Ho un problema con Opera. Nella prima pagina quando devo scrivere qualcosa non funziona lo spazio (se vado su una qualsiasi pagina funziona). E' successo a qualcun'altro?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema con Opera. Nella prima pagina quando devo scrivere qualcosa non funziona lo spazio (se vado su una qualsiasi pagina funziona). E' successo a qualcun'altro?
Ho un Htc one s brandizzato tim aggiornato al sistema Android 4.1.1(penso sia l'ultimo perché non mi chiede mai di aggiornarlo) , il mio problema sta nella gestione attività, nella quale dopo aver interrotto tutte le app mi trovo comunque 730mb utilizzati su 1gb, il problema è che sembra sempre rallentare, più vado avanti più si blocca e rallenta nell'aprire le app. Avete riscontrato anche voi gli stessi problemi? Sapreste aiutarmi? Grazie!
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da Gabrik2
Android DEVE avere ram occupata, non è come su winzozz.
Se chiudi tutte le app in background Android quasi sicuramente te le riaprirà in in background con dispendio inutile di risorse e batteria.
Il fatto che ti rallenti non è normale però.....da quanto te lo fa? Con ics andava bene?
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
Per esempio, quando chiudo un app mo scompare la barra di stato e tutte le cose nella schermata iniziale e tornano quando vogliono loro..poi è un lag continuo..all'inizio era fluidissimo, ora mi lagga anche nell'accendersi!
Inviato dal mio HTC One S.
Hai fatto un Ripristino dopo aver aggiornato?
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Eidolon cioè? Come si fa?
Inviato dal mio HTC One S.
È una procedura che è consigliabile fare dopo aver ricevuto un major update, come da ICS a JB, nel caso in cui lo smartphone presenti qualche problema.
Da Impostazioni - Backup e Ripristino - Ripristino. Ricordati di togliere la spunta alla voce "tutti i dati" per conservare gli elementi multimediali.
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Per questo avevo chiesto se con ics andava bene, dopo un major update come il passaggio da ics a jb è consigliato hreset.
Inviato dal mio HTC Viper One S usando Androidiani App
Avevo già fatto un hreset in precedenza perché mi dava problemi e sotto consiglio di un commesso MediaWorld per non mandarlo in assistenza, mi aveva consigliato di fare quello, all'inizio andava..successivamente installando app come Whatsapp o giochini si rallenta..posso riprovare comunque a farlo, dite che cambierà qualcosa? Grazie dell'aiuto
Buongiorno volevo chiedere è possibile usare il beatsaudio? Come? Nel mio menù impostazioni Cè ma nn posso attivarlo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App