Visualizzazione stampabile
-
Bah tutti sti problemi ke tu dici di avere io sul mio one s nn li ho. Anzi lo trovo davvero ottimo da stock. Per il resto nn penso ke all'azienda sostituire una makkina costi come una mono x smartphone...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jennenz
Bah tutti sti problemi ke tu dici di avere io sul mio one s nn li ho. Anzi lo trovo davvero ottimo da stock. Per il resto nn penso ke all'azienda sostituire una makkina costi come una mono x smartphone...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Quoto, nessunissimo dei problemi indicati, nemmeno uno. E in ogni caso non so, se in questo caso è così, ma se il fastboot è unlocked e poi relocked non passa in garanzia, e questo si sa da un pezzo. Difatti per ora il mio è Locked.
E comunque dato che ho anche avuto Gs2, ora ho il Note, tutti bene o male han i loro bugs, vogliam parlare dei tantissimi brick di S2 e Note?? Ma proprio tanti e non parlo a vanvera, dato che ho donato per il Riff Box per l'unbrick dei GS2 nella sezione Gs2, e la maggiorparte son dovuti al FW Ufficiale Sammy ;).
-
Ciao a tutti, finalmente ho risolto alla faccia di HTC che chiedeva da 140 a 200€ per la sostituzione della matherboard a loro dire necessaria per sbloccare il device. Trovo siano davvero scorretti, forse anche gli altri lo sono ma la cosa non mi è davvero piaciuta e quindi sconsiglio HTC.
E' bastato come pensavo trovare la RUU corretta, cosa non facile per la TIM__401.
Roberto
-
cioè.. quindi dopo 3 pagine di "boiate" a carico di HTC, il cell funziona ancora?
Bisognava solo saperlo sistemare...
Io ho un One S (nobrand) ed è perfetto!
Come hai detto anche tu, a fare il debrand il rischio c'è e lo sapevi anche prima di acquistare il telefono... il NObrand lo fanno apposta.
P.s. Se ad un'auto gli modifichi la centralina decade la garanzia.
p.p.s. Ti auguro Buon Samsung!
-
Quote:
Luca-Imola
P.s. Se ad un'auto gli modifichi la centralina decade la garanzia.
Vero, ma il costruttore non ti dà l'utility per farlo. Invece HTC si..................
-
COrs41r hai assolutamente ragione !!!
Luca-Imola leboiate le stai scrivendo tu, a meno che tu ritenga giusto farti derubare da HTC. Avevo capito che il problema era SF ma loro dicevano di dover sostituire la MatherBoard e quando sono riuscito a trovare la RUU corretta (è stato molto difficile) ci sono voluti 15 min per sistemare il telefono.
Ciao
Roberto
-
Quote:
C0rs41r
Vero, ma il costruttore non ti dà l'utility per farlo. Invece HTC si..................
Htc ti da l'utility per i permessi di root, non per sbrandizzarlo o cambiare rom..e quando accetti la procedura su htcdev ti dice chiaramente che poi saranno affari tuoi se fai la cazzata..e ovviamente hai accettato quindi non vedo dove sia la colpa di htc.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
Htc ti da l'utility per i permessi di root, non per sbrandizzarlo o cambiare rom..e quando accetti la procedura su htcdev ti dice chiaramente che poi saranno affari tuoi se fai la cazzata..e ovviamente hai accettato quindi non vedo dove sia la colpa di htc.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Esattamente come dice Richtc, ogni operazione di Modding, dalla più banale alla più complicata è a nostro rischio e pericolo.
Inoltre HTC avvisa, che tale modifica comporterà la possibile decadenza della Garanzia. Il discorso vale pure per le Auto,lavoravo in concessionaria. Rimappano le centraline avvisando il cliente, che così la garanzia decade, se vuoi farlo, sai i rischi.
Ricordiamoci che la colpa è sempre nostra se si fa modding, poi che sia giusto o no,il fatto che non lo coprano in garanzia, è un altro discorso, e anchio vorrei essere tranquillo quando moddo, ma dato che per ora è così, e si sa prima di acquistare un terminale, bisogna agire e pensare di conseguenza.
-
Ma io bo nn riesco a capire..la gente combina casini sui propri cellulari perché magari non si è documentata bene, e poi da la colpa alla casa madre?? I soldi la fanno da padrone, è normale che htc(come tutti in questo mondo) scelga la modalità più immediata per loro per sistemare un cellulare, nel momento in cui la garanzia decade. Mi pare che per il problema della vernice ad esempio HTC onestamente lo risolveva gratuitamente. Invece di sparare boiate su una azienda che si comporta come si comportano tutti sul mercato, pensate a fare meno boiate voi ai vostri cellulari, e fatele solo se in grado. Evitando po magari di enunciare problemi che effettivamente il terminale non ha, o che sicuramente non portano di sicuro a dover fare tutte ste modifiche, visto che a mio parere da stock è davvero valido e fluido.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
BOB60
COrs41r hai assolutamente ragione !!!
Luca-Imola leboiate le stai scrivendo tu, a meno che tu ritenga giusto farti derubare da HTC. Avevo capito che il problema era SF ma loro dicevano di dover sostituire la MatherBoard e quando sono riuscito a trovare la RUU corretta (è stato molto difficile) ci sono voluti 15 min per sistemare il telefono.
Ciao
Roberto
Intanto non ho detto che scrivi boiate. Bensì che scrivi boiate a carico di HTC (ovvero che li stai infamando).
Non vuoi più HTC. Bene , ottimo.
Ma se tu fossi sincero, dovresti riconoscere che la HTC non ha sbagliato in nulla.
Hai messo le mani dove non dovevi (come di frequente facciamo in tanti) e sapevi bene che se qualcosa fosse andato storto sarresti rimasto senza garanzia.
Ritengo anche molto comodo dire "derubare" o "scorretti" quando nessuno di HTC si interessa di quello che scrivi... Lo sai vero che li stai diffamando?...
Con questo spero che ti troverai comunque bene con il tuo One S o con quello che prenderai...
P.S. Mother Board