CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 176
Discussione:

[THREAD UNICO] Problemi dopo aggiornamento 2.31.401.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da copacetix Visualizza il messaggio
    si sta riavviando almeno una o due volte al giorno.
    la cosa mi preoccupa non poco.
    che fare?
    E' la stessa cosa che sta succedendo a me.
    copacetix, puoi aggiornarci sulla tua testimonianza?
    hai o si è risolto in qualche modo?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joye Visualizza il messaggio
    E' la stessa cosa che sta succedendo a me.
    copacetix, puoi aggiornarci sulla tua testimonianza?
    hai o si è risolto in qualche modo?
    Per quel che mi riguarda, ho già denunciato sul forum questo problema. Trattasi del wifi, riattivando il servizio il telefono va immediatamente in loop boot e siamo costretti a fare un hard reset... Ho anche contattato il servizio assistenza HTC al riguardo e mi hanno detto la solita cosa di inviare il tel in assistenza.
    Sinceramente dall'ultimo riavvio non ho più staccato il wifi. Per cui, al momento, l'unica soluzione è o lasciarlo attivo (consumo batteria) o disattivarlo (risparmio energetico). Io personalmente l'ho lasciato attivato e, almeno per adesso, nessun problema. Non posso inviarlo in assistenza perché col telefono ci lavoro, quindi per adesso me lo tengo così sperando che con JB si risolva il problema. Poi si vedrà. Di sicuro il One S è un ottimo telefono, ma totalmente inaffidabile. Penso sarà la mia prima e ultima esperienza con HTC.

    Prosit
    Ultima modifica di sasout; 13-10-12 alle 17:15

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso il riavvio è perfettamente casuale.
    Stamattina lo accendo, finisce il boot e si riavvia. Oggi collego l'usb per caricarlo dal computer, lo appoggio sulla scrivania e dopo 30 sec. si riavvia.
    Non può essere un ottimo telefono se totalmente inaffidabile. Htc continua a steccare.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io sto avendo invece un problema dopo l'update per la sim ricevuto e installato un paio di settimane o più fa.
    Il telefono ora ha meno campo rispetto a prima e anche durante le chiamate gli altri mi sentono malese a volte cade la linea. Voi?
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La linea è caduta anche a me ma non mi sento di dire che è colpa dell'aggiornamento.
    Come fate a dire che HTC non è affidabile. Io ho in famiglia un legend ancora perfetto e comprato appena uscito, un Magic di un anno prima, un Cha Cha ed un altro che non ricordo. Tutti ancora perfettamente funzionanti. Oltre il one S ovviamente. HTC sempre.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  7. #106
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamento SIM customization v4.0.451573 quando metto in modalita aereo tutto bene ma quando tolgo aereo non ritorna in linea devo spegnere e riaccendere succede a qualcuno e sa cosa fare ?............................gia fatto reset, ma niente tutto uguale

  8. #107
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema tu hai risolto? chi ha risolto? aiuto................ htc originale no brand

  9. #108
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mio no brand stesso problema modalita aereo nn so se qualcuno ha parlato con htc e cosa le hanno detto.................. mio one s no brand originale

  10. #109
    Androidiano L'avatar di newdejan


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e htc ci dici cosa ha detto ?

  11. #110
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Prova a contattarli in chat. Magari chiedi anche se è un aggiornamento creato da htc o dagli operatori...

    Inviato dal mio HTC Flyer P510e con Tapatalk 2

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy