ok, ad ogni modo mi secca un po' non poterlo aggiornare, e pur essendoci delle ottime guide non mi sento in grado di metterci mano...![]()
ok, ad ogni modo mi secca un po' non poterlo aggiornare, e pur essendoci delle ottime guide non mi sento in grado di metterci mano...![]()
in realtà non sono così poi difficili, spesso sono tutte tradotte nella sezione modding e siamo sempre in tanti per aiutarci a vicenda, spesso si tratta di prendere dimestichezza con il prompt e non è niente di complicato...iulius ti stai perdendo un mondo fantastico![]()
iulius (28-08-12)
bene, è arrivata l'incapace di turno xD
ho sbloccato questo questo Fastboot, ho premuto Vol - e poi acceso: sotto la scritta HTC One mi è comparsa la scritta rossa (per me ormai solita) citata all'inizio, però non ho visto da nessuna parte termini tipo "Locked" o altro... ho saltato qualche passaggio?
inoltre, scusate l'ignoranza, ma discorso garanzia e "truffa" a parte, comporta seri problemi questo scherzo che potrebbero aver tirato?
![]()
se sei entrata nel bootloader trovi la scritta unlocked la prima in alto. Ma anche tu l'hai preso su GMW? o l'hai sbloccato?
Se rispettano la loro parola di mantenere la garanzia di due anni anche con telefono sbloccato non dovrebbe portare problemi, solo nel caso si rimangino la parola e si rovina ad esempio il bilanciere del volume allora si che sono cazzi...comunque qualcosa di scritto me lo farei lasciare, che sia una mail o un fax
sicuramente ti giova!!per entrare nel bootloader devi togliere la spunta a fastboot da impostazioni ->alimentazione, riavviare il telefono e premere subito dopo riavvia volume -. Entrerai in una schermata bianca con 3 androidi su skate. Quello è il bootloader e in alto a sinistra troverai sicuramente unlocked. Secondo me ti conviene installare una custom recovery per fare un backup del sistema. così se per caso hai problemi o altro puoi ripristinare tutto
esemplificami in cosa, o magari dammi un link del tipo "primi passi / manuale per l'incopetente" xD
non ce l'ho fatta... ci sto provando da un bel po' e niente
un passo alla volta, non complicarmi la vita più di quello che già è![]()