Ovvio che cade il segnale. E che comunque non appena esce il nuovo 1.84 faremo nuovamente la prova ad attivare l'autoswitch 3G/2G. Per un altro poco possiamo resistere. L'importante è che abbiamo capito come far sparire il difetto.
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo chiedervi come si attiva la percentuale per la batteria
grazie
Ciao non andiamo off topic. Comunque non è possibile!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
io ho i seguenti problemi: (htc one s brandizzato vodafone, firmware 1.78.161.2, acquistato 25 maggio 2012)
1. segnale wifi a casa instabile (da 0 a max, ma non è un problema della rete perchè i miei pc sono sempre collegati con segnale alto e stabile)
2. quando non c'è wifi, il flusso dati continua a cambiare da 3G-2G-H .....
3. il segnale vodafone a casa è instabile (da 0 a max, spesso si disconnette proprio) mentre tutti gli altri cell che ho si collegano stabilmente con segnale molto alto
4. il volume dell'altoparlante in vivavoce messo al minimo è molto alto, davvero troppo (non c'è modo di abbassarlo?)
5. a volte, durante le telefonate, fatte o ricevute, anche mentre squilla soltanto, lo schermo impazzisce (vedi video www-youtube-com/watch?v=ANFRhM5RPxY correggete il link, non me lo lasciava inserire). a volte si ferma da solo, altre devo premere a lungo il pulsante di accensione. quando da questo problema i softkey non funzionano e nemmeno il touchscreen, posso solo bloccarlo con pulsante di accensione.
qualcuno ha questi problemi? come li avete risolti? come ho letto sopra, ho provato a mettere la modalità rete SOLO WCDMA, e mi sembra che non lo faccia +, solo che perdo il segnale vodafone molto spesso. in modalità AUTO o SOLO GSM il problema si presenta spesso.
ho aggiornato il firmware alla 1.78.161.2 ma non so che firmware avesse prima. però ho letto che molti hanno già la 1.78.401.2 che dovrebbe essere disponibile anche per vodafone, ma se faccio l'aggiornamento automatico non lo trova...
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
gio
gielle guarda che è lo stesso problema di cui stiamo parlando in 5 pagine di thread eh..........
purtroppo l'unica soluzione per ora è quella di forzare il wmcda...dovrebbe arrivare l'aggiornamento alla 1.78 a giorni ma da quello che ho sentito sembra non risolva il nostro problema.......
..io sono sempre stabile su WMCA per via delle freuquenti connessioni (e anche perchè solo un valore consuma meno)... e a volte (raramente) sono in GSM (giusto in caso di batteria molto bassa).
Abito a Roma zona centrale e il segnale è sempre molto buono e non ho avuto mai problemi particolari.
Il mio è un BRAND VODAFONE 1.78.161.2
occhio che a volte dipende dagli operatori... e dipende anche dai telefoni, alcuni hanno ritardi nel segnalare lo stato di una rete... magari il ONE S è più reattivo e sente subito i cambi di segnali e li mostra, mentre gli altri telefoni, più lenti ritardano o non "splittano" affatto.
Segnale WIFI basso? No, ho avuto molti telefoni e devo dire che il segnale rientra nella media.
Ho visto il video... ma non capisco... comunque non mi da' problemi simili.
OCCHIO!!!!!! Non vorrei darlo per scontato ma installare applicazioni "strane" o peggio ancora, fuori dal market ufficiale PLAYSTORE potrebbe infettare e buggare il telefono... sono sicuro che siete bravi ragazzi ma non si sa' mai.
OCCHIO di nuovo a NON smanettare con le OPZIONI SVILUPPO... cambi di parametri potrebbero incidere sul terminale.
(non cito neanche il Modding perchè mi sembra scontato dire che cambiare ROM o Kernel potrebbe incidere di molto... o a volte potrebbe anche risolvere).
Quello che prima di tutto consiglierei è fare un HARDRESET e vedere se il problema persiste!
skyman purtroppo non c'entrano ne applicazioni esterne ne parametri di sviluppo.........leggendo su xda questo sembra essere un vero e proprio bug che investe molti one s.....ed è dovuto al segnale debole ed al conseguente switching tra edge e umts che sembra faccia impazzire i tasti touch...