Nessuno di questi problemi sul mio. Ho fatto vari tentativi sperando di trovare sto bug... Ma invano...
scritto da Androidi App Su HTC ONE S
Visualizzazione stampabile
Nessuno di questi problemi sul mio. Ho fatto vari tentativi sperando di trovare sto bug... Ma invano...
Hehe no no... Speravo di trovarlo così potevo partecipare attivamente al thread... Cmq si, meglio così.
@jack79 il tuo è nero o grigio? che firmware hai? quali sono le prime 4 cifre del tuo serial number? il mio inizia con MB22 (il primo che ho comprato, a cui vodafone ha cambiato scheda madre, aveva stesse caratteristiche ma il serial era SH24...)
siccome alcuni terminali hanno il bug e altri no, da cosa può dipendere? io penso un compomente hardware, visto che tutto il resto è identico...
gielle67
HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...
Ciao Gielle ;) Il mio è il Black Vodafone, ma è la prima partita SH23 (Questo so, essere della prima partita, con difetto della vernice), Fw Originale No Root, No Unlocked 1.78.161.2, per ora non ho riscontrato problemi.
Per la scocca, lo devo mandare dopo ferragosto in assistenza (A me l'operatore ha avvisato di tutto,anche del coperchietto sim):p
SH23. No brand. Root. Software 1.78.401.2
Io ho lo stesso modello SH23, tu non noti neanche una ricezione di vodafone ridotta rispetto a tutti gli altri? a me c sono posti in cui nn prende il segnale, mentre a chi sta attorno a me si... Nn so se sbaglio qualcosa nelle impostazioni, tipo roaming, nomi punto di accesso, modalità rete...
@stereve come ho scritto, ho una pessima ricezione vodafone. segnale zero dove tutti gli altri cellulari prendono. alcune persone mi hanno detto che dovrebbe migliorare con il prossimo aggiornamento software, che dovrebbe risolvere anche il problema dei soft-key bloccati. il tuo ha anche questo secondo problema? a me si presenta solo se metto modalità rete AUTO o SOLO GSM.
HTC ONE S black S4, brand VODAFONE , FIRMWARE 1.78.161.2, SERIAL MB22...
Io anche, ho l'operatore Vodafone, ma non ho problemi di ricezione. Per esempio ho due stanze in casa, dove il Cell prende poco, ma me lo faceva pure col GS2, anzi col GS2 a volte non mi navigava neanche, col One S ci riesco. Per esempio il Note prende meglio, ma a pari zone con poco segnale, mi prende come il GS2 e a volte un pochino di più. ;) Per i soft key, mi pare che una volta non han risp, ma non sono mai impazziti :) e uso la Modalità Auto.
stesso problema htc one s No brand. no root. Software 1.78.401.2 aspettiamo il 17 nuova update e vediamo se cambiano baseband radio sanno del problema..........se non la correggono sono rovinati come immagine htc.....................
Come scrivevo prima, figurati che con l'aggiornamento del Note, a parte i vari Brick, c'era anche il problema del Battery Drain e altri Bugs, idem per il GS2, avendoli avuti so che anche in casa Samsung le Ca****e non mancano :) Parlo di cose Ufficiali, poi che con le Custom Rom le cose migliorino è un altro discorso.
Anche a me...sopratutto quando ha poca rete!!! hai risolto??
Saluti a tutti! mi sono registrato per riportarvi la mia esperienza e impressione d'uso in merito proprio alla questione banda GSM/WCDMA;
Cellulare HTC ONE S brand Vodafone (fuck!!!) 1.78.161.2
la questione è questa: se metto GSM/WCDMA Auto impossibile utilizzarlo: il tasto home si preme talmente tante volte che risulta INUTILIZZABILE, idem solo GSM.
Se lascio solo WCDMA il bug non si presenta MA (il che rende inutilizzabile di fatto il telefono) anche il segnale per la fonia voce è relegato all'UMTS, ragion per cui OVUNQUE (e di posti ce ne sono parecchi, soprattutto nelle mie zone) non vi sia altra copertura, oltre il GSM, di fatto restate tagliati fuori dal mondo senza che vi possano telefonare...
la faccenda è diventata, almeno da canto mio insopportabile. la vodafone non rilascia aggiornamenti di fw (anche perchè con l'affermazione di HTC di aggiornare ad android 4.1 mi sà che aspettano l'uscita ufficiale per poi ricavare il brandizzato) e di contro è impossibile che solo a me il problema sia così evidente.
la vodafone è inutile andarci o parlarci, manco sanno cos'è un firmware
l'HTC è inutile parlarci da canto loro l'hanno corretto e non ne possono nulla se la vodafone non rilascia il brandizzato aggiornato
MA IO NON CE LA FACCIO PIU'.
la cosa più triste è che di fatto lo trovo un ottimo cellulare che soddisfa appieno le mie necessità, ma se un cellulare ha problemi nella ricezione/reti viene da chiedersi a cosa serva
Volevo quindi chiedervi; se sbrandizzo il telefono al fine di aggiornarlo con gli update ufficiali e non vodafone, invalido la garanzia?
/EDIT: mi sono risposto da solo, SI; allora vi chiedo: secondo voi a chi posso rivolgermi? se lo mando all'HTC me lo rimandano indietro uguale a prima, di contro non posso rivalermi nei confronti della vodafone ad aggiornare il fw e sempre di contro non intendo aspettare ancora, sono ormai 4 mesi che la questione è diventata INGESTIBILE
Saluti e complimenti per il forum che mi pare essere veramente ben completo
L'aggiornamento deve ancora uscire sia per no brand che per i brandizzati, e se lo sbrandizzi perdi comunque la garanzia, secondo il mio parere ti conviene ottenere i permessi di root, che perdi la garanzia ugualmente ma sei sicuro che il telefono non avrà più problemi in quanto io ho una custom rom basata sull'ultimo aggiornamento 2.21 e non vedo nessun problema né ne ho sentiti in giro...e i miglioramenti ci sono e ben evidenti...vedi tu :) questo è il mio consiglio in quanto non è detto che l'update vodafone avvenga vicino a quello per i no brand, come ha detto già qualcuno possono passare solo giorno oppure settimane
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
ma il no-brand HTC non è ancora uscito quindi? mi pareva di aver capito il contrario!
ma cosa aspetta l'HTC a correggere un BUG di proporzioni (almeno a parer mio!) ENORMI??????
mi viene voglia di tirarlo in testa ai proprietari dell'HTC
comunque, in tutta sincerità, apprezzo il tuo consiglio ma non ho alcuna intenzione di rootare il mio telefono e invalidarmi da solo la garanzia. PAGO per un telefono che costa un occhio di dio E PRETENDO che FUNZIONI, non mi pare di chiedere nulla di strano.
avete un numero di telefono HTC? io li chiamo e mi incazzo come non hanno mai sentito in vita loro.
E parlo da sviluppatore... quindi veramente non sopporto queste cose
Deve uscire in questi giorni l'update per i nobrand. Per i brand ci vorrà ancora del tempo. HTC ha già corretto questo bug (non tutti comunque l'hanno ed è un problema che affligge solo una parte degli acquirenti) e nel update che arriva dovrebbero essere stati corretti e modificati in meglio i bug che c'erano prima, specialmente il menù a 3 punti..io pago per un telefono che costa un botto e pretendo di prenderne il legittimo possesso del sistema operativo, questione di punti di vista...tutti i telefoni che escono hanno bug imputabili a difetti di fabbricazione o di software...nessuno esente. Che sia htc, Samsung, Sony, Nokia o Apple. E io parlo da appassionato, di informatica non ne so niente. Il mio è brandizzato tim e ho scelto di rootarlo e di sbrandizzarlo facendo a meno di tim ed htc..a mio rischio e pericolo. Questa è la mia opinione ;) mica tutti siamo uguali :p
Inviato dal mio HTC One s con Tapatalk 2
Guarda non so da cosa dipenda, non si capisce molto, anche il mio è Brand Vodafone, tuo stesso identico FW, ma non ho avuto nessun bugs SW, non so davvero da cosa dipenda, e io ce l'ho da fine Aprile. Comunque in assistenza dovrebbero sistemarlo, però a volte, è tornato col medesimo bugs, io aspetterei l'aggiornamento, e poi agirei successivamente se il bugs non è stato risolto, poi vedi tu ;)
Dopo aggiornamento alla versione 2.31 ancora problemi si bloccano i tasti
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
anch'io dopo l' aggiornamento ho lo stesso problema con i tasti soft touch . Possibile che HTC non faccia niente per un problema cosi' grave su un terminale da 600 euro ?
Ciao Ale
io avevo problema tasti dopo aggiornamento sparito grazie a dio....................almeno fino ad oggi...................continua a rompere con mail e chiamate htc. il problema è il poco segnale rete ecco perche si bloccano tasti. dovrebbero aggiornare baseband radio.....e vedi che va
Per i brand quando dovrebbe uscire l'aggiornamaento?? controllo ogni giorno e per ora quando mi succede, ho risolto tenendo premuto il tasto indietro ed il cellulare "funziona"!!
audinello non si sa purtroppo...prova a chiedere al supporto degli operatori...
tre ha rilasciato aggiornamento il giorno stesso dei no brand. tim e vodafone aspetta e spera...............................ecco perchè ho comprato no brand non mi fottono piu i gestori..................
personalmente avevo il problema, ed anche molto marcato, sul mio One S brand Vodafone appena preso usato, ho sbloccato il bootloader, rootato, fatto il debrand, relockato il bootloader ed aggiornato all'ultima versione no brand liscia, senza root, ma il problema, anche se alleggerito, è rimasto... non centrano app pirata o cose del genere perchè lo faceva ad aggiornamento appena terminato, su device a cui è stata formattata anche la memoria interna prima di fare tutto...
possibile che non ci sia un modo su rom stock, anche rootata, per risolvere definitivamente il problema, senza ricorrere a custom rom o assistenza?
purtroppo per ora niente. tra l'altro l'altro giorno ho parlato via chat con l'assistenza e tra le varie cose ho segnalato il problema. sapete cosa mi hanno detto? che per htc non è un problema prioritario perché non hanno ricevuto tanti telefoni con questo problema (falso!).... bah... o_O
Hum.. So che dicendolo attirerò su di me l'ira funesta della dea sfortuna, ma tanto per scrupolo, ho rifatto un ripristino al telefono e in mezz'oretta non mi ha ancora dato il problema (quando dove mi trovo adesso me lo dava sempre perchè il segnale è piuttosto scarso)... speriamo bene!
Premettendo che ho un one s C2 e che quindi potrebbe anche influire sul fatto ma me il problema si verifica quando,con killer app,chiudo la tastiera (swiftkey3)mentre la uso.Altrimenti tutto perfetto.
Ho provato anche a farlo apposta:apro whatsapp,scrivo un messaggio e tenendo tutto aperto torno nella home e chiudo con killer app.Il telefono impazzisce.
Altrimenti tutto perfetto.
il mio consiglio è quello di non usare mai i task killer perché potrebbero corrompere dei file di sistema delle app e mandarle a putta*e, quindi poi devi metterti e reinstallare, ecc... basta chiudere quelle aperte con il multitasking 'ufficiale'. ;)
Sapevo che la dea non mi avrebbe ignorato, ed infatti non ho risolto niente, il problema c'è ancora... Mah, speriamo che con Jelly Bean risolvano definitivamente la cosa, non se ne può più!
io l'ho segnalato all'assistenza htc (via chat). se lo facessimo tutti, quindi più segnalazioni, aggiusterebbero il problema! ;)
Come si fa?
basta che vai sul sito dell'htc nella sezione assistenza per l'htc one s e ci trovi la chat che ti mette in contatto con qualcuno del centro assistenza, oppure chiami
Penso anch'io che si tratti di un problema hardware. Infatti il mio One S, con il firmware 1.53 non dava nessun problema.
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Si scusami mi ero confuso e avevo sbagliato a scrivere xD