non ho molta esperienza nell'e-shopping...grazie della dritta, credo che firmerò anche io con riserva allora...ad ogni modo spero che domani ID per traccare funzioni..
Visualizzazione stampabile
non ho molta esperienza nell'e-shopping...grazie della dritta, credo che firmerò anche io con riserva allora...ad ogni modo spero che domani ID per traccare funzioni..
dai comunque pensiamo positivo!!! Arriverà domani e sarà integro =)
colgo l'occasione per chiedere se avete informazioni in merito all'aggiornamento a Jelly Bean!
http://www.androidworld.it/wp-conten...30-400x400.png
HTC One S : Novembre 2012
HTC One X : Dicembre 2012 (difficile dire se gli upgrade per i due HTC saranno davvero “invertiti”, partendo dal più piccolo per poi arrivare al maggiore)
Quindi hanno slittato....speriamo non comincino con il teatrino visto x android 4 con il Desire S o l HD...prima aprile...poi giugno..poi agosto...e poi...attaccatevi con la sola versione x sviluppatori...
Inviato dal mio HTC One s
Ma guardate che quella notizia era dell'operatore francese...non centra niente con i no brand...arriverà state tranquilli...
Inviato dal mio Flyer con Tapatalk 2
Bha...cmq...visto il jelly sul galaxy s3 di un amico...cambia davvero nulla dall attuale..
Inviato dal mio HTC One s
a me è arrivato alle 13.35...è bello come il sole!!!rotfl