Visualizzazione stampabile
-
oookkkkkkk!!!!!!!!
togli la spunta a fastboot come ti ho detto prima!
Spegni il telefono!
premi INSIEME tasto power e tasto volume - fino al comparire di una schermata con tante scritte colorate a sfondo bianco!
quello è il bootloader
ps. la guida per "primi passi / manuale per l'incompetente" sto pensndo di farla, più che altro per gettare un po le basi di tutto, ma ricorda sempre che google è tuo amico e troverai tutto ;)
-
goggle è mio amico fin li xD
grazie comunque, ora ce l'ho fatta.
***Tampered***
***Unlocked***
:cool:
-
finalmente ho ricevuto risposta alla mail:
"Per legge la garanzia la da il venditore per 2 anni quindi non ci sono problemi per la garanzia. Se si guasta basta spedirlo a noi e ci pensiamo noi.
Non possiamo essere a conoscenza di tutte le scatole e i cellulari che passano in magazzino , solitamente sono o sigillati o comunque nuovi , dipende dai fornitori, solo a luglio abbiamo effettuato oltre 2000 vendite."
-
sigillati un par di zebre xD
la mia confezione aveva lo scotch aperto, ma pensavo avessero controllato fosse tutto a posto, non che l'avessero manomesso :-!
-
Quote:
Originariamente inviato da
magenta
goggle è mio amico fin li xD
grazie comunque, ora ce l'ho fatta.
***Tampered***
***Unlocked***
:cool:
basta saper cercare rotfl. Dalle scritte rosse all'accensione si capiva subito che anche il tuo era sbloccato
Quote:
Originariamente inviato da
iulius
finalmente ho ricevuto risposta alla mail:
"Per legge la garanzia la da il venditore per 2 anni quindi non ci sono problemi per la garanzia. Se si guasta basta spedirlo a noi e ci pensiamo noi.
Non possiamo essere a conoscenza di tutte le scatole e i cellulari che passano in magazzino , solitamente sono o sigillati o comunque nuovi , dipende dai fornitori, solo a luglio abbiamo effettuato oltre 2000 vendite."
Buono, tieni la mail, salvala, uppala su dropbox, stampane 25 copie ma tienila al sicuro che non si sa mai ;) comunque, ripeto, sono dei rincoglioniti, come fanno a non esserne a conoscenza. Gli avete fatto presente che il bootloader è sbloccato e la garanzia htc non è valida? Chiedete anche come fanno a sbloccarli a custodia sigillata :) si vede che il magazziniere si diverte a sbloccarli
-
la mia mail, credo di essere stato abbastanza chiaro:
"Salve,
ho acquistato in data 24/07/2012 un HTC One S con garanzia europea in
promozione. Alla prima accensione ho notato una scritta rossa che recitava:
"This build is for development purposes only. Do not distribute outside of HTC
without HTC's written permission. Failure to comply may lead to legal action."
Non essendo un grande esperto di software non ho fatto molto caso a questa
scritta. Non ho avuto alcun problema nell'utilizzo fino a che in data
22/08/2012 è stato rilasciato un aggiornamento ufficiale dalla casa madre per
tutti i dispositivi europei no brand. Il mio dispositivo stranamente non ha
rilevato l'aggiornamento e quindi ho cercato riscontri nel web.
Sono venuto a conoscenza, anche discutendone con altri vostri clienti che il
modello di HTC One S che voi vendete per No brand Europa in realtà è stato
sottoposto a sblocco del bootloader e debrandizzazione (da T-mobile austria) e
questo lo si rileva da:
- presenza di un programma preinstallato dal nome SuperSU;
- scritta rossa dopo ogni riavvio;
- evidenza dello sblocco se si avvia il telefono in modalità provvisoria.
Tutti questi riscontri avuti documentandomi sul web mi hanno fatto anche
scoprire che lo sblocco del bootloader per la casa madre equivale a
MANOMISSIONE e dunque porta all'INVALIDAZIONE DELLA GARANZIA, senza contare
l'impossibilità nell'installare aggiornamenti ufficiali.
Sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla serietà e puntualità del vostro
negozio e probabilmente non siete a conoscenza che i telefoni che vi arrivano
sono stati manomessi a livello di software, ma sono certo di un vostro cordiale
riscontro per poter risolvere la questione. Non credo sia corretto acquistare
un cellulare a 410 euro e scoprire che non potrà mai essere coperto da garanzia
ufficiale del produttore.
Certo di una vostra tempestiva risposta in merito alla questione vi porgo i
miei più distinti saluti."
-
e loro ti hanno risposto questo?
Quote:
sono proprio rimbambiti rotfl meglio per voi
-
quindi niente aggiornamento??? :(
-
niente aggiornamento di cosa? qual'è l'ultimo aggiornamento che hai avuto? o no l'hai mai aggiornato? nella sezione modding c'è la guida per fare gli aggiornamenti e rimuovere il brand dell'operatore
-
ce l'ho da inizio mese, e leggevo qui che in questo periodo dovrebbe uscire l'aggiornamento 4.04 (se non ricordo male). Ho letto anche che ci sono i vari modi per aggiornarlo da soli, ma sempre per il fatto che non voglio far danni ho preferito aspettare l'aggiornamento automatico.
Ora nella sua mail leggo che ci è impossibile scaricare gli aggiornamenti ufficiali :'(
Anche perchè se lo impallo facendo delle "manomissioni" poi Htc non garantisce rotfl