CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 275
Discussione:

Problema tasti soft touch HTC One S - LEGGETE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    als
    als non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fin ora il mio dava qualche problema ma abbastanza di rado ora invece è un paio di giorni che lo fa molto di piu..ma chi ha fatto il root ha risolto questo problema o cel'ha lo stesso?
    e quelli che sono stati mandati in assistenza?

  2.  
  3. #92
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Fosse uscito il ONE S al posto del Sensation al tempo a quest'ora HTC avrebbe riscosso molto più successo. Diciamo pure che Samsung ha viaggiato con 1 anno di anticipo e ua guadagnato il suo pubblico.
    S'è rovinata con la sense 3.5... che ha inchiodato i telefoni.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    scusate se arrivo ora e leggemente off topic ma htc si è rovinata con la sense 3, la sense 3.5 che ha avuto solo il sensation xl e il rhyme è stato un grandissimo passo in avanti in fluidità e esperienza d'uso rispetto alla sense 3..tornando in topic io non avevo questo problema dei tasti soft ma ho notato che mettendolo sotto carica il touch in generale sballa un pò, fa fatica a prendere i comandi...

  4. #93
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    succede anche a me ha risolto? vedi video link il mio fa cosi........................HTC One S home screen button problem - YouTube

  5. #94
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai risolto? anche il mio adesso come video link.......................HTC One S home screen button problem - YouTube

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del Forum e come ho letto quì non sono l'unico a cui succede questa strana cosa ... qualcuno sa consigliarmi cosa fare? devo chiamare la Vodafone e chiedere a loro oppure modificare qualche impostazione? Grazie a tutti per l'aiuto

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bello78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del Forum e come ho letto quì non sono l'unico a cui succede questa strana cosa ... qualcuno sa consigliarmi cosa fare? devo chiamare la Vodafone e chiedere a loro oppure modificare qualche impostazione? Grazie a tutti per l'aiuto
    Penso che casomai devi contattare HTC... la vodafone l'unica cosa è sostituirti in telefono ma, come detto, non sembra essere un problema legato al tuo telefono, ma un problema legato al software... e se HTC non sistema il problema con un update potrai farti sostituire il tuo ONE S cento volte ma il risultato non cambia.

    Infatti il problema si presenta nel momento in cui la ricezione è bassa.

    A me personalmente non è accaduto... ma ne ho sentiti molti.

  8. #97
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si chiama o fai mail ad htc e rompi il piu possibile. Vodafone non. può. fare. niente. martella soluzioni non c'è. ne fino quando fanno aggiornamentie sperando. si. risolva

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto constatando che il problema dei tasti praticamente scompare se attivo la modalità aereo (in pratica la radio viene disattivata), per cui se con l'aggiornamento 1.84.. hanno risolto il problema del segnale 'ballerino', credo che di conseguenza si risolva anche il problema dei tasti soft touch..difatti se non erro, i tasti mi vanno in tilt proprio quando il segnale dell'antenna è instabile, per lo piu' in luoghi chiusi..

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    In USA vanno pii veloci perche il ONE X monsta anche lui lo snapdragon s4 e quindi riescono a mandare i due terminali a paro passo... qui invece avgiornano solo il ONE X perche tpp di gamma e buona notte...
    sto seguendo su XDA e quello che ai evince è questo.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo mandato in assistenza, mi hanno cambiato la scheda madre. ha funzionato bene 10 giorni e ora lo fa di nuovo -.-" ho chiamato e mi hanno detto che invieranno una segnalazione ai tecnici, mi hanno cmq invitato a rimandarglielo in assistenza ma ora spetto un pò...in WCDMA non lo fa.

Pagina 10 di 28 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy