Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrOne
scusami ma che "status ordine" hai adesso? io sempre "in elaborazione" ...
in elaborazione...
-
mi hanno scritto nuovamente:
La merce sarà consegnata all'indirizzo da lei segnalato al momento dell'ordine domani stesso.
Distinti Saluti
Reparto Commerciale
ovviamente ho chiesto il tracking code della spedizione e segnalato che lo status dell'ordine segna ancora "in elaborazione".
ps scusate lo spam, spero gli aggiornamenti possano essere utile per gli altri nella mia stessa situazione.
-
scusate la banalità della domanda ma il one s mi piace molto e più in là vorrei prenderlo ma ho un dubbio...
dato che sono uno che cambia spesso rom, fa modifiche, ecc... a volte capita che per un motivo o per un altro qualcosa va storto e il cell magari si blocca... e a quel punto rimuovo la batteria per farlo spegnere, riaccendo per andare in recovery e ripristino il mio nandroid backup.
ma se una cosa del genere dovesse accadere in un cellulare, come il one s, dove la batteria non è rimovibile cosa si fa? si aspetta che il cellulare si spegna da solo a carica esaurita?
grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
goten
scusate la banalità della domanda ma il one s mi piace molto e più in là vorrei prenderlo ma ho un dubbio...
dato che sono uno che cambia spesso rom, fa modifiche, ecc... a volte capita che per un motivo o per un altro qualcosa va storto e il cell magari si blocca... e a quel punto rimuovo la batteria per farlo spegnere, riaccendo per andare in recovery e ripristino il mio nandroid backup.
ma se una cosa del genere dovesse accadere in un cellulare, come il one s, dove la batteria non è rimovibile cosa si fa? si aspetta che il cellulare si spegna da solo a carica esaurita?
grazie in anticipo per le risposte
non sono un esperto, ma ci sono delle combinazioni di tasti per il cosiddetto "hard reset"...
-
Anche io ho ordinato lo stesso tuo giorno BrOne e alla stessa ora ma non ho notizie del mio ordine...li ho sentiti su facebook chiedendo spiegazioni e mi sono sentito rispondere "controllo subito"...questo 4 ore fa e ancora non mi hanno ca**to di striscio...domani mattina li chiamo...non vorrei rimanere senza one s per loro problemi con bartolini...ma quello che mi da piu fastidio è che li contatti e non dicono nulla...
-
io ho appena ricevuto una mail dagli stockisti che mi conferma il completamento dell'ordine: status ordine segna, appunto, "Completato". mi hanno inviato anche un codice per tracckare il pacco ma inserendolo nel sito di bartolini dice "spedizione non trovata". gli scrivo per farmi confermare il numero per tracckare il pacco...
-
Quote:
BrOne
io ho appena ricevuto una mail dagli stockisti che mi conferma il completamento dell'ordine: status ordine segna, appunto, "Completato". mi hanno inviato anche un codice per tracckare il pacco ma inserendolo nel sito di bartolini dice "spedizione non trovata". gli scrivo per farmi confermare il numero per tracckare il pacco...
E' appena arrivata anche a me! Mi stavo preoccupando. Spero che mi arrivi per domani! Comunque penso che sia perchè non hanno ancora spedito che ti da errore.
-
Quote:
BrOne
anche io ho ricevuto la mail con l'ID, lo stato è stato combiato e il sito di bartolini mi da errore :p...però mi hanno garantito che il pacco è stato già inviato!!! BrOne magari prova a sentirli...
P.s.: ma voi firmereta con riserva ance se il pacco è in buone condizioni o no??
-
Quote:
labba47
anche io ho ricevuto la mail con l'ID, lo stato è stato combiato e il sito di bartolini mi da errore :p...però mi hanno garantito che il pacco è stato già inviato!!! BrOne magari prova a sentirli...
P.s.: ma voi firmereta con riserva ance se il pacco è in buone condizioni o no??
Boh io penso proprio di si...sai sono comunque 400 euro di roba e se nel camion il pacco rotola e destra e a manca e si danneggia qualcosa voglio essere risarcito! E' un nostro diritto firmare con riserva di controllo
-
Quote:
ceromaxair
Boh io penso proprio di si...sai sono comunque 400 euro di roba e se nel camion il pacco rotola e destra e a manca e si danneggia qualcosa voglio essere risarcito! E' un nostro diritto firmare con riserva di controllo
esatto...però leggendo in giro sui forum, se ne leggono di ogni...da corrieri che non vogliono sentire pronunciare "riserva" fino a quelli che per evitare che si scriva sulla bolla "Riserva di controllo" si sono portati via il pacco!!!! :o
p.s.: io pensavo di aprirlo davanti al corriere...