quindi sono io quello "sfortunello" a cui non è arrivato ?!?!? Minchia sto a Torino, mica in un paese sperduto tra le montagne!
Visualizzazione stampabile
quindi sono io quello "sfortunello" a cui non è arrivato ?!?!? Minchia sto a Torino, mica in un paese sperduto tra le montagne!
evvai anche a meeeeeeeeeeeeeeee
ciao,io sono 4 mesi oggi che ho questo splendido telefono.
appena comprato ho preso su ebay questa favolosa cover:
GRIP S-LINE WAVE SILICONE GEL CASE COVER FITS HTC ONE S FREE SCREEN PROTECTOR | eBay con le spese € 3.23 e in 3 giorni mi è arrivata dall' Inghilterra,e oltre alla cover ha la pellicola proteggischermo e un pennino in gomma morbida da infilare nel jack x le cuffie.
mi piace molto questo cell,e ringraziando non ha mai perso un pezzetto di vernice,sarà che la cover,boh...
ha un display favoloso,luminoso,grande. spesso mi collego a internet col wifi,è più veloce del mio pc a volte...
devo dire che sono molto ma molto contenta di questo mio gioiello.
le foto sono da spettacolo,e quelle in panorama,gran bella cosa,ora non mi porto più dietro la macchina fotografica,uso il mio htc one s.
l'unica pecca è il fatto che la sveglia non suona a tel spento,ma è un problema di Android,il bellissimo htc one S non ne può nulla,per il resto ha molte e funzionali applicazioni,giochi,e bellissimi sfondi live.
se dovessi consigliarlo,lo consiglierei al 101% e poi stra in una mano e non è pesante... un vero GIOIELLO,il mio gioiello
Il mio era carico al 70% circa e lo è ancora...ma ragazzi nel registro attività vedo che ci sono tantissimo app aperte soprattutto roba nativa di htc...come si fa per far in modo che non si aprano in automatico? Poi non capisco perchè ho fatto l'accesso su facebook e mi ha salvato tutti i numeri di cell dei miei amici su fb...altra domanda ce un modo per far si che quando torno indietro mi chiude l'app in automatico e non me la lascia perta?? ah e ho navigato un po nello store e nella barra in alto mi sono rimaste tante icone aperte e cera anche quella della beats audio mentre ascoltavo la musica...scusa l'ignoranza ma vengo da symbian
Senza permessi di root non puoi modificare le app in modo che non si aprano all'avvio..il telefono salva tutti i contatti degli account nella rubrica, ma puoi scegliere te quali visualizzare semplicemente tappando in alto sulla scritta rubrica...stai tranquillo per le app che girano in background...non succede niente ;)
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Avevo un desire hd e ho preso un one x. Fantastico, bianco poi...schermo fenomenale..ma è troppo grande e ho deciso di prendere il one s s4. Ho un grande dubbio sul colore però...dal vivo non l ho mai visto e non so quale scegliere..dalle foto sul web non riesco a scegliere. Comunque questo fatto che per rootare ora si passa per forza da HTC col loro programma è stato davvero un colpo basso