Visualizzazione stampabile
-
a black: ma se la modalità rete è su AUTO non dovrebbe perdere il segnale, no? e cmq con altri cell umts vodafone nessun problema, sempre segnale massimo....
a skyman: a me proprio perde il segnale mentre faccio la chiamata e mi dice che non c'è copertura, e non me lo fa solo a casa.... è reale, non è solo l'indicazione errata. mi sa che è proprio il mio htc che ha problemi, ma aspetto il prox aggiornamento software prima di mandarlo in assistenza..... adesso ho installato NO SIGNAL ALERT, vediamo cosa mi dice
HTC ONE S - BRAND VODAFONE - FIRMWARE 1.78.161.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gielle67
a black: ma se la modalità rete è su AUTO non dovrebbe perdere il segnale, no? e cmq con altri cell umts vodafone nessun problema, sempre segnale massimo....
a skyman: a me proprio perde il segnale mentre faccio la chiamata e mi dice che non c'è copertura, e non me lo fa solo a casa.... è reale, non è solo l'indicazione errata. mi sa che è proprio il mio htc che ha problemi, ma aspetto il prox aggiornamento software prima di mandarlo in assistenza..... adesso ho installato NO SIGNAL ALERT, vediamo cosa mi dice
Domanda stupida:
Non è che hai installato sopra al telefono qualche cover particolare?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
mica tanto stupida come domanda visto che uso una cover posteriore in gomma. però ho provato a toglierla e facendo una chiamata mi è andato via il segnale lo stesso... uffffffffffffff
-
Quote:
gielle67
mica tanto stupida come domanda visto che uso una cover posteriore in gomma. però ho provato a toglierla e facendo una chiamata mi è andato via il segnale lo stesso... uffffffffffffff
Bah.... magari il segnale non è dei TOP e la tua zona non è neanche coperta "al TOP"... forse io mi trovo in una zona perfettamente coperta e non riscontro problemi particolari.
Ok,... ho capito che con altri terminali forse prendevano meglio.... ma forse perchè quelli erano al TOP per quel tipo di funzione.
Un'altra domanda... quando chiami la connessione dati è attivata o la tieni spenta?
Prova a chiamare solo in UMTS o GSM con la connessione dati spenta... naturalmente questo potrebbe influire, specialmente se hai i dati in background...
-
abito nella stessa casa e ho vodafone da 20 anni, con tantissimi cell, mai avuto problemi di linea... e poi perchè dovrei tenere la connessione dati spenta? proverò, ma io vorrei che un cell da 500€ funzionasse come telefono... chiedo troppo? ma ti sembra logico che il segnale balli da 0 a max continuamente? a parte l'indicazione a schermo che potrebbe non essere veritiera, adesso cerco un'app che registra il livello di segnale... esiste? e cmq è praticamente impossibile fare dei test perchè il problema non c'è sempre.... cheppppppppppp.................................... .
-
Ciao a tutti...io ho un brand vodafone nero, mi ha dato i problemi che si impalla continuando a cambiare dal menu alla pagina inizale e i tasti non rispondono finchè non lo blocco e lo sbolcco un paio di giorni e poi è tornato tutto a posto senza fare niente..non saprei a cosa è dovuto ma da un cel che costa così non mi sarei aspettato questi difetti
-
Quote:
als
Ciao a tutti...io ho un brand vodafone nero, mi ha dato i problemi che si impalla continuando a cambiare dal menu alla pagina inizale e i tasti non rispondono finchè non lo blocco e lo sbolcco un paio di giorni e poi è tornato tutto a posto senza fare niente..non saprei a cosa è dovuto ma da un cel che costa così non mi sarei aspettato questi difetti
Purtroppo niente è perfetto. Ogni apparecchio tecnologico ha i suoi problemi. Fortunatamente, questo è un problema software che HTC ha riconosciuto e nel prossimo aggiornamento probabilmente lo risolverà.
Saluto ;)
-
adesso addirittura, impostando modalità rete GSM, mi da il difetto delle schermate che cambiano da sole anche senza telefonare... oppure, lasciando il cell appoggiato da qualche parte senza toccarlo, perde il segnale per mezz'ora e poi lo ritrova... mai successo prima con nessun cellulare...
-
Ciao ragazzi, preso ieri HTC One S con contratto 3, portato a casa e da subito i tasti soft non funzionavano, stanotte l'ho messo in carica e stamattina funzionavano (appena acceso) tempo di arrivare al lavoro e non vanno più.....cosa mi consigliate di fare, lo porto subito indietro o attendo che si aggiorni per vedere se risolvo il problema? Grazie. Ciao a tutti.
Tra l'altro la ricezione fa schifo, un collega con il galaxy prende 3 quasi dappertutto, io no.......:O
-
io ho notato che quando si impalla fa tutte foto istantanee dello schermo del telefono..spero arrivi presto questo aggiornamento perchè oggi ha ripreso a farmi il problema