Visualizzazione stampabile
-
ok, ad ogni modo mi secca un po' non poterlo aggiornare, e pur essendoci delle ottime guide non mi sento in grado di metterci mano... :(
-
in realtà non sono così poi difficili, spesso sono tutte tradotte nella sezione modding e siamo sempre in tanti per aiutarci a vicenda, spesso si tratta di prendere dimestichezza con il prompt e non è niente di complicato...iulius ti stai perdendo un mondo fantastico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
in realtà non sono così poi difficili, spesso sono tutte tradotte nella sezione modding e siamo sempre in tanti per aiutarci a vicenda, spesso si tratta di prendere dimestichezza con il prompt e non è niente di complicato...iulius ti stai perdendo un mondo fantastico ;)
se dovessi riuscire a ristabilire la rom europea e sbrandizzarlo completamente potrei riuscire a ricevere regolarmente gli aggiornamenti di htc?
-
Quote:
Tarocollant
Comunque alla Globalworkmobile hanno detto che la garanzia la danno loro x due anni, anche a cell sbloccato. Infatti s'è fatto una risata e mi ha fatto capire che sono fortunato ad avere un cell in garanzia e con mezzo lavoro fatto.
tieniti la mail salvata se vi siete sentiti via mail, oppure registra la chiamata 'alla youtube' così da avere una prova nel caso in cui facciano gli stronzi... ;)
-
Quote:
iulius
se dovessi riuscire a ristabilire la rom europea e sbrandizzarlo completamente potrei riuscire a ricevere regolarmente gli aggiornamenti di htc?
Si gli aggiornamenti htc potrai riceverli regolarmente
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
-
bene, è arrivata l'incapace di turno xD
ho sbloccato questo questo Fastboot, ho premuto Vol - e poi acceso: sotto la scritta HTC One mi è comparsa la scritta rossa (per me ormai solita) citata all'inizio, però non ho visto da nessuna parte termini tipo "Locked" o altro... ho saltato qualche passaggio?
inoltre, scusate l'ignoranza, ma discorso garanzia e "truffa" a parte, comporta seri problemi questo scherzo che potrebbero aver tirato?
:cool:
-
se sei entrata nel bootloader trovi la scritta unlocked la prima in alto. Ma anche tu l'hai preso su GMW? o l'hai sbloccato?
Se rispettano la loro parola di mantenere la garanzia di due anni anche con telefono sbloccato non dovrebbe portare problemi, solo nel caso si rimangino la parola e si rovina ad esempio il bilanciere del volume allora si che sono cazzi...comunque qualcosa di scritto me lo farei lasciare, che sia una mail o un fax
-
Quote:
Richtc
se sei entrata nel bootloader trovi la scritta unlocked la prima in alto. Ma anche tu l'hai preso su GMW? o l'hai sbloccato?
Se rispettano la loro parola di mantenere la garanzia di due anni anche con telefono sbloccato non dovrebbe portare problemi, solo nel caso si rimangino la parola e si rovina ad esempio il bilanciere del volume allora si che sono cazzi...comunque qualcosa di scritto me lo farei lasciare, che sia una mail o un fax
si si, l'ho preso su gmw a inizio mese.
non lo so se sono entrata nel bootloader rotfl
ho una fifa tremenda nel toccare o modificare le cose così delicate, non saprei nemmeno da dove iniziare e in cosa potrebbe giovarmi xD
-
sicuramente ti giova!! ;) per entrare nel bootloader devi togliere la spunta a fastboot da impostazioni ->alimentazione, riavviare il telefono e premere subito dopo riavvia volume -. Entrerai in una schermata bianca con 3 androidi su skate. Quello è il bootloader e in alto a sinistra troverai sicuramente unlocked. Secondo me ti conviene installare una custom recovery per fare un backup del sistema. così se per caso hai problemi o altro puoi ripristinare tutto
-
Quote:
Richtc
sicuramente ti giova!! ;)
esemplificami in cosa, o magari dammi un link del tipo "primi passi / manuale per l'incopetente" xD
Quote:
Richtc
per entrare nel bootloader devi togliere la spunta a fastboot da impostazioni ->alimentazione, riavviare il telefono e premere subito dopo riavvia volume -. Entrerai in una schermata bianca con 3 androidi su skate. Quello è il bootloader e in alto a sinistra troverai sicuramente unlocked.
o_O non ce l'ho fatta... ci sto provando da un bel po' e niente
Quote:
Richtc
Secondo me ti conviene installare una custom recovery per fare un backup del sistema. così se per caso hai problemi o altro puoi ripristinare tutto
un passo alla volta, non complicarmi la vita più di quello che già è :p