infatti, io ne ho fatti2 da lunedi' di aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
Per il crepitio dell' audio...a me fa crepitio quando ascolto musica e nel frattempo apro altre app....solo nel frangente dell'apertura, ma poi la musica è perfetta.
Se disattivo il beats audio, il problema sparisce e se apro altre app sento il "click" d'apertura nitido e pulito (poi tanta differenza tra beats e non beats con le cuffie normali non mi pare ci sia)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Mi correggo, lo fa col beats attivo e solo usando power amp, col lettore di default il crepitio non si presenta nemmeno col beats attivo....questo mi fa pensare che sia tutto un problema software.
Aggiungo, comprai la licenza di power amp perché sul wildfire andava da dio, ora che per la prima volta da una settimana ho provato il lettore integrato vi dico che è nettamente migliore
Salve a tutti! Ho letto del problema che hanno avuto alcuni utenti che attivando il WiFi il telefono entra in modalità "riavvio continuo"..purtroppo anche io ho riscontrato questo problema :(
Per caso qualcuno è riuscito a trovare una soluzione? O almeno a capire la causa si questo problema? Dovremo rimanere per sempre con la WiFi spenta?
Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One S
Quote:
Originariamente inviato da Montecristo88
Io col WiFi non ho alcun problema, solo con la tre che ovunque va benissimo e proprio il casa mia mi saltella fra linea tre e roaming tim....
Ho continuato a sperimentare l'audio, il crepitio dei tasti mentre ascolto musica me lo fa soltanto con power amp e beats attivato, molto probabilmente perché power amp è gia amplificato(chi lo usa sa di cosa sto parlando).
In questo momento sto ascoltando radio Tunein con beats attivato e scrivendo non c'e' assolutamente la minima distorsione del suono tasti, ne nell' aprire altre app
Ragazzi, per chi ha la 3....la connessione cellulare, come la tenete GSM/WCDMA o solo WCDMA?
Lo chiedo perché io saltello sistematicamente fra 3 e TIM, se metto solo WCDMA rimango sempre in 3 senza problemi di linea
Momento momento momento..... Ti sei collegato in roaming a Tim?
Inviato dal mio HTC One S
Come telefonia, connessione dati in roaming è disattivato.....:)
Altra cosa che ho notato...per arrivare al 100% di carica ci sta una vita(mi si ferma al 99% e per arrivare al 100%....) ed anche se c' arriva, mi scende subito al 99 dopo pochi minuti che lo stacco...sara' che provengo da un terminale come il wildfire, appena carico ci sta molto al 100% prima di cominciare ad andar giu'.
E secondo me il carica batteria e' sottodimensionato per questo tip di terminale, stamani lo usavo in carica ad un certo punto ho visto la percentuale scendere di un punto percentuale, 1A di output sono troppo pochi secondo me, e' il solito che ho del wildfire
Ho comunque l' impressione che con le app che indicano lo stato e la percentuale di carica della batteria, non vadino molto d'accordo con questo terminale