CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60
Discussione:

HTC One S su Globalworkmobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Richtc
    Guest
    Predefinito

oookkkkkkk!!!!!!!!
    togli la spunta a fastboot come ti ho detto prima!
    Spegni il telefono!
    premi INSIEME tasto power e tasto volume - fino al comparire di una schermata con tante scritte colorate a sfondo bianco!
    quello è il bootloader

ps. la guida per "primi passi / manuale per l'incompetente" sto pensndo di farla, più che altro per gettare un po le basi di tutto, ma ricorda sempre che google è tuo amico e troverai tutto

2.  
    magenta
    Guest
    Predefinito

goggle è mio amico fin li xD
    grazie comunque, ora ce l'ho fatta.
    ***Tampered***
    ***Unlocked***

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

finalmente ho ricevuto risposta alla mail:

"Per legge la garanzia la da il venditore per 2 anni quindi non ci sono problemi per la garanzia. Se si guasta basta spedirlo a noi e ci pensiamo noi.
    Non possiamo essere a conoscenza di tutte le scatole e i cellulari che passano in magazzino , solitamente sono o sigillati o comunque nuovi , dipende dai fornitori, solo a luglio abbiamo effettuato oltre 2000 vendite."

magenta
    Guest
    Predefinito

sigillati un par di zebre xD
    la mia confezione aveva lo scotch aperto, ma pensavo avessero controllato fosse tutto a posto, non che l'avessero manomesso

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magenta Visualizza il messaggio
    goggle è mio amico fin li xD
    grazie comunque, ora ce l'ho fatta.
    ***Tampered***
    ***Unlocked***

basta saper cercare . Dalle scritte rosse all'accensione si capiva subito che anche il tuo era sbloccato

Quote Originariamente inviato da iulius Visualizza il messaggio
    finalmente ho ricevuto risposta alla mail:

"Per legge la garanzia la da il venditore per 2 anni quindi non ci sono problemi per la garanzia. Se si guasta basta spedirlo a noi e ci pensiamo noi.
    Non possiamo essere a conoscenza di tutte le scatole e i cellulari che passano in magazzino , solitamente sono o sigillati o comunque nuovi , dipende dai fornitori, solo a luglio abbiamo effettuato oltre 2000 vendite."
    Buono, tieni la mail, salvala, uppala su dropbox, stampane 25 copie ma tienila al sicuro che non si sa mai comunque, ripeto, sono dei rincoglioniti, come fanno a non esserne a conoscenza. Gli avete fatto presente che il bootloader è sbloccato e la garanzia htc non è valida? Chiedete anche come fanno a sbloccarli a custodia sigillata si vede che il magazziniere si diverte a sbloccarli

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la mia mail, credo di essere stato abbastanza chiaro:

"Salve,

ho acquistato in data 24/07/2012 un HTC One S con garanzia europea in
    promozione. Alla prima accensione ho notato una scritta rossa che recitava:

"This build is for development purposes only. Do not distribute outside of HTC
    without HTC's written permission. Failure to comply may lead to legal action."

Non essendo un grande esperto di software non ho fatto molto caso a questa
    scritta. Non ho avuto alcun problema nell'utilizzo fino a che in data
    22/08/2012 è stato rilasciato un aggiornamento ufficiale dalla casa madre per
    tutti i dispositivi europei no brand. Il mio dispositivo stranamente non ha
    rilevato l'aggiornamento e quindi ho cercato riscontri nel web.

Sono venuto a conoscenza, anche discutendone con altri vostri clienti che il
    modello di HTC One S che voi vendete per No brand Europa in realtà è stato
    sottoposto a sblocco del bootloader e debrandizzazione (da T-mobile austria) e
    questo lo si rileva da:
    - presenza di un programma preinstallato dal nome SuperSU;
    - scritta rossa dopo ogni riavvio;
    - evidenza dello sblocco se si avvia il telefono in modalità provvisoria.

Tutti questi riscontri avuti documentandomi sul web mi hanno fatto anche
    scoprire che lo sblocco del bootloader per la casa madre equivale a
    MANOMISSIONE e dunque porta all'INVALIDAZIONE DELLA GARANZIA, senza contare
    l'impossibilità nell'installare aggiornamenti ufficiali.

Sono rimasto piacevolmente soddisfatto dalla serietà e puntualità del vostro
    negozio e probabilmente non siete a conoscenza che i telefoni che vi arrivano
    sono stati manomessi a livello di software, ma sono certo di un vostro cordiale
    riscontro per poter risolvere la questione. Non credo sia corretto acquistare
    un cellulare a 410 euro e scoprire che non potrà mai essere coperto da garanzia
    ufficiale del produttore.

Certo di una vostra tempestiva risposta in merito alla questione vi porgo i
    miei più distinti saluti."

Richtc
    Guest
    Predefinito

e loro ti hanno risposto questo?
    sono proprio rimbambiti meglio per voi

magenta
    Guest
    Predefinito

quindi niente aggiornamento???

Richtc
    Guest
    Predefinito

niente aggiornamento di cosa? qual'è l'ultimo aggiornamento che hai avuto? o no l'hai mai aggiornato? nella sezione modding c'è la guida per fare gli aggiornamenti e rimuovere il brand dell'operatore

magenta
    Guest
    Predefinito

ce l'ho da inizio mese, e leggevo qui che in questo periodo dovrebbe uscire l'aggiornamento 4.04 (se non ricordo male). Ho letto anche che ci sono i vari modi per aggiornarlo da soli, ma sempre per il fatto che non voglio far danni ho preferito aspettare l'aggiornamento automatico.
    Ora nella sua mail leggo che ci è impossibile scaricare gli aggiornamenti ufficiali

Anche perchè se lo impallo facendo delle "manomissioni" poi Htc non garantisce

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio