricezione bassa in gsm/gprs inizia ad impazzire....
-
Quote:
sirio87s
io ho notato che quando ha una ricezione bassa in gsm/gprs inizia ad impazzire....
Ciao Sirio, a me no, semplicemente rallenta in navigazione, come fa d'altronde anche il GS2 o il Note, avrò un modello, fortunato, almeno a software :)