Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryden
Buongiorno volevo chiedere è possibile usare il beatsaudio? Come? Nel mio menù impostazioni Cè ma nn posso attivarlo...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
A differenza del nuovo one, lo puoi attivare/disattivare solo quando sono collegate le cuffie
-
Ciao, io ero possessore di un HTC Desire S e quando lo collegavo al pc via USB potevo decidere se fare "Solo carica" o "Unità disco" ecc.
Nel One S non trovo questa funzione. Tutte le volte che lo collego devo chiudere HTC sync e la fonestra di esplora risorse. Esiste una soluzione.
Grazie
-
Quote:
which
Ciao, io ero possessore di un HTC Desire S e quando lo collegavo al pc via USB potevo decidere se fare "Solo carica" o "Unità disco" ecc.
Nel One S non trovo questa funzione. Tutte le volte che lo collego devo chiudere HTC sync e la fonestra di esplora risorse. Esiste una soluzione.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/ht...collo-mtp.html
-
Quote:
idrone
Ho un problema con Opera. Nella prima pagina quando devo scrivere qualcosa non funziona lo spazio (se vado su una qualsiasi pagina funziona). E' successo a qualcun'altro?
Riquoto il problema per capire se capita a qualcun altro...
-
Quote:
idrone
Riquoto il problema per capire se capita a qualcun altro...
non uso opera, ma da quel che leggo non sei l' unico ad avere problemi, leggi le recensioni
https://play.google.com/store/apps/d...S5icm93c2VyIl0.
-
Ciao a tutti, ho un Htc One S con processore S4, non brandizzato, android 4.1.1 e 4+. Il mio problema riguarda la visualizzazione dei contatti: i nuovi contatti salvati non compaiono nella rubrica, nonostante abbia selezionato sia la visualizzazione dei contatti salvati sul telefono sia quelli sulla sim. Se invece vado a iniziare a comporre i numeri sul tastierino, i nuovi contatti appaiono normalmente tra quelli suggeriti. Come faccio? Grazie in anticipo
-
Quote:
Cuorti
Ciao a tutti, ho un Htc One S con processore S4, non brandizzato, android 4.1.1 e 4+. Il mio problema riguarda la visualizzazione dei contatti: i nuovi contatti salvati non compaiono nella rubrica, nonostante abbia selezionato sia la visualizzazione dei contatti salvati sul telefono sia quelli sulla sim. Se invece vado a iniziare a comporre i numeri sul tastierino, i nuovi contatti appaiono normalmente tra quelli suggeriti. Come faccio? Grazie in anticipo
forse Dipende da dove li hai salvati ... Se lo hai fatto sul tuo account di google, devi spuntare anche questa voce, perché siano visibili ...
-
No, fidati! Ho già provato :)
-
Quote:
Cuorti
No, fidati! Ho già provato :)
Nn ho il telefono, quindi nn so se fattibile, ma prova se ti fa lo wipe dell'app contatti ...
-
Quote:
acron
Ciao a tutti,
ho notato in questi giorni che quando attivo la fotocamera frontale l'applicazione va in crash e non ho più possibilità di avviarla, quando ci provo esce il messaggio "impossibile avviare la fotocamera"....quando riavvio il telefono tutto torna a posto....tranne la fotocamera frontale.
Avete idea di quale sia il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk
Tornando al problema della fotocamera frontale, ho provato un hard reset senza successo, dopo un paio di riavvii ha ripreso a funzionare...ma solo per poco....se faccio un soft reset funziona ma dopo qualche ora stesso problema.
C'è la possibilità di capire se c'è qualche app che causa il problema?
Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk