CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 192 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1920
Discussione:

[GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE S?? Postate qui! [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Sai, anche l' hub è vecchiotto...sta di fatto che se lo attacco diretto va una favola....ma quanta batteria consuma! Credevo che il Wildlife consumasse tanto.....

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Sai, anche l' hub è vecchiotto...sta di fatto che se lo attacco diretto va una favola....ma quanta batteria consuma! Credevo che il Wildlife consumasse tanto.....

come batteria non ci possiamo lamentare secondo me..è uno dei migliori come consumo della batteria per le funzioni che ha...c'è di peggio.

Richtc
    Guest
    Predefinito

Kalel77 così per cortesia, le immagini potresti metterle più piccole o come spoiler??? la firma è immensa, occupa troppo

alexis77
    Guest
    Predefinito

Hai ragione, scusate
    Cosi' va bene, altrimenti tolgo anche l' altra e non ci penso piu'...manie di grandezza...

Ultima modifica di alexis77; 07-12-12 alle 14:51

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusate
    Cosi' va bene, altrimenti tolgo anche l' altra e non ci penso piu'...manie di grandezza...

va bene va bene e ci credo che hai manie di grandezza...se passato dal Wildfire al One S...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

devo ancora accertarmene..ma mi sono accorto che il led di notifica lampeggiante dopo un pò sparisce...è normale? se si cosa si può fare per far durare il led di notifica fin quando si vede l'sms o la chiamata persa o fin quando si accende lo schermo?
    Ultima modifica di fabulas; 07-12-12 alle 15:54

alexis77
    Guest
    Predefinito

Infatti sono ancora inebriato dal cambio....e paranoico su qualsiasi cosa...come dire...voglio che tutto sia perfetto, sono una sorta si androipocondriaco...

Ultima modifica di alexis77; 07-12-12 alle 15:48

Baby Droid

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao ragazzi, mi sono iscritto apposta un secondo fa per cercare di risolvere un problema. Sono consapevole del fatto che sarò la 3567247586954327esima persona a presentare una richiesta del genere, ma navigando su google non ho trovato niente che possa aiutarmi e mi affido completamente a voi.

Allora, ho acquistato da pochissimo un HTC One S; in generale sono abbastanza soddisfatto, tutto sommato è un bello smartphone, se non fosse per questo FASTIDIOSISSIMO problema al WiFi.
    Non faccio in tempo a stare collegato 2 secondi che subito cede, facendomi perdere la connessione. Qualcuno di voi l'ha risolto in un qualche modo, o siamo tutti sulla stessa barca?

Grazie in anticipo della pazienza, spero che qualcuno di voi mi risponda alla svelta perchè sto per avere un esaurimento nervoso :o

alexis77
    Guest
    Predefinito

A me il WiFi va benissimo, idem quello del mio collega di aprile 2012

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fambol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono iscritto apposta un secondo fa per cercare di risolvere un problema. Sono consapevole del fatto che sarò la 3567247586954327esima persona a presentare una richiesta del genere, ma navigando su google non ho trovato niente che possa aiutarmi e mi affido completamente a voi.

Allora, ho acquistato da pochissimo un HTC One S; in generale sono abbastanza soddisfatto, tutto sommato è un bello smartphone, se non fosse per questo FASTIDIOSISSIMO problema al WiFi.
    Non faccio in tempo a stare collegato 2 secondi che subito cede, facendomi perdere la connessione. Qualcuno di voi l'ha risolto in un qualche modo, o siamo tutti sulla stessa barca?

Grazie in anticipo della pazienza, spero che qualcuno di voi mi risponda alla svelta perchè sto per avere un esaurimento nervoso :o
    Hai già fatto tutti gli aggiornamenti? Se si credo sia qualche app che ti provoca il problema perchè qui sul forum non mi risulta che esista questo problema

Pagina 19 di 192 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio