Visualizzazione stampabile
-
non ho installato niente e ho fatto un hard reset, sembra proprio che il problema della schermata home che cambia da sola (vedi filmato) e il blocco dei tasti soft avvenga quando si mette la modalità rete in auto.
che firmware avete sui brandizzati vodafone?
ma i problemi di ricezione wifi e operatore non li avete?
-
Sono al sesto giorno di prova "Solo WCDMA" e del problema dei softkey nessuna traccia. Quindi possiamo confermare che si tratta di un problema derivato dal segnale ballerino e molto probabilmente è un bug del software di sistema. A questo punto possiamo solo aspettare che HTC rilasci un aggiornamento che risolva il problema del segnale ballerino. Adesso gli manderò una mail al supporto HTC facendogli notificare il problema. La modalità "Solo WCDMA" può portare dei pro ma anche dei contro visto che nelle aree dove il 3G scarseggia è più facile che cada il segnale. Per chi volesse partecipare a questa iniziativa, basta andare nel link che ho messo in descrizione. Li potete scegliere tre diverse modalità tra cui il supporto email, il supporto telefonico e la Live Chat.
Contatta HTC
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gielle67
che firmware avete sui brandizzati vodafone?
Lo ho scritto sopra...
1.78.161.2
Quote:
BlackDead960
Sono al sesto giorno di prova "Solo WCDMA" e del problema dei softkey nessuna traccia. Quindi possiamo confermare che si tratta di un problema derivato dal segnale ballerino e molto probabilmente è un bug del software di sistema. A questo punto possiamo solo aspettare che HTC rilasci un aggiornamento che risolva il problema del segnale ballerino. Adesso gli manderò una mail al supporto HTC facendogli notificare il problema. La modalità "Solo WCDMA" può portare dei pro ma anche dei contro visto che nelle aree dove il 3G scarseggia
Contattaci
Penso che ne siano informati... ma di certo una segnalazione in più non fa' male, io aspetto di verificare il problema... anche se effettivamente dove sono la rete 3G è supportata senza problemi... vediamo spostandomi.
Una domanda: ma questo vi accade solo quando avete la connessione dati attivata o anche quando è disattivata?
-
io ho anche grossi problemi di ricezione in posti dove il mio vecchio cell prendeva benissimo. perde il segnale in tutte e 3 le MODALITA' RETE, e anche il wifi a casa mi oscilla da 0 a max, non credo sia normale... qualcuno sa quando arriverà l'aggiornamento per vodafone? qualcuno con brand vodafone ha già il firmware 1.78.401.2 o abbiamo ancora tutti il 1.78.161.2?
HTC ONE S - BRAND VODAFONE - FIRMWARE 1.78.161.2
-
Quote:
gielle67
io ho anche grossi problemi di ricezione in posti dove il mio vecchio cell prendeva benissimo. perde il segnale in tutte e 3 le MODALITA' RETE, e anche il wifi a casa mi oscilla da 0 a max, non credo sia normale... qualcuno sa quando arriverà l'aggiornamento per vodafone? qualcuno con brand vodafone ha già il firmware 1.78.401.2 o abbiamo ancora tutti il 1.78.161.2?
nel tuo caso non mi sembra normale.....io riesco a tenerlo tranquillamente in modalità umts senza problemi...e il wifi funziona benissimo! Anche il mio è brand vodafone e ti confermo che l'aggiornamento non è ancora arrivato!
-
Quote:
gielle67
Dovremo essere tutti alla 1.78.161...,ma i nemeri non stanno a significare nulla.
Tante volte le versioni sono uguali ed IDENTICHE.
A volte il numero di release sta ad indicare solo un tipo di personalizzazione, come per esempio il bramd vodafone o tim (infatti anche tra di loro hanni versioni differenti) e spesso lo stesso numero di release non si ripete mai... quindi probabilmente noi vedremo, quando esisterà una release sempre differente da quella EURO che sia peggio o che sia meglio.... quindi non inchiodarti troppo sul numero della release che non vuol dire nulla.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Per chi è rimasto col dubbio sono lieto di informarvi che HTC ha ufficialmente confermato che presto sarà disponibile un aggiornamento software per HTC One S che risolverà questo problema. Vi allego la mail che mi hanno mandato in seguito ad una mia richiesta.
http://i49.tinypic.com/33b0rk5.png
Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
-
speriamo bene...
adesso ho notato un'altra brutta cosa sul mio HTC: ogni tanto, perde la linea proprio mentre invio la chiamata... ho sempre grossi problemi di linea, anche se metto modalità rete AUTO. allora metto modalità aereo e poi la tolgo e di solito trova il segnale, a volte anche pieno!!! oppure devo spegnerlo proprio. a casa ho segnale vodafone pieno con tutti i cell, solo questo mi da problemi. speriamo che l'aggiornamento risolva anche questo
-
Probabilmente Vodafone da te ha poca copertura UMTS. Wind UMTS da me va a singhiozzi.
-
Quote:
gielle67
speriamo bene...
adesso ho notato un'altra brutta cosa sul mio HTC: ogni tanto, perde la linea proprio mentre invio la chiamata... ho sempre grossi problemi di linea, anche se metto modalità rete AUTO. allora metto modalità aereo e poi la tolgo e di solito trova il segnale, a volte anche pieno!!! oppure devo spegnerlo proprio. a casa ho segnale vodafone pieno con tutti i cell, solo questo mi da problemi. speriamo che l'aggiornamento risolva anche questo
Io penso che la questione segnale "visuale" è relativa, intendo:
ogni tanto ho notato che sbloccando il dispositivo il segnale è a zero e riprende subito.
Personalmente penso sia solo un problema grafico... vedere le "tacchette" scendere o salire non vupl dire che il segnale manca, potrebbe essere semplicemente un delay di aggiornento grafico.
Ho avuto, come detto, questo "difetto grafico" ma alla fine ho aempre chiamato e ricevuto chiamate nello STESSO ED IDENTICO modo di come ricevo sul mio GS2 e tutti gli altri avuti in precedenza.
Quindi "il problema c'è ma non esiste"... non sò se mi sono spiegato.
Mai una caduta su chiamata... mai una chiamata persa per via della mancanza di rete.... mai messun problema se non quei stessi problemi di ricezione in certe zone ma che ho riscontrato anche su tutti gli altri smartphone iphone e windowsphone compreso.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2