CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

HTC One S su Globalworkmobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok, ad ogni modo mi secca un po' non poterlo aggiornare, e pur essendoci delle ottime guide non mi sento in grado di metterci mano...

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

in realtà non sono così poi difficili, spesso sono tutte tradotte nella sezione modding e siamo sempre in tanti per aiutarci a vicenda, spesso si tratta di prendere dimestichezza con il prompt e non è niente di complicato...iulius ti stai perdendo un mondo fantastico

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    in realtà non sono così poi difficili, spesso sono tutte tradotte nella sezione modding e siamo sempre in tanti per aiutarci a vicenda, spesso si tratta di prendere dimestichezza con il prompt e non è niente di complicato...iulius ti stai perdendo un mondo fantastico
    se dovessi riuscire a ristabilire la rom europea e sbrandizzarlo completamente potrei riuscire a ricevere regolarmente gli aggiornamenti di htc?

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tarocollant Visualizza il messaggio
    Comunque alla Globalworkmobile hanno detto che la garanzia la danno loro x due anni, anche a cell sbloccato. Infatti s'è fatto una risata e mi ha fatto capire che sono fortunato ad avere un cell in garanzia e con mezzo lavoro fatto.
    tieniti la mail salvata se vi siete sentiti via mail, oppure registra la chiamata 'alla youtube' così da avere una prova nel caso in cui facciano gli stronzi...
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iulius Visualizza il messaggio
    se dovessi riuscire a ristabilire la rom europea e sbrandizzarlo completamente potrei riuscire a ricevere regolarmente gli aggiornamenti di htc?
    Si gli aggiornamenti htc potrai riceverli regolarmente

Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

iulius (28-08-12)

magenta
    Guest
    Predefinito

bene, è arrivata l'incapace di turno xD

ho sbloccato questo questo Fastboot, ho premuto Vol - e poi acceso: sotto la scritta HTC One mi è comparsa la scritta rossa (per me ormai solita) citata all'inizio, però non ho visto da nessuna parte termini tipo "Locked" o altro... ho saltato qualche passaggio?

inoltre, scusate l'ignoranza, ma discorso garanzia e "truffa" a parte, comporta seri problemi questo scherzo che potrebbero aver tirato?

Richtc
    Guest
    Predefinito

se sei entrata nel bootloader trovi la scritta unlocked la prima in alto. Ma anche tu l'hai preso su GMW? o l'hai sbloccato?
    Se rispettano la loro parola di mantenere la garanzia di due anni anche con telefono sbloccato non dovrebbe portare problemi, solo nel caso si rimangino la parola e si rovina ad esempio il bilanciere del volume allora si che sono cazzi...comunque qualcosa di scritto me lo farei lasciare, che sia una mail o un fax

magenta
    Guest
    Predefinito

se sei entrata nel bootloader trovi la scritta unlocked la prima in alto. Ma anche tu l'hai preso su GMW? o l'hai sbloccato?
    Se rispettano la loro parola di mantenere la garanzia di due anni anche con telefono sbloccato non dovrebbe portare problemi, solo nel caso si rimangino la parola e si rovina ad esempio il bilanciere del volume allora si che sono cazzi...comunque qualcosa di scritto me lo farei lasciare, che sia una mail o un fax
    si si, l'ho preso su gmw a inizio mese.

non lo so se sono entrata nel bootloader
    ho una fifa tremenda nel toccare o modificare le cose così delicate, non saprei nemmeno da dove iniziare e in cosa potrebbe giovarmi xD

Richtc
    Guest
    Predefinito

sicuramente ti giova!! per entrare nel bootloader devi togliere la spunta a fastboot da impostazioni ->alimentazione, riavviare il telefono e premere subito dopo riavvia volume -. Entrerai in una schermata bianca con 3 androidi su skate. Quello è il bootloader e in alto a sinistra troverai sicuramente unlocked. Secondo me ti conviene installare una custom recovery per fare un backup del sistema. così se per caso hai problemi o altro puoi ripristinare tutto

magenta
    Guest
    Predefinito

sicuramente ti giova!!
    esemplificami in cosa, o magari dammi un link del tipo "primi passi / manuale per l'incopetente" xD

per entrare nel bootloader devi togliere la spunta a fastboot da impostazioni ->alimentazione, riavviare il telefono e premere subito dopo riavvia volume -. Entrerai in una schermata bianca con 3 androidi su skate. Quello è il bootloader e in alto a sinistra troverai sicuramente unlocked.
    non ce l'ho fatta... ci sto provando da un bel po' e niente

Secondo me ti conviene installare una custom recovery per fare un backup del sistema. così se per caso hai problemi o altro puoi ripristinare tutto
    un passo alla volta, non complicarmi la vita più di quello che già è

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio