Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
questa cosa lìho notata anche io... spara a morte appena connetti li jack!
Basta ricordare di abbassare il volume tramite l'apposito tasto (volume a destra della scocca) dopo il collegamento del Jack...
sarò stato fortunato io... ma io non ho nessun problema particolare.
Forse perchè tengo sempre il telefono in UMTS e sono comunque sempre in un'ottima zona di ricezione.
Il problema che ho io è costante, mi sa che ho beccato proprio il peggio, la ricezione va e viene e sono in una zona ben coperta da umts, anche il wifi a casa ogni tanto "sballa", insomma quello nuovo è arrivato, sono in attesa della chiamata per la sostituzione, speriamo bene.
Ciao a tutti.
-
Ecco,purtroppo anche senza la vibrazione nei tasti touch il problema è ricapitato..doh!!non so se portarlo in assistenza,ma tra aspettare 20 giorni che mi ritorni indietro dicendomi 'non ha niente',e aspettarne altrettanti per il prossimo aggiornamento,forse conviene la seconda..
-
anch'io ho lo stesso problema..... dannata htc e quella parolina OTTIMIZZAZIONE del SW che non conosce.... ecco perché samsung ti 'batte'!! mi snerva il fatto che appena sblocco il cell i tasti impazziscono....
-
Quote:
sirio87s
anch'io ho lo stesso problema..... dannata htc e quella parolina OTTIMIZZAZIONE del SW che non conosce.... ecco perché samsung ti 'batte'!! mi snerva il fatto che appena sblocco il cell i tasti impazziscono....
È un bug.... il telefono è ottimizzato bene. Certo... un bug non da poco.
Se avete grossi problemi è bene farlo presente sul forum di XDA... il problema della vernice nera è stato riportato su XDA ed è stato preso in considerazione da HTC (coprendolo in garanzia).
Fosse uscito il ONE S al posto del Sensation al tempo a quest'ora HTC avrebbe riscosso molto più successo. Diciamo pure che Samsung ha viaggiato con 1 anno di anticipo e ua guadagnato il suo pubblico.
S'è rovinata con la sense 3.5... che ha inchiodato i telefoni.
Spero solo che si sbrighi ad ottimizzare ulteriormente il BROWSER WEB e a coprire i bug del ONE S come ha fatto per il ONE X in breve.... altrimenti rischia di perdere ancora piú clienti!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
non voglio uscire OT ma htc alla presentazione della serie one dichiarò di far uscire meno telefoni e lavorare più sul sw. da allora sono usciti già 2/3 telefoni!!! D: fine OT
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
non voglio uscire OT ma htc alla presentazione della serie one dichiarò di far uscire meno telefoni e lavorare più sul sw. da allora sono usciti già 2/3 telefoni!!! D: fine OT
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si vede che non ne usciranno più... un anno fa' dopo il DESIRE HD, uscì l'INCREDIBLE S, DESIRE S, SENSATION, SENSATION XE, SENSATION XL, EVO 3D... ecc... e almeno altri 3 o 4... speriamo si limiti ai X, S e V...
-
teoricamente a detta di htc dovrebbero essere i 4 android quindi one V, S, X e XL piu i 3 (mi pare) w8 e almeno un altro in arrivo per la fine dell'anno, anch'esso android, il tanto rumorato XXL
-
a me stranamente è scomparso il problema.... :D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Avevo anch'io il problema dei tasti soft touch, quando mi connettevo in gsm o modalità automatica gsm/wcdma il tasto home era come se si premesse da solo ripetutamente. L'ho mandato in assistenza, e dopo che l'hanno tenuto un mese poichè era da sostituire la scheda madre che doveva arrivare da taiwan, mi è tornato funzionante, e il problema non si è riproposto. Quindi non credo sia software la causa.
-
vi rimando per aggiornamenti al topic di xda la situazione non sembra essere delle migliori... Staremo a vedere ulteriori sviluppi
Touch Button Issue HTC One S - xda-developers